Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beny_17    22/03/2013    0 recensioni
Hatchi (il cane di Zayn e Perrie) ci racconta la sua vita di tutti i giorni.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, 
Nonostante i padroni che ho, sono ancora vivo! No ok, ti devo raccontare una cosa. Ieri Zayn ha telefonato alla mia padroncina e io, spiando da dietro il cespuglio, ho ascoltato la loro telefonata. Il mat... ehm Zayn chiedeva a Perrie di salutarmi. Cinque secondi dopo mi arriva con la faccia da scema facendo tipo ''A ciao pucci pucci! Tesorino della sua mamma!!!!!!!" Se solo sapesse che la capisco quando parla... Un giorno glielo dico, un giorno...
Ieri era anche arrabbiata con me... Praticamente stavamo guardando la televisione tranquilli tranquilli quando sullo schermo compare improvvisamente un pinguino italiano che pubblicizza un operatore telefonico. Inizio a sclerare, abbaio, piango, fino a che non sfondo la tv. Perrie si arrabbia, urla (o meglio, sbraita) e mi minaccia di chiamare Zayn e la sua botilia. Mi ritiro quatto quatto in cuccia,  e mi addormento, pensando a cosa ho fatto di male per meritarmi uno spacatore di botilie come padrone, veramente.
E poi, cosa stranissima, il solito mangime mi viene a noia. Insomma, pare vomito in scatola, la confezione tutta bellina, poi vedi gli ingredienti e rimani di stucco. Io bho...
Ora la mia padroncina sta calma, quindi approfitto dell'occasione.
Al prossimo danno!




http://ask.fm/benedettab99 https://twitter.com/xneedsomeone
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beny_17