Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    21/03/2013    4 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Se niente è per sempre , posso essere il tuo niente ?" La ragazza dai lunghi capelli biondi si svegliò di colpo , aveva fatto lo stesso sogno che la tormentava da notti . Sognava continuamente un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi dorati . Raf si tolse quel pensiero dalla testa e cominciò a prepararsi per andare al suo primo giorno di scuola in terza superiore . Era agitata , avrebbe avuto compagni nuovi , visto che nella sua scuola avevano tolto una sezione e quindi al posto della sezione a , sezione b , sezione c e sezione d, c'erano soltanto le prime tre . Raf si avviò verso la scuola , non voleva di certo fare tardi . Appena arrivata trovò le sue migliori amiche ad aspettarla : Uriè, Miki e Dolce . Le quattro ragazze si salutarono affettuosamente e si diressero verso la classe . Dopo cinque minuti entrò il professore in classe . Professore: Buon giorno ragazzi , spero che vi siate divertiti quest' estate . Dolce : Sì , ci siamo divertiti ma le vacanze sono troppo corte . Non ho potuto farmi un' abbronzatura decente . Uff! Professore : Devo farvi un ' annuncio , si è iscritto un nuovo alunno , il suo nome è Sulfus Zolfanelli , prego entra pure . Detto questo entrò un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi dorati , Raf non poteva crederci . Era lo stesso ragazzo che appariva continuamente nei suoi sogni , e improvvisamente le ritornò in mente l' ultima frase che aveva sentito prima di svegliarsi :"Se niente è per sempre , posso essere il tuo niente ?" Raf aveva uno strano presentimento . Sulfus si sistemò nell'ultimo banco in fondo vicino alla finestra e con uno sguardo un po' spento si mise a guardare il vuoto . Raf non riusciva a distogliere lo sguardo , quando lui se ne accorse cominciò a guardarla sua volta mentre lei distoglieva lo sguardo imbarazzata. Nel mentre il professore spiegò gli orari di lezione e le attività extra-scolastiche . Quando arrivò l'ora della ricreazione tutti andarono in giardino , tutti tranne Sulfus che andò nel terrazzo e anche lì continuava a guardare il vuoto . Non sembrava interessato a farsi nuovi amici o cose del genere, era interessato a fissare il vuoto , chissà cosa ci trovava . Raf stava salendo per le scale , fino a quando qualcuno non la prese per un braccio .... Angolo autrice Ecco qui il primo capitolo fresco fresco di giornata ! Che ve ne pare ? Vi piace come storia ? Recensite :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal