Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    22/03/2013    1 recensioni
Ci sono tutti i buoni di ogni libro, di ogni fumetto e di ogni leggenda.
C' è Harry Potter e c'è Iron Man insieme ai suoi vendicatori fedeli, c'è Batman e c'è pure Joker ma lui non coprirà il ruolo di buono o si?
Divertitevi. Affilate i vostri coltelli, prendete i vostri martelli, le vostre spade, le vostre pistole, ingoiate una bella dose di pozione coraggio e andiamo, c'è una battaglia da vincere.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< E ora?  >> domandò un Harry Potter distrutto mentre si voltava al suo compagno di viaggi
<< Ora? Ora li facciamo fuori per una buona volta >> rispose fiero Tony Stark togliendosi il fango dal’armatura.
 
Tempo addietro.
 
Il signor Matt si svegliava sempre presto, ogni sera prima di andare a letto metteva la sveglia per le sette del mattino se non ancora prima quando il sole non si era ancora alzato .
Ma quella sera non posizionò la sveglia, anzi la staccò proprio e andò a guardare fuori dalla finestra dove macchine e pedoni frecciavano veloci giù lungo la strada.
C’era stato un tempo che in quel luogo era abitato solamente da grandi campi di grano e case vi erano poche se non nessuna.
Il signor Matt di anni ottanta, se li ricordava molto bene quei tempi in cui l’uomo non aveva ancora distrutto del tutto la natura.
Sospirò e come faceva ogni sera da ormai  40 anni, si accese la sigaretta e se la portò alle labbra secche e screpolate, quell’anno l’inverno era arrivato prima e lui era stato preso alla sprovvista costringendolo a rinchiudersi in casa e aspettando la primavera.
Il suo corpo non era fatto per affrontare un inverno così gelido come quell’anno , se fosse uscito sicuramente sarebbe morto immediatamente.
Ma c’era qualcosa che lo costringeva a stare in casa anche se ogni tanto apriva la finestra e si affacciava, ma solo ogni tanto prima che la sua mente gli diceva di richiudere perché poteva essere troppo pericoloso e perché Lei lo poteva trovare .
L’Oscurità.
La signora del male , colei che amministrava gli incubi e ogni paura di ogni essere umano. La Regina che nessuno era riuscito a sconfiggerla fino ad ora.
 
<<  Signor Matt ?  >>
il vecchio uomo sorridente si voltò con la sigaretta tra le dita , indossava un semplice maglione con un orso sul davanti dal naso rosso e dei pantaloni di lino sottili
<< Dimmi cara, come posso esserti d’aiuto ?  >>
una ragazza lo guardava , era bella e slanciata eppure non aveva ancora trovato l’amore . Una cosa triste , pensava il vecchio, perché Judith era davvero bella ..ma forse era per quel motivo che gli uomini scappavano da lei o chiedevano certe cose che a lei non le stava bene , era una ragazza speciale dalla risata facile e dalla compagnia piacevole.
Judith sarebbe diventata una persona importante un giorno.
<< Le volevo dire che Paul ha portato la posta signore, e abbiamo trovato una cartolina che proviene da Toronto, Canada. >> sorrise << Signore  >>
<< Ottimo. Posso vederla ,cara?  >>
La ragazza fece si con la testa e tese una cartolina ingiallita al vecchio che con mani tremanti la prese , la vecchiaia portava anche questo, a ridurti a un vecchio tutto tremante anche in estate ma il signor Matt non si lamentava spesso e accettava con un sospirò le conseguenze che l’avrebbero portato un giorno alla morte.
Gia’ la morte..quando sarebbe arrivata ? Era così stanco e fu ancora più stanco quando lesse la cartolina.
 
<< Notizie brutte signore?  >> domandò incerta la ragazza
<< No cara. Non esistono brutte notizie,ma oscure parole fanciulla mia. Imparalo  >>  passò un dito sulla cartolina e lesse la data
“ 18 novembre 1970”
<< Ha viaggiato molto questa cartolina >>
<< Si. Signore .  >>
Il Signor Matt guardò Judith che si dondolava sulla punta dei piedi nel suo vestito lungo che superava il ginocchio , se avesse avuto 40 anni in meno ci avrebbe provato.
“ come siamo stupidi noi uomini a volte “ si ritrovò a pensare il vecchio.
<< Puoi andare Judith. Hai la serata libera, mia cara .  >>
<< Ne è sicuro? Se vuole posso rimanere qui >>
<< Sicurissimo. Esci Judith, divertiti come i tuoi coetanei.  >>
la ragazza si voltò e uscii chiudendo la porta con un leggero “clic” , poi ci fu di nuovo silenzio.
 
Il signor Matt appoggiò la cartolina sul tavolo e ritornò a guardare fuori, vide delle nuvole minacciose avvicinarsi , erano grosse e cariche d’ira, fulmini scoppiavano entro di esse ad ogni secondo e più si avvicinavano e più si mostravano veramente.
Non erano nuvole normali.
Stava arrivando , chi avrebbe osato questa volta a fermarla?
Sospirò e tirò le tende,  c’era del lavoro da fare e subito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: yolima90