Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    21/03/2013    2 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono esausta,ho bisogno di rilassarmi e so anche dove andare.

Attraverso il bosco e arrivo al nostro posto segreto, il lago scolpito nella roccia.
Il cielo è limpido, le stelle e la luna piena fanno brillare le sue magiche acque zaffiree,è da anni che non venivo qui.

Tolgo le scarpe e mi immergo nel lago,l’acqua è leggermente fredda ma non mi dà fastidio,è molto piacevole.
Comincio a nuotare con calma fino a raggiungere il centro del lago,l’acqua mi arriva appena sopra alla vita.
Stasera mi sono arrabbiata di brutto,come direbbe Nico,ci voleva un po’ di relax.

“Solo tu trovi questi posti,Fufi.”
La sua voce risuona nella mia testa,chi vorrei uccidere strappandogli le labbra a morsi è alle mie spalle,il suo petto bagnato preme sulla mia schiena dandomi una sensazione molto piacevole.
“Vergognati Zero,non si pedinano le persone.”
Socchiudo gli occhi,appoggio la testa sulla sua spalla,lui mi cinge la vita stringendomi a sé e mi dà un dolce bacio sulla fronte.
È così rilassante stare con Zero,quando non mi fa infuriare.

“Shiba mi ha raccontato tutto,devi avere sofferto molto.” Il suo tono è dispiaciuto,come se fosse colpa sua.

Il mio passato non è uno dei migliori,non ho mai conosciuto i miei genitori,ho avuto un’infanzia temprata dalla Guerra contro i vampiri e quando compì diciotto anni,uno di loro diede l’ordine di sterminare il mio Clan,il suo nome Il Nobile Narcisista.
Non ci penso nemmeno a chiamarlo per nome.

Riapro gli occhi,Zero osserva le stelle,il suo sguardo ametista specchia il riflesso della luna e dai suoi capelli argentati scendono delle piccole gocce che attraversano il suo petto e la sua tartaruga non troppo accentuata, sposto la testa verso il suo collo,sento il suo profumo,mi fa inebriare,delicato ma allo stesso tempo deciso,leggermente dolce,questo è il profumo di Zero,solo il suo.

Improvvisamente riporta i suoi occhi ametista su di me,
“Non permetterò più a quel bastardo di causarti dolore,nessuno può fare del male alla mia Cucciola.”
La sua testa si poggia delicatamente sulla mia,stringendomi a sé con dolcezza.
Anche se sembra (è) un bastardo senza cuore, nasconde un lato dolce che nessuno conosce.

Da quando lo ho incontrato,mi ha sempre attratto come una calamita.
Il suo carattere orgoglioso e bastardo ma anche protettivo e dolce.
Vorrei strappare uno a uno i suoi capelli o rasarli mentre dorme, ma adoro tuffare le mani in quel mare dalle sfumature argentee.
Il suo sguardo,soprattutto quel suo maledetto sguardo color ametista che mi fa provare sia tremori di rabbia,sia brividi di paura,ma che ti può accogliere e ascoltare.
La sua voce dalle mille sfumature,roca,comprensiva,sadica,sensuale.
Le sue labbra che vorrei strappare a morsi hanno un sapore che non posso fare a meno di gustare ogni volta che si incontrano con le mie.
Questo è Zero.
Questo è il vampiro che amo.
(se mi sentissero i ragazzi mi ucciderebbero,
-Nico perché è un vampiro,
-Sakura perché non gli ho detto che ho un ragazzo,
-Xander perché non ha altro da fare,
–Zack farà fuori lui,lo incenerirà o peggio… gli farà bere il sangue di Cross!!! Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!)

I miei pensieri vengono bruscamente interrotti.
Mi fa voltare verso di lui,non riesco a capire il suo gesto improvviso,stavo così bene…

Le sue labbra sfiorano le mie con dolcezza,ne vengo subito catturata,schiudo leggermente le mie quel che basta per dare la totale libertà a Zero.

Il suo bacio è mi scatena dei brividi incontrollabili lungo la schiena,sento le gambe cedere ma lui mi solleva spingendomi verso di lui.

Non riesco a trattenere un gemito, il nostro bacio viene interrotto dal bisogno primario di ossigeno.  

Zero mi tiene sollevata appena sopra di lui, i suoi occhi mi fanno morire dentro,ogni secondo che passa mi sento più succube di quello sguardo .

