Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: FuckTheHaters    21/03/2013    6 recensioni
Miseriaccia Jay!
Distogli lo sguardo da me.
Non...non guardarmi così!
Non ci riesco, io non riesco a parlarti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

4.  A New Girl In Town.



"Come scusa?" 
"No è che...niente, niente."
Mi dirà la verità tra 3...2...1...
"Tom?"
"Beh accidentalmente ho mosso l'armadio e sono sicuro che è successo qualcosa grazie a..." 
Ed ecco che Parker alza le braccia per indicarsi e fa la faccia da coglione.
Non riesco a trattenere la risata, ma due secondi dopo ritorno seria, collegando ciò che era successo.
"è colpa tua se mi ha baciato! Prima hai consigliato a me di nascondermi qui, poi lo ha detto a Jay! Ma cosa.."
"Cazzo, perspicace."
Lo guardo arrabbiata. 
"Oh non dirmi che te la sei presa!"
Lo guardo arrabbiata parte due.
"Dovresti correre per la casa urlando di felicità"
Lo guardo arrabbiata parte tre.
"Insomma...vi siete baciati! Non è bellissimo?"
Non lo guardo più, mi appoggio con la schiena al muro, abbasso lo sguardo. 
Dopo poco guardo Tom, e sorrido. 
"Si, è stato bellissimo."
Anche il ragazzo di fronte a me mi sorride. 
Poi incrocia le braccia, sicuramente vuole un altro mio commento.
"Senti, non è successo perché lo voleva! Un incidente, ecco. Soltanto un fottuto incidente. Ma a dirti la verità...lui ha continuato a baciarmi per un po'."
"E perché ora non vai a chiedergli il perché? Gli sarà piaciuto molto, fidati."
Prendo un bel respiro, poi apro la porta. 
Oh ciao Jay, sei per caso un bronzo di Riace che tentava di spiarci o cosa? 
A parte gli scherzi, credo di avere davanti un dio greco, che blatera molto, ma un dio greco.
"Tom, ti dispiace lasciare me e Sara da soli? Devo chiederle alcune cose. Come ad esempio..."
"Ssisisisi. Fate tutto con calma, non c'è problema."
Mentre esce dalla stanza, punta le sue dita contro i suoi occhi, poi contro di me.
Appena sento il rumore della porta chiudersi, inizio a parlare come non ho mai fatto. Senza respiro.
"Ecco Jay se volevi chiedermi cosa è successo e il perché dell'armadio che si muove ecco chiedi a Tom perché lui è veramente stupido e volevo dirti che se hai capito qualcosa di male su di me non crederci e poi perché hai continuato a farlo insomma se mi devi dire qualcosa fallo e io dovrei dirti qualcosa che però non ti ho mai detto e secondo me sono stupida quanto Tom anche se ora lui non so che c'entra ma se vuoi parlare prima tu fallo ora e..."
Mi poggia le sue mani sulle spalle, poi ridendo mi dice:
"Hey hey hey prendi il respiro. Puoi ripetere tutto da capo?"
Sbuffo, poi inizio a girare per la camera pensando ad un discorso serio e soprattutto logico.
Jay si rimette a ridere. 
"Oh ti prego Jay, questo è un momento abbastanza tragico per me." 
"Povera Sara, perché con calma non mi dici cosa è successo?"
Mi ferma, poi mi abbraccia forte. 
Il tuo calore riesce a calmarmi. Non lasciarmi. Non lasciarmi mai.
"Non so cosa ti stia accadendo, ma se continui così inizi a preoccuparmi." 
Si stacca da me e inizia a guardarmi dritto negli occhi.
Ho solo voglia di baciarti di nuovo Jay, ecco cosa accade.
"Per caso hai problemi con qualche ragazzo? Dimmi la verità."
Faccio cenno di si, anche se ho perso totalmente il controllo della mia mente a causa dei suoi occhi, non so neanche cosa mi stia dicendo.
"Non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene alla fine. E se qualcuno ti da fastidio, sappi che puoi sempre bussare alla camera di Jaybird. Anche se ubriaco, tu chiamami." 
"Grazie, davvero, grazie. Sai cosa? Quando sarò più calma ti spiegherò tutto, ora dimmi cosa avevi da chiedermi."
Lo so, è l'ennesima volta che non gli dico niente.
"è stato un invito fatto all'ultimo momento, ma con lei ho un ottimo rapporto e vorrei presentarla..."
Lei?
Come? 
Lei?
Lei?
"...a tutti. Ok, non vi ho mai detto niente ma a me piace abbastanza, e mi sono stufato di non avere una ragazza..."
Non..non...capisco.
O non voglio capire? 
"...quindi la mia richiesta era: puoi rimanere a cenare con noi e cucinarci qualcosa di buono? Lei sarà qui fra non molto e..ti senti bene?"
"Sono felice per te."
un altro falso sorriso, forse il più falso tra tutti.
"V..vado in cucina, così vedo cosa fare."
Jay è felice, si legge in faccia. 
E lo sono anche io.
Ma cosa dico? 
Mento anche a me stessa?
Io non sono felice. 
Vorrei scappare di qui all'istante. 
 
 
"Ciao Nath."
Trovo Nathan in cucina, mentre come al solito si prepara un tè. 
"Non è tardi per un tè?"
"Non è mai tardi per bere un tè! Ne vuoi un po'?" 
"No, grazie, ma sbrigati perché devo cucinare per stasera.."
"Cucini qui? Per noi? Sei fantastica, finalmente stasera si mangia per bene!"
Mi siedo sullo sgabello, ma la mia espressione turba Nath, che si avvicina con la sua tazza di tè calda. 
"Secondo te bere questo può farti ritornare il sorriso? A me fa effetto."
"Sono molto stanca, tutto qui."
"Sicura?"
"Sicura."
"Vuoi una mano? Se vuoi invitiamo anche Nareesha e Kelsey, magari ti aiuteranno anche loro..."
"E siamo a quattro ragazze."
"Quattro? Andavi male in matematica?" 
Sento il campanello suonare, deve essere arrivata quella.
Qualcuno le apre, e sento un odiosa voce femminile che inizia ad urlare 'Jay mi sei mancato!'. 
"E questa chi è?"
Nath poggia la sua tazza sul tavolo, poi corre verso il salotto.
'Secondo te bere questo può farti ritornare il sorriso? A me fa effetto.
Chissà se Nath ha ragione o no. 
Prendo la tazza e l'appoggio sulle labbra per bere, ma mi scotto. 
Auch. 
La serata inizia male.
 
 
 
 
 
 
 
---------------------------------------------------------------------
Lo so, vi ho fatto aspettare così tanto per un capitolo noiosissimo :') 
Faccio parlare troppo i personaggi, I know lol 
Comunque ho fatto il mio meglio, ma se c'è bisogno di critiche le accetto sicuro. 
Spero di continuarla presto, però me la dovete recensire çç 
O comunque cagarla lol 
Mi trovate su twitter, sono @mrsmalik_horan c:
A preeesto :*
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: FuckTheHaters