Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Need1DSmile    21/03/2013    0 recensioni
Lei.
Lui.
Gli altri 4.
Questa storia si basa su amicizia e amore, me la sono sognata un paio di notti fa e ho deciso di metterla per iscritto.
Spero vi piaccia! Bye Lau :) xx
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Decisione

Lui Guardava in basso.
Lei era a dir poco stupita.
-Ciao Ashley...-sussurrò alzando di poco lo sguardo.
-William...-disse con tono un po' scosso e arrabbiato. Infatti Louis se ne stupì, insomma i secondi nomi li usavano solo quando litigavano di brutto ed era successo solo una volta in undici anni.
-Posso entrare?
-Certo...-rispose lei facendolo passare.
La casa di Ash era proprio come se la ricordava. Solo il profumo manca...era un misto di Lavanda, miele e qualcosa di familiare...tipo Victoria Secret e Dopobarba.
-Che buon odore!-notò lui.
-Sei troppo stupido per capire che è il TUO profumo!-rispose lei sedendosi sul divano.
-E perchè? Insomma, non capisco...-chiese lui mettendosi sulla poltrona esattamente davanti a lei.
-Te l'ho detto che sei troppo stupido!- affermò lei accennando un sorriso.

Ci furono attimi di silenzio che per Lui sembravano infiniti, mentre Lei c'era abituata.
Sospirarono tutti e due, e dopo essersi fatta un bel discorso nella propria mente Ashley si decise a parlare:-Mi sei mancato ogni giorno da quando sei entrato ad X-Factor . Appena sei uscito mi chiamavi sempre, poi ti sei lasciato con Hannah, dopo un po' hai iniziato a chiamarmi sempre meno, mi sei mancato tanto, lo sai che qua le cose, quando non ci sei, mi vanno male, lo sai che ho bisogno di te! Il mio migliore amico!-concluse Lei completamente in lacrime e, tirandosi su le maniche della felpa lasciò Louis senza parole.
-Da quanto non mangi e hai ricominciato ad autolesionarti?-chiese Lui.
-Da quando ho capito che ti sei lasciato alle spalle me, quello che abbiamo passato insieme e la nostra promessa...-rispose lei.
Lui si alzò e andò ad abbracciarla.
-Lo sai che non mi dimenticherei mai di tutto questo! È solo che non avevo tempo per...
-Per me...
-Come?
-Non avevi tempo per me...perchè per Eleanor si...sai la tua ragazza...
-Lo sai che non è così!
-Invece Sì! Perchè sennò avresti trovato tempo anche per un semplice messaggio con scritto: "Ciao!" "Come Stai? Io bene" " Ti voglio bene Amica mia" o anche un "mi manchi"...almeno per ricordarmi che ci tieni e che non ti sei dimenticato di me...
-Per Favore Ash, Non dire così...
-Perchè non dovrei? Sono stata male in questi due anni senza di te...mi hai fatto soffrire e tanto! Ma sai la cosa che mi stupisce di più? Che quando venivi ad dalla tua famiglia, non mi hai detto niente! Sarei venuta io, solo per non sottrarti tempo prezioso...ma ogni volta che venivi l'ho sempre saputo due minuti dopo che sei salito su quel Cazzo di aereo!!!! E questo è quello che ha fatto più male!
-Non credevo che...insomma io non...non so cosa dirti...ero venuto qua per passare del tempo con te, volevo portarti con me a Londra per recuperare due anni persi...mi sono sistemato, ho una casa come quella che sognavamo di dividere insieme...e cioè...verresti?
Lei si stupì.
-Non so...mi serve tempo...
Lui si staccò dall'abbraccio.
-Io resto qui a Doncaster altri due giorni, il mio numero ce l'hai...-disse dirigendosi verso la porta aspettandosi che Lei lo seguisse.
-Ah!-esclamò girandosi verso la ragazza attirando la sua attenzione che poco prima era rivolto verso la poltrona-Mi sei mancata Ash!- concluse sorridendole e uscendo.

Ashley non poteva crederci. Il suo migliore amico dopo due anni è tornato chiedendole di andare a Londra con Lui.
Ma cosa avrebbe deciso? Dopotutto non si sono sentiti per tanto tempo, Lei mha sofferto per Lui, aveva ricominciato a tagliarsi.
-LA DECISIONE PIù DIFFICILEEEE! CAZZO!- urlò per liberarsi dal nervosismo.
Dopo quello che era accaduto in passato si fidava solo del suo migliore amico e di Hannah...
Andare a Londra con Louis significava dover conoscere anche gli altri quattro ragazzi e non sapeva cosa aspettarsi.
Aveva paura, di quello che sarebbe potuto succedere, di quanto Louis potesse essere cambiato...di quello che aveva raccontato Lui alle altre 4 direzioni su di Lei e quindi di quello che ora potevano pensare.
Aveva Paura che niente potesse tornare come prima.
Ma come si suol dire: 'Tentar non nuoce'.
Aveva paura anche di quello che  NON sarebbe successo e di andare nella giusta 'Direzione'


__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Lo so uccidetemi!
Mia sorella ha detto che vuole coalizzarsi con voi per tagliarmi la testa.
Lo so che sono stata STRONZA!
Non volevo esserlo...solo che avevo un po' di materia giù...e poi ho iniziato a mettere mie cover su Youtube, ho iniziato il corso di canto a scuola...Però posso assicurarvi che la Fanfiction siccome la sto scrivendo su carta è già printa...mi sono bloccata...ma sono un bel po' avanti!

Qui potrete aggiungermi su :
FaceBook: https://www.facebook.com/LauCOfficial
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Laura-Cominpage/222513191222128?ref=hl
Twitter: https://twitter.com/Lau_C_Official
Ask: http://ask.fm/LauraCOfficial
Youtube: http://www.youtube.com/user/laurettainna?feature=mhee
...
Lo so...sono tanti contatti ma vabbè...ahah :D

Continuo a due recensioni! Baci La vostro Lau :) xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Need1DSmile