Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    09/10/2007    5 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I like your self

Arrivata a Satan city, Arion andò al parco. Goten e Trunks la portavano sempre lì, tanti anni prima. Lontano vide Trunks. Andò in contro.

-Arion!- esclamò Trunks, stupito, mentre la ragazza l' abbracciava.
-Oh Trunks...ti prego abbracciami!!-
Il givane Brief non esitò ad abbracciarla
-Cos hai Arion?- chiese.
-Goten...lui...prima fa il cretino con me, cerca di..corteggiarmi, e poi scopro che sta con Valese...- disse Arion.
Trunks rimase pietrificato. Dunque anche a Goten piaceva Arion. E a quanto pare lui glielo aveva detto....
-Oh ma...Valese non è la fidanzata di Goten...è una concui ha delle storielle insignificanti!- disse Trunks.
-Se lo dici tu!!- disse arion, abbracciandolo.
Rimasero molto tempo così, Trunks consolò Arion.
-Arion, ti va di andare a mangiarci una pizza?- chiese il giovane.
-Per me va bene...comunque grazie Trunks! Sei stato...dolcissimo oggi!- dissefissandolo negli occhi.
Si accorse di provare una leggera palipatizione nel guardare il giovane Brief negli occhi.
Andarono a prendere un pesso di pizza e due cocacole e si sedettero ad un tavolino della pizzaria.
-Sono feliceche tu sia tornata Arion...- disse Trunks, sinceramente.
-non me ne andrò più, Trunks, lo giuro!-
-Lo spero!-
-...-
-...-
-Arion....non preoccuparti per Goten...-
-Ascolteròil tuo consiglio!!!- rise Arion.
Il resto del pomeriggio lo trascorsero a scherzare e ridere, Trunks le fece fare un giro in volo.
-Prometto di insegnarti a volare!!-
-SI! Che bello!!- risela ragazza. Si sentiva benissimo con Trunks, al sicuro, e lontana da tutti e da tutto...
Atterrarono in un campo d' erba. Il cielo si era aperto.
-Mi sei mancato tantissimo in questi anni...''Tronky...'' -affermò Arion sorridendo.
Trunks arrossi. Il cuore a mille. "Avanti...dille che ti piace!!!" pensava, ma sembrava non avere voce.
Prese un bel respiro e disse...
-Arionmipiaci!!-
-....cosa?-
-Ehm....Arion...io...tu..insomma...noi...ehm...-
-Che cosa' è Trunks?-
-Tu mi piaci, Arion....- Arion rimase spiazzata. In verità anche felice.
-Trunks io...-
-Scusami Arion...-
-Io...-
-Davvero arion, non importa...-
-Trunks, ci devo pensare!! SOno confusa...tu e Goten siete statidue miei amici! Mi state sconvolgendo la vita....vi prego!!- disse, e innavvertitamente scoppiò a piangere.
-Midispiace Trunks!!- disse correndo via.
Trunks le piaceva, ma Goten?
Chi dei due???


CHI??CHI DEI DUE??MUAHAHAHAHA

RIGNRAZIAMENTI:
SweetPrincipess(glassie! Valesela odio, quiandi nelle mie fic fa sempre la pare della cattiva!!! muahahaha)Me91(ehh..Goten deve ancora crescere...)ary22(la odio anche io! grazie!)charliecharlie(evvai! Nuova lettrice!!! hihi!!!^.^ grazxie, continua a seguirmi!!)

A PRESTO!
 
ANGOLINO DELLA SCUSE
Scusate per il chappy cortissimissimo....ma...dove sono finiti i vecchi lettori?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza