Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _The Little Angel_    08/10/2007    0 recensioni
4 ragazze: Dada, Sissi, Liz e Dory. Hanno voglia di divertirsi.. Molti viaggi in terre straniere e molti amori stranieri.. Ora ho detto tutto e spero che vi piaccia la mia ff!! E siate clementi perchè è la prima.. ^^' Allora BUONA LETTURA e spero in molte recensioni.. Halloooo
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 21, casa Dada

Dada si butta sfinita sul letto e lo stesso fa Sissi.
Dada:Questa è la prima volta che arrivo a casa con ben 6 buste!
Sissi:Jaaa! Siamo fatte a posta per mettere al verde i nostri genitori!!
Dada:Eh, già! Senti io però ho voglia di uscire!
Sissi:Ok, però io ho il coprifuoco alle 23.30..
Dada ride piano:Ok avvisa i tuoi, e io avviso mio padre.
Sissi va in cucina e chiama casa sua.. Intanto Dada avvisa il padre del fatto che sta per uscire con Sissi.

Girando arrivano nella Villa Comunale.
Dada:Ehy guarda! Un concerto di alcune band del posto, finalmente si sono decisi a far esibire delle band non famose!!
Sissi:Eh già! Che ne dici se rimaniamo a guardare?
Dada:Ottima idea!

Ore 23.20

Sissi:Eh senti amora, sono le 23.20, e io devo stare a casa fra 10 minuti.. andiamo?
Dada:Oook…Rispose svogliatamente l’amica.

Vicino a casa loro..

Dada:Ehy , aspetta! Voglio vedere se c’è qualcosa di nuovo! E Sissi annuisce.
Davanti al manifesto, Dada guarda in basso a destra e legge “Un viaggio in America per quattro persone”.
Dada:Ehy, guarda qua! “Viaggio in America per quattro persone”!!! WAAAAAAAA!!!Che ne dici? Io, tu, Liz e Dory... eh?
Sissi:Ottima idea, ma dobbiamo vedere cosa ne pensano i nostri genitori..
Dada:Credo che diranno di sì.. Insomma abbiamo quasi 17 anni!! Siamo abbastanza grandi da viaggiare da sole!! E le due amiche continuano a chiacchierare fino a quando non tornano a casa.

La mattina dopo a scuola..

Dada:Zaoooooooo amoreeeeee!!
Dory:Ciaooooooo tesoreeeeeee!!
Liz e Sissi:Sciauuuuu amoreeeee!!
E si abbracciano.. Le amiche si mettono a parlare del pigiama-party della sera dopo..
Francesco:Ciaoooooo amoreeeee!! E lui e Sissi si danno 1 bacio a fior di labbra.
Poco dopo entra il professore di inglese e suona la campanella.
Tutti quanti vanno ai rispettivi posti e Liz e Dory si trovano dietro a Sissi e Dada.
Professore di Inglese:Buongiorno ragazzi, ho una buona news per voi.. Quest’anno i ragazzi che frequenteranno il quarto anno potranno partecipare ad una gita. Questa si svolgerà in una città italiana o europea a vostro piacimento, la scelta sta a voi.
Dopo le parole pronunciate dal prof, tutta la classe inizia a fare dei commenti e Dada, Liz, Sissi e Dory sono euforiche perché forse potranno avere la possibilità di andare in Deutschland, la terra dei loro idoli!!!!!!!
P.d.I.:Ora procuratevi un pezzo di carta e scriveteci sopra dove vorreste andare..

Dopo 10 min..

P.d.I.:AGGIUDICATO!! Si va in Germania!! Eh, ci credo.. 20 voti su 30..
Dada:ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Andrò in Deutschland!!! ANDREMO in Deutschland!!!!! La „casa“ dei Tokiooooo!!! OH MEIN GOTT!!!!!
Liz:Non riesco a crederciii!!! Fa che incontriamo i Tokio come nelle FanFiction?? ODDIO!! NON CI CREDO!! SE è 1 SOGNO NON SVEGLIATEMI!!! WAAAAAAAAAA!!
Sissi&Dory:WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ANDREMO IN DEUTSCHLAND!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Quando tornarono a casa, le ragazze erano ancora iper-euforiche e cantavano a squarcia gola le canzoni dei loro idoli..
Successivamente le ragazze decisero di pranzare a casa di Dada siccome i suoi genitori non c’erano e la sorella aveva una casa tutta sua..
Cucinarono qualcosa di veloce ma buonissimo.. Tutto preparato da Liz e Sissi.
Pranzarono con il sottofondo delle canzoni dei Tokio Hotel e si misero d’accordo per un’uscita pomeridiana per andare a fare dello shopping ai grandi magazzini.

Ore 16.30, casa Sissi

Appena convinto suo fratello, Sissi chiama le sue amiche per avvisarle che sarebbe passata lei a “prelevarle”.
Arrivate lì si mettono d’accordo cn Angelo, il fratello di Sissi, che le verrà a prendere per le 21..
Svaligiano circa 20 negozi e hanno circa 10 buste ciascuna.
Dada:O.O ODDIO!!!MA SIAMO PAZZE O COSA?!?E si caccia a ridere.
Liz:scommetto che Roberta sarà gelosissima per la collana che hai comprato. Disse rivolgendosi a Dory.
Dory:Eheh, modestamente^^!!
Sissi:Viva la modestia, eh amora??
Dory:danke danke.. =P
E si mettono tutte a ridere come delle pazze attirando l’attenzione di tutte le persone che stavano attorno.
Sissi all’improvviso scorge un negozio di dischi e ci trascina tutte le sue amiche. Entrando Dory viene colpita da un cd.. lei è 1 grande fan di “High School Musical”. Ma in particolare da un ragazzo che sta in copertina…C’è scritto che si chiama Corbin Bleu. È colpita dai suoi occhi castani, il suo sorriso e, per quanto possa sembrare strano, l’hanno colpita soprattutto i suoi capelli ricci.
Prese immediatamente il CD e lo pagò. Le amiche la videro strana per tutto il giorno. Le chiesero cosa avesse, ma ella non proferiva parola. Si sentiva frastornata, come se fosse tra le nuvole:si era innamorata.
Le ragazze vanno a casa e Dory è ancora soprappensiero...

Il giorno dopo si riuniscono e cercano di far parlare Dory e dopo un bel 3°grado rivela che è innamorata, ma non dice di chi…Le ragazze sanno che a Dory piace Corbin, ma non immaginano che si tratti di VERO amore, perciò iniziano ad indagare sui ragazzi della scuola…
Dory si accorge che qualcosa non va nelle sue amiche; e decide di rivelare l’identità del suo amore.

Ore 20.30, casa Dory

Dory:Allora, vi ho riunite per rivelarmi il ragazzo che ha fatto innamorare la sottoscritta…
Le tre amiche si guardano molto impazienti..
In coro:Bè e chi è lo sfortunato??le amiche si guardano per poi scoppiare a ridere, così Dory abbassa la testa e, piena di d’imbarazzo,…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _The Little Angel_