Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ailis_    22/03/2013    2 recensioni
[Storia partecipante al “Fluff challenge” con la tabella “Inverno”]
1#Maglione di lana: “E così gli ha rubato un maglione di lana, un indumento che le fa da vestito e le cade male, scolorito e anche un po' liso sulle maniche.”
2#Regalo: “Tra gli strati di carta velina, c'è uno specchio.
Un meraviglioso oggetto antico, intarsiato e piano di disegni floreali sul dorso.”

3#”Buon Natale, idiota”: “Normalmente Bonnie gli sbatterebbe la porta in faccia, ma Kol ha ragione: è quasi Natale, lei è da sola e ha bisogno di compagnia.”
4#Neve: “Di fianco a Stefan c'è uno stereo e per un attimo Rebekah pensa che lo stia facendo per lei, per dirle quella cosa, ma poi si dice che non è il caso di sperare troppo.”
5#Capelli spettinati: “Elijah dorme ancora, beato lui. Non è tanto il suo volto disteso con quell'espressione beatamente innocente mentre dorme a colpirla. Piuttosto, sono i suoi capelli.”
6#Labbra fredde: “Da quando se n'è andato le mancano quelle labbra gelide che si posavano sulle sue, le accarezzavano il collo e sfioravano per divertimento"
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon natale, idiota- Fluff 3Buongiorno e, se non dovessimo rivederci, buon pomeriggio e buona sera”
Bene, ora che ho iniziato con una citazione (The Truman show, tra l'altro) sono contenta.
Gente, lo so.
Il pairing va oltre l'assurdo, non ha parole. E' più improbabile della neve ad Agosto, ma l'ispirazione è l'ispirazione e io amo questa coppia, nonostante tutto.
So che Bonnie potrebbe essere – e lo è, ma non voglio scriverlo xD- OOC, ma concedetele di ammorbidirsi un po' a Natale.
Ok, vi lascio alla lettura^^

Image and video hosting by TinyPic




A merry little Christmas


Have yourself a merry little Christmas,
Make the Yule-tide gay,
From now on,
Our troubles will be miles away.
Have yourself a merry little christamas


Bonnie si sarebbe aspettata tutto, tranne Kol sulla porta di casa. Assottiglia gli occhi e si chiede cosa diavolo ci faccia lì la sera della vigilia di Natale.
Sta per chiedergli cosa voglia o, in alternativa, sbattergli la porta in faccia -non ha ancora deciso- quando mostra cosa tiene in mano.
Bonnie non se ne intende, ma è abbastanza sicura che sia un vino molto pregiato quello che accompagna la scatola di dolcetti.

E' quasi Natale” le fa notare con il solito sorriso affascinante e un alzata di spalle “pensavo che lo avresti passato da sola, così...”
Non si prende la briga di continuare.
Normalmente Bonnie gli sbatterebbe la porta in faccia, ma Kol ha ragione: è quasi Natale, lei è da sola e ha bisogno di compagnia.

Va bene” sospira. Sa che non è da lei ma, dannazione!, a Natale tutti hanno il diritto di essere poco sobri, felici e contenti.
Il sorriso di Kol è così abbagliante e sexy che quasi le manca il fiato mentre si china su di lei e le accarezza appena la guancia con le labbra, indugiando per un attimo sulla sua pelle.

Buon natale, Bonnie”
Bonnie vorrebbe fargli presente che non è ancora Natale, ma una campana scandisce la mezzanotte. Sospira mentre lui entra sventolando il vino come se fosse uno stendardo.

Buon Natale, idiota”


[228 parole]




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_