Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Sil98    22/03/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: QUESTA STORIA è STUPIDA, SE VOLETE QUALCOSA DI SERIO...SMAMMATE!
"Hei ciao, sono la ragazza che ti era piombata addosso, ero pesante vero? Ahahah".
A volte accadono momenti talmente imbarazzanti, nella vita di tutti i giorni, e l'unica cosa che vorresti fare, è sprofondare sotto il terreno. Il nome della nostra protagonista è Ellis, una ragazza un po' stramba, perdutamente innamorata di Ciel, il suo contrario, un tipo tranquillo e ordinato. Aggiungiamoci Yho, l'immaginazione di Ellis che stranamente ha preso una vita propria.
Che la storia abbia inizio!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-In realtà piaci anche a me- Disse la mia anima ormai morta di crepacuore.
Si era seduti sopra gli scalini del parco, davanti alla scuola.
 
-Ne sono felice- Il mio putto sexy si stava massaggiando la nuca per l'imbarazzo mentre io tornavo dall'oltretomba pronta a dargli un bacio.
 
-Bhe, se allora è reciproco...-
 
-Baciamoci- L'ha detto, si...L'ha proprio detto! Evvai!! *coro angelico*
 
-Si..- Mi avvicinai a lui, il mio cuore batteva all'impazzata, tutto intorno a me aveva smesso di esistere, c'ero solo io e lui...Io, lui e Yho che si scaccolava modestamente (?) davanti a noi due...
No, descrivo meglio: Yho che si scaccolava in modo super modesto, davanti a noi, apparso all'improvviso, "terminando" il nostro bacio (che purtroppo non era nemmeno iniziato) e facendo prendere un colpo a Ciel.
 
-E tu da dove sei apparso?!- Disse Ciel sconvolto.
 
-Yho?!- Il mio cervello sta collegando le varie parti: perchè Ciel vede Yho? (meglio assumere un tono più sconvolto. Riprovo) PERCHE' CIEL VEDE YHO????!!!!!
 
-Oh, puoi vedermi?- Ovviamente la reazione di quel decerebrato era stata più lenta della mia.
 
-Ma che stai dicendo? Certo che posso vederti!- Ciel cercava di calmarsi, se 'calmarsi' voleva dire: Urlare in faccia a gente sconosciuta che ti è apparsa dal nulla, mentre cercavi di baciare una ragazza.
 
-Tutto questo è assurdo!- Dissi io, zittendo il mio figone biondo e...quell'altro -Scusa Ciel, torno subito, aspettami- Dissi rivolta al primo, super perplesso della situazione -Tu, tu vieni con me- Dissi al secondo, che mi guardava come un ebete (come chi ha appena scoperto che il suo barbiere è gay), prendendolo per il braccio e trascinandolo via.
 
 
-Ora voglio sapere cosa sta succedendo!- Dissi dietro un albero, dove potevo vedere bene cosa stava facendo il mio povero bonazzo scandalizzato.
 
-Alla buon ora- Disse Yho roteando gli occhi.
 
-Riesco a toccarti! Prima non potevo, guarda!- E come esempio gli detti uno schiaffo sulla faccia che lui prese al volo e che, con rabbia me lo restituì.
 
-Non è una buona scusa per malmenarmi-
 
-Ah, invece si...Ora mi sento molto meglio, a parte per lo schiaffo che ho ricevuto-
 
-Cretina, ed ora che si fa?- Disse lui, girandosi per vedere Ciel, che si girava i pollici guardando il pavimento.
 
-Bhè, ti presento...-
 
-Ti ricordo che sono appena apparso in mezzo a voi, dal nulla-
 
-Gli dico che sei un prestigiatore, molto bravo!- Idea geniale!
 
-L'idea più insulsa e stupida che abbia mai sentito- Sono un genio incompreso...
 
-Trovamene una più credibile!- Dissi sfidandolo, prendendolo di nuovo per il braccio e portandolo da Ciel.
 
-Asp...Aspetta, che fai? No, non saprei che dirgli!- Mi bisbigliò all'orecchio.
Ciel ci vide fare la nostra entrata trionfale verso di lui, anche se, più che trionfale, sembravamo due cavernicoli che avevano appena trovato l'amore e per ciò, io lo avrei dovuto trascinare via verso la mia caverna, mancava solo una bella botta in testa (se chi leggesse, in questo momento, avesse una mazza chiodata, avvertitemi, è importante).
 
-C-Ciao, io sono Yho-
 
-Scusalo se è apparso all'improvviso, è un prestigiatore, gli piace fare così- Guardiamo se abbocca alla scusa.
 
-Ah, wow...Allora sei davvero bravo, io sono Ciel...Ciel Colin, piacere- Disse il mio figone con un sorriso stupendissimo.
 
-Il piacere è tutto mio- Ricambiò Yho con un'altro sorriso, meno stupendissimo, ma anche lui non scherzava affatto.
In quel momento mi sentii come la protagonista di un telefilm che cuccava facilmente, solo che dal mio aspetto sembravo uscita dal Il mondo di Patty.
I miei ormoni, avrebbero potuto facilmente esplodermi dentro, provocandomi una emorragia interna, ma la tensione che si era creata ruppe quella magica fantasia perversa che avevo nella mia testolina.
I due ragazzi si guardavano con un aria da sfida, come se io fossi il loro trofeo per cui si lanciavano occhiatacce, almeno avrei pensato questo, ma..Uno dei due ragazzi era Yho e, Yho non mi avrebbe mai considerato una ragazza con cui "provarci", neanche se fossi l'unica femmina della terra, al massimo flirterebbe con un tricheco maschio.
 
-Bhè, allora...Yho non è ora di pranzo da te? Dovresti andare, altrimenti i tuoi si arrabbierebbero...- 
 
-Ellis, ma io non ho una...-
 
-Ah già che stupida! Oggi pranzi a casa mia, allora avviati, dopo ti raggiungo!- Detto lo spinsi avanti, lui comprese e se ne andò.
Lo salutai con la mano, mentre con le labbra gli mimavo che era un coglione.
 
-Chi è quello...Un semplice amico?- Oh mio Ciel, sei geloso?
 
-Ehm, è...E' mio cugino!- Inventiva livello 100.
 
-Ah, meno male...- Si! Lo sapevo che ti logoravi di gelosia -Per un attimo mi ha guardato davvero strano, pensavo fosse innamorato di te-
 
...Cosa?
-No, ahah...Impossibile! Sta tranquillo- 
 
-Allora, dove eravamo rimasti?- Lui prese una voce alquanto sexy.
 
-Vediamo...- Dissi reggendo il gioco e avvicinandomi a lui.
Le nostre facce erano ad un millimetro di distanza, appoggiò la sua fronte alla mia per poi strofinarci naso a naso.
Era così tenero, tutto il contrario di quel babbeo di Yho.
 
Poi il momento cruciale, si avvicinò alle mie labbra ed io chiusi gli occhi, in attesa di quel fatidico bacio...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Sil98