Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miss Federica    22/03/2013    5 recensioni
Inuyasha, Kagome, Sango e Miroku sono stati scelti per partecipare ad un programma speciale dell'Isola dei famosi. Che combineranno quei pazzi ?
Con la partecipazione straordinaria di Simona Ventura e Vladimir Luxuria.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti !!!! Scusatemi tanto per il ritardo colossale, ma non ho avuto un filo di tempo ! ç_ç
Colpa della scuola e di impegni vari… T_T
Però mi farò perdonare ! E si ! Vi ho preparato una grande sorpresa ! Leggete e vedrete ! ^-^
Lo dedico a tutti quelli che mi seguono e che, spero, continueranno a farlo. Siete mitici !!!!!
Enjoy !!!!!!!!!!!
 

-Capitolo 4-
I 4 scemi prescelti, ovvero:
Il fighetto, il gay, Mastro Lindo e il baka

 
10:00 am
Studio dell’Isola dei famosi
 
Una musichetta annunciò l’inizio del programma dell’Isola dei famosi.
“Buongiorno a tutti !!” disse Simona Ventura salendo sul palco (appena aggiustato, dopo il cratere di 10000000 metri che aveva fatto Kikyo mentre picchiava Naraku la sera precedente).
Il pubblico ricambiò il saluto.
“Ecco i Commentatori !” disse mentre entrava Kikyo.
La miko si sedette al suo posto con un’espressione soddisfatta in volto (capite bene che aveva massacrato Naraku…).

Proprio quando il pubblico e La Ventura incominciavano a chiedersi dove fossero finiti gli altri, videro comparire due curiosi individui.
Uno era in carrozzina, completamente fasciato ( La mummia 2 ! (la 1 è Kikyo ovviamente) XD), con gambe e braccia ingessate, una benda su un occhio, la bava che gli colava dalla bocca, una flebo attaccata al braccio e qualche mosca che gli svolazzava attorno.
L’altra figura era un tizio, che spingeva la carrozzina, con un elmo spartano in testa, gambali proteggi-ginocchia, e vari pezzi di armatura in stile film “300”. Questi aveva una strana coda color argento poggiata sulla spalla.
“Ehm…” fece La Ventura “ Siete voi ?”.
Quando i due raggiunsero il centro del palco, quello in armatura si sedette e Simona li osservò attentamente.
Andò per prima da quello in sedia a rotelle e, dopo un attimo di riflessione, disse sgranando gli occhi: “Naraku ? Ma sei tu ?”.
Un lampeggiante color verde nella scatolina che teneva sulle gambe il povero infortunato si accese.
“Ma che ti è successo ?” chiese La Ventura, per poi girarsi a guardare intimidita Kikyo che aveva fatto una risatina malefica. Simona deglutì capendone il motivo.
La conduttrice si diresse verso l’uomo in armatura. Lo riconobbe subito a causa della coda argentata sulla spalla.
“Sesshoumaru ma come ti sei conciato ?”
“Mi sono preparato, non ho intenzione di finire come Naraku, quindi mi sono attrezzato.”
“Astuto…” valutò Kikyo osservando i pezzi d’armatura indossati dallo youkai.
“Già !” fece e, presosi di coraggio, si alzò e si mise di fronte alla sacerdotessa.
“Ora finalmente posso dirtelo ! Sei racchia, antipatica, fredda e illusa: Inuyasha non starà mai con una come te, lui ha già scelto un’umana che è anche più giovane di te ! Rassegnati ! E… un’altra… cosa: sei una  p…”
Il demone cane non riuscì a finire la frase, perché la miko gli aveva tirato un triplo calcio rotante alle ciliegine (già, grande il demone ma piccoli i…).
(Sesshoumaru: Dannata ! Hai svelato il mio segreto ! Io ti uccido !!!!
Io: Zitto cucciolo ! Non ho finito…)
Sesshoumaru ci mise un po’ a captare il dolore, ma ,quando arrivò, arrivò come una pugnalata e lo youkai lanciò un urlo moooooooooooooolto femminile e si buttò a terra contorcendosi dal dolore.
“D…a…n…n…a…t…a…. !”
Maledizione ! Avevo dimenticato il para-kiwi ! Dannata ! Ne ha fatto una MACEDONIA ! >.<
Kikyo rise e si risedette. “Non provocarmi Sesshoumaru, sono stata fin troppo magnanima con te…”
Wow, se così è stata magnanima non oso immaginare cosa gli farà se la riprovocherà… (Simona)
Maledetta !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dovrò andare a farmi fare un’operazione di  chirurgia plastica per risistemarli !!!! (Sesshoumaru –ancora a terra-)
Sicuramente ho imparato una cosa: mai provocare una donna ! Specialmente se è una sacerdotessa incavolata perché  mollata dal suo ragazzo per una copia più giovane (e più stupida) ! (Naraku)
Tremante e dolorante Sesshoumaru si rialzò e si sedette al suo posto, nascondendosi la faccia con la coda.
“Allora…” fece Simona Ventura “Iniziamo il programma…” disse rivolta ai Commentatori e al pubblico (che in parte era in armatura + proteggi kiwi per proteggersi da Kikyo e in parte dormiva annoiato).
“Oggi abbiamo una grossa notizia da darvi !” disse richiamando l’attenzione di tutti.
“Abbiamo aggiunto quattro persone all’Isola, che… –guardò l’orologio- … a quest’ora devo essere già arrivate alle Honduras”
Tra il pubblico iniziarono a nascere chiacchiericci che dicevano chi, secondo loro, erano i prescelti.
“A cosa dobbiamo questo ?” chiese Sesshoumaru
“Non so… li ha scelti Vladimir, non so chi siano… sarà una sorpresa…”
“Perché li avete aggiunti ?” chiese Kikyo
“Per gli ascolti” disse Simona come se fosse qualcosa di ovvio.
“Beh… Vladimir ci ha inviato dei video con le “presentazioni”, prima di partire, in stile “confessionale” … lo vediamo ?”
“No” dissero secchi Kikyo e Sesshoumaru prevedendo l’apocalisse.
Lucina rossa accesa per Naraku.
“Vabbé, io lo mando… ecco a voi !!!”
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!” dissero tutti.
Ma fu troppo tardi: lo schermo gigante si accese.
 
Presentazioni:
 
Utente 1:
 
Nel primo video comparve un tizio con una treccia lunga e uno strano rombo in fronte. Questi indossava una t-shirt bianca con una scritta a grossi caratteri neri: “I <3 me” e dei bermuda di jeans. Indossava inoltre degli occhiali da sole Dolce&Gabbana molto trendy e, facendo un sorriso da fighetto, iniziò a parlare:
 
“Salve a tutti, sono Bankotsu e sono molto contento di partecipare a questo show… -si passò una mano fra i capelli con modo di fare da figo-  spero di deliziarvi col mio fisico mozzafiato e soprattutto…”
 
“E muoviti ! Non ci sei solo tu !!” urlò un tizio non inquadrato.
 
“Tsk ! E ti pareva !  Renkotsu devi sempre rovinare tutto tu, eh ?”
 
“Uffa ! Quando è il mio turno !!!” Si lamentò uno (anche lui non era inquadrato, perché la telecamera riprendeva solo Bankotsu).
 
“Aspetta Mukotsu ! Tocca a me ora !!!!!!!!!!!” disse arzillo un altro individuo.
 
“Non è giusto Jakotsu !”
 
L’immagine iniziò a ballare (segno che qualcuno stava muovendo violentemente la telecamera).
 
“Ehi ! Lasciala !!”
“Lasciala tu !”
“No, tu !”
“No, tu !”
 
“Finitela ora !” disse la voce del produttore.
La telecamera si spense.
 
---
“Eh ?” Fece il pubblico alquanto perplesso.
 
La telecamera si riaccese.
 
Utente 2:
 
Questa volta c’era un tizio (nb: un uomo) in bikini verde  acqua (°-°), con strani segni colorati verticali sotto gli occhi e i capelli corvini raccolti. Salutava allegro la telecamera.

Salutava e salutava, sorrideva e sorrideva…

“Devi parlare scemo !” disse qualcuno.

“Ciao !!!! Sono Jakotsu !!!!!!!!!!!! Sono arci-super-iper-ultra-stra-felice di partecipare: Inuyasha in costume ! E chi se lo perde !!!! –sbav sbav…- Ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
 
Si iniziò a formare un lago di saliva a terra, mentre Jakotsu continuava a sbavare e a fare sogni “poco puliti” su Inu.
 
Qualcuno spense (intelligentemente) la telecamera.
 
 
Dopo un po’ si riaccese.
 
Utente 3:
 
Ora c’era uno che sembrava Mastro Lindo, ma più sporco.
Era vestito completamente di bianco, maglietta bianca, pantaloni bianchi ecc. (ma più che bianco era ormai ridotto a un grigio polvere…).
Era calvo e con un espressione tra l’annoiato e l’imbarazzato.
 
“Buongiorno ! Mi presento: sono Renkotsu e… che devo dire ?”
Disse girandosi.
“Che ne so ! Spara quello che ti viene in mente !” disse qualcuno.
“Ok. Allora… Mastro Lindo per il bagno più pulito e…”
 
La telecamera si spense proprio sul più bello (ma che bello ! In confronto un bambino di cinque anni è meglio !).
 
Dopo un po’… la telecamera si riaccese per l’ennesima volta…
 
Utente 4: 
 
Comparve un tizio con larghe labbra carnose e segni violacei in volto.
Aveva una maglietta di un rosso sbiadito e dei pantaloncini blu consumati.
Sorrise e poi disse:
“Ehilà ! Sono Mukotsu (nb: Mukotsu dovrebbe essere morto, ma in questa ff mi serviva quindi l’ho messo. Vabbé, tanto è una fanfiction…) . Onestamente non ho capito che cosa dobbiamo fare… chi me lo spiega ?”
“Baka ! Devi partecipare all’Isola dei famosi !”
“E che cos’è ?”
“Basta và… ci rinuncio…”
La telecamera fu spenta di colpo.
---
 
Nello studio dell’Isola la maggior parte della gente  era sconvolta.
 
“Non dirmi che…” fece Sessho.
“Aspetta un attimo…” fece Kikyo
La lucina rossa di Naraku iniziò a lampeggiare come impazzita.
Il pubblico incominciò a parlare tra sé e sé.
“Non ci credo…”
“Non può essere…”
“Oddio…”
“E ora che combineranno ?”
“Ma…siete sicuri ?”
Simona Ventura, dopo essersi ripresa dallo shock, disse: “Bene… allora… vuol dire che Bankotsu, Jakotsu, Renkotsu e Mukotsu andranno all’Isola… o, meglio, ora dovrebbero essere arrivati.”
Prese una pausa.
“E bene signori e signore, ci vediamo allora alla puntata di questa sera per vedere un altro incredibile (e sconvolgente) giorno sull’isola !  Come reagiranno i nostri eroi alla vista dei quattro prescelti ? Continuate a seguirci e lo scoprirete ! Alla prossima !!!!!!”
 
Pubblicità:
 
Renkotsu:
“Mastro Lindo per il bagno più pulito e meno impegno, la magia ha il suo potere !” *occhiolino*
 
---
 
Ciao ! Spero che recensirete e spero che vi sia piaciuto.  
Che succederà con quei quattro ?
PS: Ne ho messi solo quattro perché dovevano essere lo stesso numero dei nostri “eroi”… il motivo ? Beh… lo scoprirete…
Pps: I nomi dei "prescelti" sono giusti o li ho sbagliati ? No, perché tutti finiscono con "kotsu" e non vorrei essermi sbagliata e averli confusi... Grazie.


Alla prossima ! ^-^

<3 
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miss Federica