Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: We are aliens    22/03/2013    2 recensioni
Dopo che la malvagia viverna è stata sconfitta,Sofia,Lidja,Fabio,Karl,Ewan,Chloe e i loro draghi,tornati nei loro Occhi della Mente, devono affrontare un' altra grande avventura...
Dopo che Nidhogrr stato sconfitto si è automaticamente aperto uno scrigno (all'interno del Vesuvio) in cui erano raccolte diverse creature magiche,dalle più buone alle più cattive.
Questa è la sfida che attende i Draconiani : cercare queste creature e riportarle nello scrigno,prima che queste possano sconvolgere l'equilibrio della terra.In questa missione verranno svelati segreti,paure,debolezze, ma anche momenti di felicità.Quel che è certo è che non sarà per niente facile...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È SUCCESSO QUALCOSA ??



Ora direte che la vacanza in Svezia fu annullata,ma…
 
-Ho buone notizie !!- disse Karl la mattina dopo.
Lidja lo incenerì con lo sguardo e Fabio avrebbe voluto farlo per davvero. Era stato un giorno davvero tremendo,e ora Karl se ne veniva tutto felice e contento come se non fosse successo niente.
Karl non si lasciò intimorire dagli amici e disse :- Andremo come previsto in Svezia. Partiremo oggi stesso.
-Ma sei uscito fuori di testa ?!- gli urlò Ewan.
-Lasciatemi parlare. Io ho pensato che se le creature nello scrigno erano al servizio di Nidhogrr,allora possiamo rintracciarle col sangue di viverna,no ??
E per fortuna ho recuperato un campione del sangue di Nida dal mio laboratorio. Per questo lo useremo per rintracciare queste creature,e una è in Svezia. Preparatevi,appena sarete pronti partiamo volando. Come una volta - decise Karl.
-Ma io non sento Eltanin !! Come uso i miei poteri se il mio drago non c’è ?!- ribbattè Fabio.
-Ok,andremo con l’aereo.- intervenne Lidja ridendo,sapendo che Sofia odiava gli aerei. Certo,ora le era passata la paura di volare,ma lo evitava volentieri.
Quella sera stessa partirono e la mattina dopo erano in Svezia.
Un posto da sogno.
Case,boschi e mare;mare,case e boschi…la Svezia era magnifica,le case erano proprio come quelle che fanno vedere in televisione,quelle villette tutto giardini e fiori,e d’inverno quando scende la neve e sono a Natale,fanno a gara per la casa decorata più bella.
A tutti i Draconiani sarebbe piaciuto trasferirsi lì,perché la Svezia è uno stato adatto a tutti : si possono trovare posti solitari,allegri,tristi (ma pochissimi) e chi più ne ha più ne metta !!
Alloggiarono in un albergo,e non vi dico come andò la cena  :3 !!,mentre gli altri mangiavano Sofia ordinò come contorno delle patatine fritte. Gliele furono portate,insieme ad una salsa bordeaux,o rossa scuro. Sofia la assaggiò.
-Ragazzi dovete provarla,è buonissima- disse.
Quando arrivò la cameriera,mentre la stava mangiando,Lidja chiese :- What is this delicious sauce?? Ketchup ?? [ TRADUZIONE = Ma che cos’è questa salsa deliziosa ?? Ketchup ?? ]
 La cameriera rise sotto i baffi e rispose :- No, it's cranberry sauce !! [ TRADUZIONE = No,è salsa di mirtilli !! ]
Appena la cameriera se ne andò e Lidja ebbe tradotto il tutto lei e Sofia sputarono immediatamente quel che stavano mangiando.
Gli altri scoppiarono in rigorose risate,per un momento si dimenticarono anche di Nidhoggr, e,dopo uno sguardo malefico,vi si gettarono anche le due ragazze.
 
 
Il giorno dopo uscirono per una passeggiata nel parco dell’hotel. Era bellissimo : fiori e alberi da tutte le parti,nonostante facesse un freddo cane.
All’improvviso,nel mezzo di una scommessa di velocità, Lidja corse più veloce che poteva e inciampò su una radice d’albero sporgente. Appena giù,istintivamente,cercò di rialzarsi,ma qualcosa attirò la sua attenzione : un bellissimo braccialetto d’argento era proprio lì davanti ai suoi occhi. Lo guardò attentamente,quel bracciale la attraeva come i fiori le api,c’era una specie di legame,non benefico,semmai di disagio. Lo afferrò,lo mise al polso. Prima provò un forte bruciore in quel punto,così cercò di toglierselo,ma non ci riuscì, e all’improvviso la ragazza fu scaraventata all’indietro.
Ewan,Sofia,Chloe,Karl e Fabio corsero subito da lei per vedere come stava.
Aveva il polso sanguinante,e di sangue ne perdeva molto,tantissimo. E come se non bastasse aveva perso i sensi.
 
 
Lidja si svegliò che erano le 2:30 di notte nella camera d’albergo. Il polso le doleva tantissimo e la testa le girava. Cercò di alzarsi,ma dato che poggiò il polso dolorante non potè fare a meno di urlare di dolore. Subito Chloe e Sofia (con le quali divideva la stanza) si svegliarono.
-Lidja come stai,tutto bene ??- disse Chloe.
-Se ha urlato di dolore,tanto bene non sta- riflettè in tono brusco Sofia.
-Ti abbiamo trovata nel parco tutta sanguinante e svenuta. Ci siamo spaventati a morte. Dovevi vedere la faccia di Ewan,era bianco come un lenzuolo- ridacchiò Fabio,entrato con Karl e Ewan in quel momento. Ewan gli diede uno spintone e raggiunse subito la ragazza. La guardò intensamente negli occhi.
-Ma che mi combini ?!- disse semplicemente.
-Come ti sei ridotta in quel modo,una semplice caduta non può averti ridotta in questo stato. È successo qualcosa ??- chiese serio Karl.
 
Ci fu un lungo silenzio prima che Lidja raccontò l’accaduto,dopodiché la lasciarono riposare,perplessi dall’accaduto.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACKSTAGE  PERSONAGGI :

Ewan :-Povera Lidja… :’(
Fabio :-Parla perte,io ero felice di non sentire quella sua irritante voce.
Lidja :-Appena mi rimetto in forze ti faccio vedere io.
Fabio :- Oooooooooook.
Karl  *col telecomando in mano usato come microfono* :-Ed ecco i due sfidanti iniziare a litigare,siamo solo al 1° round,ma ecco che continuano,ora in vantaggio è Lidja,ma…
Sofia :- Smettila Karl,e anche voi due,Lidja sta male e non smettete di litigare.
Chloe :-Giusto. INSENSIBILI….Ok,chi ha fame ??
*Gli altri faccia scandalizzata*
Lidja :- Si,ho fame anche io. Mi preparate qualcosa di buono C: ??
Karl * faccia ancor più scandalizzata* :- E gli sfidanti si concedono una pausa per il break,ma ritorniamo dopo col 2° round. A presto !!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: We are aliens