“Sono arrivato al limite,ti desidero troppo.”
Quella frase sembra rotta dalla disperazione, mi voleva da tempo, ma il rispetto che aveva nei miei confronti forse lo frenava. Forse pensava che se lui avesse preso l’iniziativa, non si sarebbe fermato, drogandosi dei miei gemiti di dolore e del mio corpo caldo e bagnato dal suo piacere.

Ma ora,comincia a divorare letteralmente il mio collo con morsi sempre più voraci e lasciando evidenti segni rossi, la lussuria lo ha accecato completamente, come nel mio stesso caso, bramiamo il corpo dell’altro più di ogni altra cosa.

“Zero…”Emetto un gemito strozzato,una sua mano passa dietro la mia testa,accarezzando vogliosamente i miei capelli bruni.
La mia mente è fuori uso,ora appartengo solo…
LUI.

Mi abbandono al suo contatto,sono impotente, nessuno era mai riuscito a farmi sentire così… debole…

Sono un giocattolo nelle sue mani,
la bestia è stata domata dal cacciatore,
lui può fare di me quel che vuole.

Zero ritorna a baciarmi con desiderio,sempre con più foga.
Lo voglio.
Le nostre labbra si allontanano,mordo i due orecchini sul lobo destro,lo sento digrignare i denti dal piacere,gli ho dato il segno decisivo,sono pronta.
Mi appoggia delicatamente sul lido lì vicino e si stende sopra di me.
Mi toglie velocemente i vestiti umidi mentre con lo sguardo divora il mio corpo ormai nudo, immensamente eccitato,si sbottona la camicia e comincia a dedicarsi al mio piacere.
Osservo i suoi occhi scarlatti, sono inondati dalla lussuria poi un morso voglioso sul mio collo mi fa inarcare sotto di lui digrignando i denti.
Comincia a bere avidamente il liquido rubino,la sua natura di vampiro ha avuto il soppravvento.

“Zero…” gemo, lo vuole per sentirlo suo e di nessun altro.
Delicatamente,Zero lascia la presa,alcune gocce di sangue scendono dal collo ma vengono subito catturate dalla sua lingua.

Ti amo.
Ti amo,Vale.

Queste sono le sue parole, le sue parole che continua a ripetere mentre mi bacia,mentre mi fa sua.

La mia mente è andata,non capisco più niente,sento solo la pelle di Zero sulla mia,è una sensazione indescrivibile,la sua bocca posarsi sul mio seno,sfiorarlo e baciarlo,la sua lingua amare la mia femminilità, desiderare avidamente ogni liquido del mio corpo.

Zero lascia una scia di baci fino ad arriivare in prossimità del collo,
"Non sai quanto ti amo..." 

Riesco a riprendere fiato,cerco di mettere a fuoco quello che sta succedendo ma prima che potessi rendermene conto lui entra in me.

“Zero…AH-H!”
Fa male.
Fa dannatamente male.
Delle lacrime solitarie tagliano il mio viso rosso dalla vergogna,essere così vicino a lui,diventare sua,fa emergere la mia parte più debole ma non me ne importa. 

“Dopo ti sentirai meglio…” Mi sussurra dolcemente.

Inizia a muoversi lentamente baciandomi con passione,trasformando il dolore in un piacere indescrivibile. Mi bacia sempre con più foga cercando di soffocare i nostri gemiti.

Zero…
Vale…

Ripetiamo costantemente i nostri nomi, la lussuria ci ha accecati,siamo sotto il controllo del nostro istinto,non abbiamo più niente di umano.

“Z-zero.. s-sto per…” Non ce la faccio più, il mio corpo ha resistito fino ad ora,non pensavo che fosse così sfiancate…
“Vale…” Sento il piacere di Zero nel mio corpo,ora sono definitivamente K.O.
Prima che possa perdere i sensi,mi mette una mano dietro la testa e mi solleva leggermente,mi bacia per l’ultima volta,poi mi abbandono al suo profumo, addormentandomi fra le sue braccia.


Ti Amo
Ti amo Zero…





Ciaooooooooooooooooooooooo
Spero che la modifica vi sia piaciuta ^________________________^
Scusate per tutto il tempo che non ho aggiornato, ma è colpa della scuola ç______ç

"Gli anni passano
 il tempo vola...
 e noi cretini andiamo a scuola..."


 Ci vediamo con il chappy 19 ^-^

ora il bonus


ZEROOOOOOOOOOOO    *__________________________________*

 ZEROOOOOOOOOOOO *____________________*

 ZEROOOOOOOOO



Zero X Vale 4ever <3
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness