Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annis17    21/03/2013    3 recensioni
Margherita, una ragazza italiana che vive da alcune settimane a Londra con Lisa, la sua migliore amica.
Tutto sembra proseguire normmalmente, finchè un giorno non si presenta un ragazzo riccio, dagli occhi verdi nel loro posto di lavoro.
Riusciranno ad innamorarsi o Margherita preferirà rimanere sulle sue?!? posto i primi 3 capitoli:fatemi sapere se vi piace tramite le recensioni, altrimenti non continuerò non essendo apprezzata da vo :)
Baci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti ricordi di me?-aggiuse
Alzai lo sguardo, per guardarlo e…
 
E l’unica cosa che vidi per prima erano i suoi grandi occhi verdi..Si n effetti aveva qualcosa di famigliare, o comunque quegli occhi li avevo già visti da qualche parte ma, con tutti i clienti che vedevo ogni giorno sapete quanti di loro hann gli occhi verdi?
 
Era impossibile ricordaselo!
Lisa e Harry, è così che aveva detto di chiamarsi, erano li che mi fissavano aspettando una mia risposta.
-          Meggy? Ohi? rispondi almeno… Non è che la botta in testa ti abbia fatto perdere la memoria? ! Dai è il ragazzo che è venuto a fare colazione al negozio questa mattina, appena dopo che la piccola Cate è uscita.
A quelle parole, mi tornò velocemente in mente tutta la scena!
 Oh cazzo, era quello che mi aveva “disturbato” mentre preparavo le tortine ai mirtilli nonostante vi fossero altri miei  colleghi che sarebbero sicuramente stati disponibili a servirgli la colazione.
-An  si, ora mi viene un po’ in mente..- dissi io in modo un po’ indifferente e distaccato.
Non era niente vero, averlo accanto a me mi faceva venire i brividi, perchè non ero abituata a ricevere quelle attenzioni e poi da un ragazzo carino come lui.
Avevo fatto un patto con me stessa, non avrei più voluto soffrire per amore: le mie ultime avventure amorose, erano state un susseguirsi di esperienze negative, che però intraprendevo solo per passare il tempo, per sentirmi forse più amata da qualcuno, per ricevere anche più attenzioni ma lo sapevo bene che da storie come quelle non ricevevo mai niente.
Ricevevo solo fregature, erano grandi delusioni anche se lo sapevo che non potevo aspettarmi niiente di più.
Era appunto per questo che avevo deciso: MARGHERITA BASTA RAGAZZI, BASTA I SOLITI BELLI E FIGHI (belli ma solo apparenza, niente sostanza)!
D’ora in poi prima di intraprendere una storia seria conta fino a 10000 e poi si vedrà.
 
 
-Tranquillo Harry, Margherita oggi ha una giornata NO ma le passerà- gli disse Lisa  per scusarsi della mia freddezza e intanto dandomi un’ occhiataccia!
-Oh, tranquilla non fa niente.- disse Harry
Cercai allora di alzarmi, ma appena cercai di farlo mi tremarono le gambe e mi cedettero trovandomi di nuovo, seduta sul divano. Non so proprio cosa mi stesse succedendo.
 
Ero stata sempre sana, si ero anemica e ogni giorno dovevo prendere le mie solite pastiglie per il ferro, ma non mi era mai successo di sentirmi così male e soprattutto così debole.
Appena loro mi videro ricadere mi si avvicinarono ancora di più
-Ehi- gridò Harry
-Tesoro, attenta. Ma cosa ti succede?- mi chiese preoccupata Lisa
-Ma ti è mai successo questa cosa in precedenza?- mi chiese lui molto preoccupato
-In realtà no, mi sto preoccupando…
-Ehi tesooro stai calma. Ci sono qua io e poi lui è davvero gentile è venuto infatti subito a darmi una mano, quindi non ti lasciamo piccolina. Sarà sicuramente un calo di pressione.
-Non lo so Liz- dissi io in modo triste e poi aggiunsi –Di solito quando sto male di solito c’è mia mamma o comunque la tua che mi aiutano e mi stanno vicino, ma sono troppo lontane per venirmi a dare una mano.
-Ehi, scusa che mi intrometto e lo so che ti da un po’ fastidio visto che giustamente non mi conosci nemmeno da poi così tanto , ma sono sicuro che con un’amica speciale come Lisa, non puoi sentirti sola. E poi anche se non ci conosciamo beh, io ci sono ugualmente. Vi lascio il mio numero e qualunque cosa succeda io ci sono.
Lisa lo aveva capito, era si dolce di suo ma gli piacevo,ma sapeva anche che non lo avrei capito fin da subito testarda come ero!
-Grazie!-gli dissi; infondo era davvero un ragazzo come pochi di fatto non ci conoscevamo per niente ma era stato lo stesso davvero gentile ad aiutare Lisa, in quel suo momento di panico.
E gli sorrisi
Lui non se lo aspettava e per questo mi fece un sorriso a 32 denti.
 
-Vado un attimo, di la in cucina  a prendere un bicchiere d’acqua!- disse la mia cara amica Lisa!! Non aveva di certo sete ma voleva solo lasciarmi con quel tipo. Quanto odiavo che facesse così!
 
-Allora Harry, vai pure e grazie ancora per essermi venuta ad aiutare,  quando vuoi passa al Mc Donald’s che ti offro qualcosa- dissi io
-Ma non vuoi che resta qui, Lisa è davvero stanca e se, ti succedesse qualcosa ancora non so se lei sarebbe in grado ancora di avere i nervi saldi e aiutarti …
-A no, tranquillo. Non ti devi disturbare e poi mi sento già meglio, e poi ora metto qualcosa sotto i denti e poi vado si corsa a letto.
Intanto, Lisa ritornò in soggiorno ascoltando quello che stavamo dicendo io e Harry.
 
-Guarda che per me non mi disturba affatto restare qui la notte, avviso i miei amici e rimango qui…
 
-No guar.-stavo per concludere ma Lisa mi bloccò.
-Guarda Harry, scusa se mi intrometto ma ho sentito quello che stavate dicendo falla cucina. Mi faresti un grande piacere se rimanessi qui almeno questa notte, mi sentirei più sicura perché non saprei cosa fare se Margherita stesse di nuovo male- disse in tono quasi supplichevole ma del tutto convinta di quello che stava dicendo.
-Vedi Margherita, lo dice anche Liz; forse è meglio che rimanga-disse lui
Quei due iniziavano a farmi paura assieme! Erano un complotto
-Va bene ok…-dissi io un po’ scocciata, non è che stavo per morire poi.
-Vieni Harry-disse Lisa-  accompagnami in cucina che scaldiamo queste pizze e tu Margherita accenditi la tv e guarda se fanno qualche film carino, e non di paura!
-Ok ok- dissi io
Quella sera Lisa era più testarda del solito, non so proprio cos’ha in mente!
Intanto di la in cucina…
-Posso chiamarti Liz, o preferisci Lisa?-chiese lui
-Ma va, chiamami pure Liz, mi fa piacere e poi qui a Londra oltre alla Meggy nessuno mi chiama così
-Ok.. e anzi GRAZIE per prima!-disse a lei faccendone un occhiolino
-Eh di cosa?-disse lei facendo finta di non capire
-Che mi fai restare qui e che hai convinto lei a farmi restare qui a farle compania J
-Tranquillo, l’avevo già notato oggi al negozio che la guardavi in modo strano, ma guai a te se la fai soffrire o se sei venuto qui solo per prenderla in giro.
-Non mi permetterei mai Liz! Te lo prometto..
Una voce interruppe il loro discorso
-Eh venite, io avrei anche fame!!
-Arriviamo signorina!-disse Liz
-Eccoci Meggy
Io lo fulminai
-Non le piace essere chiamata così da persone che non conosce… Perdonala,è strana – aggiunse lei ridendo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annis17