Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    21/03/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble (e qualche volta qualcosa di più) prevalentemente angst. Un po' di AU, un po' di p0rn, se siete fortunati trovate anche del fluff ~ momentaneamente sospesa (mancanza di tempo, voglia, ispirazione; ma se avete dei prompt lasciatemeli e vedrò cosa posso fare)
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: I will love you till the end of the time - primavera
Pairing: Sasuke/Sakura
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, het, AU
Genere: sentimentale
Prompt: //
Note: credo che dopo la Digimon!AU non ci sia niente di peggio; in ogni caso mi ha fatto venire in mente che io sono una grande amante delle AU, di tutte i tipi, e che in questa raccolta ce ne sono troppo poche.
 

 
Per Ale,
che ora scrive anche nel Fandom di Batman!


 
 
 
Sasuke cammina con passo lento dietro i suoi amici, li osserva senza davvero vederli, mentre il vento fresco della primavera sibila gentile tra le chiome degli alberi e porta con sé il profumo della terra che si risveglia, dell’erba tenera e dei fiori appena sbocciati.
Sakura sta ridendo ad una battuta di Naruto, ma, appena sente lo sguardo distratto dell’Uchiha su di sé, si volta e lo guarda con intensa curiosità, con profondo interesse.
Poi fa una mezza piroetta, le mani intrecciate dietro la schiena e la gonna della divisa che sfiora le ginocchia; prosegue lungo la via al contrario, senza perdere di vista Sasuke, infine gli sorride.
Il ragazzo sente il cuore accelerare e spera di non arrossire, perché ha una reputazione da mantenere e gli Uchiha non si prendono cotte per le loro compagne di classe, per quanto graziose esse siano.
Per questo rimane indietro, ma lo sanno entrambi - che è primavera, che è la stagione dell’amore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings