Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    08/10/2007    5 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunday morning

Domenica mattina. Fuori pioveva, il cielo era scuro.
Ma che ore erano?
La ragazza aprì un occhio, e mise a fuoco la stanza. Era in disordine. Le faceva male la testa. Ma che cavolo le era successo? Poi la vista cadde su tre lattine di birra a terra. Aveva bevuto? A giudicare dalla puizza, pare di si.
Si passò una mano tra i capelli. Perchè aveva bevuto?
Erano le....12!!!
"COSA?" pensò, allarmata.
Che diavolo aveva fatto il giorno prima?
Ah...
si era baciata con Goten.
E aveva bevuto per dimenticare...
almeno così si ricordò.
La ragazza si alzò, e si guardò allo specchio. La vestaglia lilla era stropicciata.I capelli arruffati, e il viso stanco.
Ma dove erano gli altri?
Uscì dalla camera.
-Videl? Gohan?Pan? Ci siete?- chiese alzando la voce. Sentì un rumore dalla camera di Pan. La porta era socchiusa.
-Pan?- chiese entrando. La ragazza era di spalle, seduta, china sulla scrivania.
-Ciao Ary...- disse Pan, girandosi verso Arion. I capelli lunghi e neri sono legati, portava gli occhiali.
-Porti gli occhiali?- chiese incuriosita
-Sono da riposo....- dice la ragazza.
-Non lo sapevo...-
-Be, non è l' unica cosa che non sai...- disse Pan acidamente. Arion la guardò sorpresa.
-Hey sorellina, cosa c' è?-
-Sorellina...non è proprio così o sbaglio? Io non ho sorelle!!- dichiarò Pan, voltandosi. Arion rimase interdetta.
-Cosa dici Pan?-
-Sai, ho riflettuto parecchio in queste due settimane....-
-...-
-dieci anni fa, quando tu te ne sei andata, io ci sono rimasta malissimo. Mi sono chiusa in me, non ho avuto rapporti con nessuno. Ti adoravo, eri la mia sorellona. Il mio punto di riferimento. Gohan e Videl, come li chiami tu, sono stati male anche loro. Ci hai fatto soffrire tantissimo! E ora....sei tornata, non chiami mamma e papà Gohan e Videl, non chiami nonna, Chichi. Non chiami zio, Goten.... mi dai solo l' idea di un approfittatrice.... te ne sei andata senza salutarci, e ora pretendi che io ti chiami sorellina? Dov  eri quando avevo bisogno di compagnia? Dov eri quando nonno Goku sen' è andato? Eri dall altra parte del mondo!!! Quindi per piacere, stai zitta!- disse alzando la voce Pan.
Arion rimase scioccata.
-Pan...scusami....- bisbigliò.
-Solo che...ero una stupida ragazzina, che voleva conoscere la sua vera mamma. Scusami se non ci sono stata...io...mi dispiace...- la ragazza iniziò a piangere. Pan si addolcì.
-Arion, non piangere...-
-MI SENTO IN COLPA!! Io...sarei tornata molto prima, mi dispiace! Sono stata stupida!...io...mi dispiace!!!Ma reputo ancora Videl e Gohan come mamma e papà, Chichi come nonna e te come sorella!!!- disse continuando a piangere, abbracciando Pan.
-Arion....scusami tu....solo che a mamma e papà, farebbe piacere essere chiamati così, invece che  Videl e Gohan!- disse sorridendo Pan. Arion si asciugò gli occhi.
-Ti voglio bene Pan!-le disse, dandole un affettuoso bacio sulla guancia.
-Anche io Ary!-
-Che stai facendo?-
-Studio questo mattone!!!- disse alzando il libro di filosofia.
-E' vero! Fai l' ultimo anno di liceo!-
-Gia! Bra è riuscita a prendere il massimo, come Trunks del resto...invece io sarò bocciata!-esclamò Pan.
-Ma no!!! Secondo me ce la fai! Sei o non sei la figlia di un genio?- chiese scherzando, Arion.
-Ary, ma...toglimi una curiosità...-
-Dimmi!-
