Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Quelle Biro Bastarde    23/08/2004    2 recensioni
In un'universo parallelo popolato da creature spaventose come le Prof Mannare, i Puffi Spaziali, Gli Alieni del Pianeta Grande Fratello-omega3 e altre orribili bestie! riusciranno le nostre due ...ehm... non voglio bestemmiare... eroine, se così si possono chiamare, a uccidere i creatori del programma "I CAZZI VOSTRI!"??? Riuscirà Blade a capire il senso della vita? Potrà Godzilla incontrare la sua anima gemella?Tutto questo in questa fanfiction, la prima col nostro nuovo account!ah, comprende anche una guida dell'ultimo minuto su squartamenti e uccisioni!NON PERDETE QUESTO SCEMPIO!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shaari&Smeagol in…

Shaari&Smeagol in…

…ATTENTI A QUELLE DUE!!!

Allora, visto che la fanfiction è piaciuta la continuiamo…

Tutti:NOOOOOOOOOO!

Ripetiamo *mazza ferrata in mano* la continuiamo, qualcuno ha da obbiettare?

Bene! Allora grazie a tutti quelli che ci hanno recensito, quindi grazie a Queen, Pinco Pallino,  Fredryck e Silvia Malfoy. Ricordatevi di recensire dopo aver letto e di leggere gli spot pubblicitari attentamente.

*musichetta allegra*

Pubblicità:

 

Questo programma è presentato da…

Gattorade! La nuova bevanda energetica a base di spremuta di gatto per i lettori vicentini!

Soriano!Siamese!Persiano!Birmano!

E se vi sentite depressi e molto giù non perdete il nuovo fantastico gusto: Abissino!

Gattorade! La prima bevanda energetica a base di gatto!

*musichetta sfuma*

 

Allora, dove eravamo rimaste? Ah si.

Dopo essere riuscita a convincere i becchini di essere vive (leggi: averli ridotti a fettine) le nostre due… ehm… personaggi principali… si dirigono verso il sito alternativo di cui parlava il cartello.

Shaari: dunque, l’indirizzo è www.Pianetacontea/compagniateletrasporti/Tolkien.it. che tra l’altro non ho mai sentito nominare.

Smeagol:pensi anche tu quello che penso io?

 

//Mezz’ora dopo://

 

Shaari e Smeagol viaggiano sulla navicella del film Alien fino allo svincolo Terra di Sopra, oltrepassano la nebulosa Rohan fino a raggiungere il Pianeta Contea.

Shaari:sei sicura sia questo?

Smeagol:(controllando su un foglio fornito dall’alieno del film Predator) dunque… abitanti idioti…

Guarda il paesaggio pieno di gente che si canna, bambini che si suicidano, guardoni che si masturbano. Per completare il quadro c’è un tizio che corre nudo per la strada gridando:

Tizio#1:18!18!18!18!...

Tizio#2:18 cosa?

Tizio#1:n’altro che non si fa i cazzi suoi… diciannoveee!diciannoveee!

Smeagol:no, qui è tutto normalissimo. Mi sa che abbiamo sbagliato strada.

Shaari:di nuovo! Ma stavolta non ci faremo fregare! Ora chiedo a un passante! MI SCUSI! MI SCUSI!

Tizio#3:BBUUURP! *sbatte contro Shaari* Dho!

Shaari:scusa Homer, non ti avevo riconosciuto.

Homer Simpson: brutta bagarospa! *cerca di strangolarla ma Smeagol lo accoltella da dietro.

Shaari:* a un altro passante* Ehhmm… mi scusi…

Tizio#4: salve salvino!

Shaari: sparisci Flanders!

Ned Flanders: certo certosino!

Shaari:*passa 1 altro* ehi! EHI! Mi scusi!saprebbe…

Tizio#5: non disturbarmi! Non vedi che sto cercando di portare in un posto segreto un perizoma borchiato? Oh no! Non dovevo dirlo forse…

Shaari:*gocciolone manga* ehm, scusi… lei chi è?

Tizio#5: Io sono Frode! Figlio di Droga! Nipote di Bilboa Baggins!

Shaari: un nome che è tutto un programma… senta… questo è www.Pianetacontea/compagniateletrasporti/Tolkien.it  oppure abbiamo sbagliato strada? Dovremmo teletrasportarci sul pianeta Montecarlo, sa…

Frode: Una missione! Evvai! Così mi accompagnate fino a Mordor! Sapete, dove devo portare il perizoma…

Shaari:*gocciolone* ehm… non ha capito… noi ce ne andiamo!

Frode: ma il nostro sito è in costruzione! Ehi! EHI! Perché siete svenute?

 

-6 ore dopo-

 

Frode: allora, come vi ho gia detto dobbiamo raggiungere al più presto“Il puledro arrapato”, il night club dove mi ha dato appuntamento per accompagnarmi il mio amico Alasso. Ma credo non ci siano problemi ad accompagnare anche voi. Lì dovrebbe esserci un altro sito teletrasporti! Si trova sul Pianeta (a luci) Rosse, galassia Porno, universo Arrapato.

Smeagol: dunque, *controllando su un bloc notes* dobbiamo salire su una navicella di contrabbando…

Frode,Shaari e Smeagol si introducono nell’area 51 sul pianeta Indipendence Day, svincolo Film, galassia Fantascienza, e rubano un’astronave aliena…

Smeagol: fatto! *traccia sul notes un bel segno di spunta* dunque, adesso… andare sul Pianeta Macedonia, svincolo Pesche Sciroppate, galassia Fruittella, per teletrasportarci fino al Pianeta ( a luci) Rosse.

I tre si dirigono verso il Pianeta Macedonia. Strada facendo incappano nel pianeta del Piccolo Principe e Shaari e Smeagol, sghignazzando come matte, lanciano sul pianeta una bomba atomica.

S&S:tanto finiva male comunque! Buahaahahhaha!

Alla fine arrivano sul pianeta macedonia dove trovano un tizio vestito molto all’antica (come un generale greco dell’antica Grecia) che mette in riga un esercito di frutta.

Tizio vestito da Greco:forza soldati! Fragole, più dritte con la schiena! Meloni, più in alto quelle lance! Intonare l’inno di battaglia!

Esercito Ortofrutticolo:L’unico frutto dell’amor! È la banana! È la banana! L’unico frutto dell’amor… è la banana del mio cuor!

Frode: c’è né di gente strana al mondo!

Shaari: mi scusiii… centurione… generale…

Tizio Greco: *girandosi* che c’è?

Shaari&Smeagol: O.O ma è Brad Pitt! ♥_♥

Tizio\Sosia di Brad: veramente il mio nome è Magno. Alessandro Magno. Perché se la frutta non riga dritta mo’ me la magno!

Shaari&Smeagol: ♥_♥ ci scusi non è che sa dove si trova il teletrasporto? Dovremo andare sul Pianeta Rosse!

Alessandro Magno:  ah, un po’ di svago… sempre dritti, da quella parte, dovete andare a Sud!a Sud! Ma molto più a Sud!e mi raccomando, sempre dritti.

I nostri tre.. ehm.. personaggi.. raggiungono il teletrasporto e lo azionano.

 

-fine 3 puntata-

 

 

Questo programma è stato presentato da: Gattorade! *miagolìo di sottofondo* l’unica bevanda energetica a base di gatto!

 

Cliccate su quel pulsantino che dice “recensioni”…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Quelle Biro Bastarde