Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: TheJack93    21/03/2013    1 recensioni
Spesso i nostri ricordi sono così fragili che basta un niente per spezzarli, sono come dei cocci di vetro sparsi sul pavimento della mente...può resistere solo chi ha la forza di lottare e scoprire la verità.
un Alice/Bumby POV
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

---Alice POV---

 

La mia povera testa! Sta scoppiando

è tutto così confuso...così oscuro, ho paura e non so davvero cosa fare.

Bumby mi ha ripetuto almeno un infinità di volte di prendere le medicine, so che allevierebbero le mie sofferenze, ma c'è qualcosa dentro di me che le rifiuta a gran forza.

Non ho praticamente più energie, chissà quante ore dormo a notte?

I marmocchi criticano spesso il mio brutto carattere, frutto di una stanchezza non normale per una ragazza della mia età, ma in fondo cosa pretendono? Dormo poco e loro ne approfittano per fare festa, costringendomi ad attingere alle poche energie per calmarli.

Ne andrebbe della mia reputazione con il dottore.

 

Ho notato che ormai passo spesso i pomeriggi da lui, cercando di dare un senso a immagini prive di logica sempre intrinse di quella strana sostanza nera.

Il dottor Bumby sostiene sempre che sono ricordi..nocivi per me e che devo ad ogni costo rimuoverli dalla mia mente.

Ricordi di cosa? Non hanno niente di famigliare per me...ma non voglio dimenticare!

Ho provato a dirglielo di questa...sensazione...che in realtà questi frammenti forse erano ciò che restava di un momento importante, qualcosa che finalmente mi potesse condurre alla verità sulla morte della mia famiglia.

Quella fu la prima volta che lo vidi alzare le mani su di me!

 

Corsi in camera alla velocità della luce, con le lacrime agli occhi.

Era stato solo uno schiaffo, ma mi aveva fatto male più di qualunque altra cosa...quando lo guardai, con le lacrime che minacciavano di salire vidi qualcosa di diverso in lui: era sconvolto, quasi..anzi, più di me, il volto pallido e gli occhi che tradivano la paura.

Di cosa aveva paura?

Di me?

Dei miei sogni?

Mi tocco la guancia tremando come una foglia, sento bruciarmi la guancia; non è da lui fare una cosa simile. Che ho detto di male?

La serata è stata più lunga del previsto, non volevo lasciare la mia camera..il mio spazio vitale.

Avevo paura di rivederlo, di rivedere i suoi occhi...mi vergognavo, anche se non avevo un motivo valido per esserlo, probabilmente era solo colpa mia.

 

Andai a letto senza cena, non avevo fame.

Non riuscivo ad addormentarmi, la mia mente era così piena di pensieri che non riuscivo a rilassarmi...mi veniva da piangere dalla stanchezza.

Riusci a chiuderli dopo ore a contemplare il soffitto, non ero addormentata, ma nemmeno sveglia..semplicemente riposavo.

La porta della camera si aprì lentamente.

Sentì dei passi incerti che si avvicinavano al mio letto, mettendomi in allare. Che fare?

Correre, scappare, urlare?..volevo, ma il mio corpo rimaneva fermo nella stessa posizione, troppo stanca per fare qualsiasi movimento improvviso.

La figura si sedette accanto a me, odorava di carta antica e... colonia.

Bumby?!

Che ci faceva lui qui?

Sentì qualcosa di morbido e caldo sul viso...mi stava accarezzando?!

Con una calma esasperante, con una dolcezza al di fuori della sua natura severa e autoritaria, Bumby mi stava accarezzando, soffermandosi su quella guancia che qualche ora prima aveva così duramente colpito per poi soffermarsi sui miei capelli.

Si avvicinò lentamente a me. E ora che aveva intenzione di fare?

Prese delicatamente la mia mano, stringendola appena un pò...sentivo la differenza di dimensioni tra mia e la sua, come sentivo il suo respiro caldo vicino all'orecchio.

"mia piccola Alice...!" mi sussurrò

niente di più, lasciandomi stampato sulla guancia un breve bacio, prima di allontanarsi da me e sparire nel buio.

Il mio cuore ricominciò a battere nel momento stesso in cui uscì dalla stanza...per la prima volta da quando ero entrata nell'orfanotrofio mi addormentai in un sonno senza sogni.

























----------------------------------------------------------mi scuso con tutti coloro che odiano il "dottore bastardo" Bumby...ammetto che gli sto dando un' immagine più umana e sensibile rispetto alla realtà (scusate, ma non ce la facevo a metterlo più in cattiva luce di come è :'().
spero che vi sia piaciuto il capitolo, alla prossima!!
baci

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: TheJack93