-Hai detto che chiamerai Videl e Gohan mamma e papà, che mi consideri una sorella, che chiamerai nonna, nonna Chichi...ma...zio Goten non l' hai nominato!!- disse con fare indagatorio. Arion arrossì.
-Non dirmi che ti piace!!- rise Pan.
-Ehm....forse....- sussurrò Arion, imbarazzata.
-ahahahah! Che bello!!- rise Pan.
-Si....stupendo!Ti lascio studiare, Pan!! - disse uscendo.
-Ah, Arion, mamma e papà sono usciti da un po!-
-Ok...-
Arion andò a prepararsi, voleva fare una passeggiata. O una corsetta. Indossò dei pantaloncini di tuta verde scuro, e un top nero. Ri tirò i capelli all indietro e li bloccò con un pettinino. Non si truccò, dopotutto doveva correre. Mise le converse nere, e si apprestò ad uscire.
DRIIIIIN!
-Vado io!- Arion aprì la porta. Davanti a lei c' era Goten.
-oh....ehm...ciao Goten....- disse imbarazzata.
-Ciao bella...- disse lui, sfiorandole la guancia con le labbra.
-Ti va di fare una passeggiata?-chiese  il Son.
-Ehm...va...va bene!-
I due giovani uscirono, per qualche minuto nessuno parlò.
-Sai che stai proprio bene con i capelli così?- disse Goten, per allentare la tensione.
-Ahm...grazie!!- disse Arion sorridendo.
"Cazzo, sembro un ragazzino!!!"pensava Goten, imbarazzato.
-Ehm...ti va di andare a prendere un gelato?-
-Ehm...va bene..- disse non troppo convinta.
-No, ho cambiato idea, facciamoci un volo!- disse cingendole la vita e sollevandosi con lei.  Sorvolarono tutti i monti Paoz, Goten iniziò a volare velocissimo, e Arion si strinse di più.
-Hai paura?- chiese il ragazzo.
-No, con te sono al sicuro!-disse sorridendo ad occhi socchiusi la ragazza. Scesere nella piazza della piccola cittadina a valle dei monti Paoz.
Si sedettero ad una panchina.
-Adesso il gelato io lo voglio!!-
-Si, anche io!-
Si presero un gelato e si sedettero sulla panchina.
-Ahahahh!-
-Cos' hai da ridere?- chiese stupefatta Arion.
-Hai il naso bianco!!!- disse il ragazzo, togliendo un po di gelato sul naso della ragazza con l' indice. Dopo questo, le accarezzò morbidamente la guancia. Avvicinò con cautela il proprio viso a quello di Arion. Le loro labbra si sfiorarono, ma si allontanarono, quando una figura arrivò davanti a loro.
Aveva i capelli castani, mossi e lunghi. Occhioni verdi e pelle candida.
-Ehm....ciao Valese...- disse un imbarazzato Goten.
-Goty! Cosa ci fai qui? E chi è questa qua?- chiese agitandosi e gesticolando la ragazza.
-Ehm....è una mia amica!!- mentì Goten. Arion s' incupì. "sono due volte che ci baciamo e sono una sua amica?'' pensò.
-Ah si? No perchè, forse non lo sai, ma Goten è il mio ragazzo!!!- disse Valese ad Arion.
-Ah...davvero???- chiese cupa Arion, guardando di sfuggita Goten, il quale era imbarazzato e guardava altrove.
-Allora vi lascio da soli!!- disse andandosene.
-Aspetta Arion! Dove vai??- chiese preoccupato Goten posando una mano sulla spalla di Arion.
-LAsciami, non toccarmi!!!- urlò Arion prendendo il primo autobus che passava. Era quello diretto alla vicina citta di Satan City.
-Arion!- provò a chiamarla Goten, ma la ragazza era gia partita.
 

MUAHAHAHAHAH! Certo che Goten combina sempre casini!! Povera Arion, mi sento un po in colpa!!

RINGRAZIAMENTI:
ary22(glassie)linasyan(che bello! ho una nuova lettrice! Non abbandonarmi!)Me91(eheh....aspetta e ne vedrai di belle ^^)sweetgirl91(sisi...sono proprio bon...carini! Anche se il mio preferioto è Veggy, poi vengono loro due! ^^)SweetPrincipes(mi chiedevo dove fossi finita...grazie per le rece!!!)

A PRESTO!! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza