Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Variabile    08/10/2007    1 recensioni
Cosa fareste se scopriste di essere stati adottati? E che il vostro padre naturale era un cavaliere? E che ora voi dovrete seguire le sue orme? ( è la mia prima fic a capitoli! Abbiate pietàààààààààààààà!) Grazie. IMPORTANTE: I primi quattro capitoli, non sono molto fantasy! Sono per lo più introduttivi, per spiegare la storia vera e propria: mi dispiace, se volete potete partire a leggere dal quinto, ma non vi assicuro che capirete molto! XDXD
Introduzione modificata dall'assistente amministratore Lupus
Genere: Romantico, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Campana d'allarme. Grazie a tutti per le recensioni...

Campana d'allarme.
Infondo aveva diciassetta anni, la ragazza sedici: non c'era nulla di male se si erano baciati. Infondo erano abbastanza grandi... Ma allora perchè ho questa sensazione di aver sbagliato? Dannazione... Dopo il fatto accaduto, si erano ritirati ognuno in camera sua, stando in silenzio nel tragitto. Il camino si stava spegnendo. Gli ultimi tizzoni ardevano solitari in un mucchio di cenere. Ma c'erano questioni più importanti dell'accandere il fuoco. Sospirò. Di riprendere a dormire, non ci penso neanche... Ormai era troppo agitato per riposare. E poi ora, dal primo problema iniziale, ovvero di dimostrare che suo padre era un fabbro e non un cavaliere, se ne erano aggiunti altre tre.
Il primo era evidentemente la relazione con Scarlet. E domani  mattina come la guardo in faccia? E poi c'era anche la preoccupazione di non dare a vedere il suo sgomento a Kevin e il Maestro.
Il secondo era costituito da quel libro proibito...
E infine quelle voci da dietro la porta... Che senso aveva fare una conversazione nel pieno della notte? Ma Stephan sapeva che le congiure non erano cosa rara e sporadica. Doveva prestare più attenzione alle persone che lo circondavano.
Bisogna iniziare a rivolvere almeno uno dei tre problemi... Sbadigliò. Tanto valeva ammettere di essere il figlio di un Cavaliere. La cosa comportava solo l'ammettere di aver sbagliato di fronte a suo padre adottivo, e ciò non comportava un compito così difficile. Mi ferirà nell'orgoglio, lo sò... Ma tanto ho sbagliato, no?

Due raggi trapelavano da una fessura nella tenda. Dedusse che poteva essere l'alba.
Due colpi secchi alla porta, interruppero i suoi pensieri.
Si alzò seriamente preoccupato del fatto che il bussare appartenesse a Scarlet...
I suoi timori vennero comfermati da due occhi verdi e i capelli rossi che trapelavano da sotto il cappuccio di una mantello rosso.
Ora era seriamente impaurito: quella giornata non c'era allenamento perchè c'era una festa in paese.
-Lo sò che oggi non c'è lezione, ma ti devo parlare...- iniziò la ragazza.
Apprensione. Preoccupazione. Ansia. Timore. Allarme. inquietudine. Tremore. Spavento. Panico. Terrore.
Un paio di occhi azzurri la fissavano pieni di interrogativi.
-C'è la festa in paese, sono usciti tutti. Vuoi uscire nel giardino?-
Annuì. Infondo era troppo scosso per controbattere.
All'interno del castello, tra il mastio e le mura più interne, c'era un piccolo prato con una decina di piante da frutto e al centro una grande fontana gotica.
Camminarono fino al centro.
Poi si sedettore sul bordo della fonte. Troppo vicini... E così pensando il ragazzo si sposto di qualche decina di centimetri.
-Perchè ieri lo hai fatto?- biascicò la ragazza.
-Sei promessa?-
Ci fu un cenno di no.
-Non mi ami?-

Silenzio.

-Tu mi ami?-

Silenzio.

In fondo che significa ha una parola in confronto ad un emozione così forte? Lo sò benissimo che ti amo, cosa credi?
Camminarono un poco per il giardino ormbroso.
Ad un tratto si udì un suono sordo e repentinuo.
Prima come una leggere vibrazione nell'aria e poi, dopo che si fu alzato sui suoni della festa  e della città, sempre più forte e distinto.
Si guradarono negli occhi:
Dannazione, è la campana d'allarme.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Variabile