Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bitcrazy    22/03/2013    1 recensioni
............ Iniziò così.................
è la mia prima FF ! “Harry”- H: cosa vuoi!?! _ io: Perché fai cosi? Siamo solo amici – H: certo è vero non devi darmi spiegazioni- io: Dimmi che hai?-H: niente- io: Harry!?!- Io: Si avvicino a me cerco di baciarmi ma io mi tiro in dietro di un passo . H: Scusami pensavo che tra noi potesse funzionare ma mi sbagliavo! IO: Harry !!! Lui andò via e mi lascioò li. Quando arrivai li cera Zayn che mi aspettava , io andai da lui piangendo . Z: Che è successo Bambina mia?- Ho fatto un casino !- centra Harry?- SI! Come lo sai ?- Quando era tornato a casa era abbastanza arrabbiato – abbastanza?.- diciamo tantissimo e poi ha detto ha Liam che era inutile chiederti un appuntamento –IO: ehhh???- Z: Harry per la prima volta ha chiesto a Liam consigli sull’amore deve essere proprio innamorato di te , sai?- Sono una stupida- Spero che vi piacerà
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 capitolo 2°-

Mi sveglia una voce  dolce è “ Charlie ” , lei mi guardo per un minuto intero , poi parlò ,

C: cosa ti è successo ? io: non sto più con Chris                                      Char : e tu starai tutta l’estate a piangere? Io: ……… non dissi niente  .  Chà: ti devo dire una cosa fant…. La fermai . COSA!?! , lei: fammi  finire. Io: Scusi, signorina . Va be’ stavo dicendo che la nostra scuola (ballo ) chiuderà per l’estate . io: cosa!!?!! No-no-no… -stai tranquilla , non salterai i corsi, ma dovrai dire a tua la verità a tua madre-. Non ci penso neanche , dissi tutta decisa _ Se tu lo dirai forse ti manderà con me in Inghilterra ,images of dance , (uno dei college più importanti della Gran Bretagna per le arti dello spettacolo),me l’ha chiesto Lucia ( prof. Di canto- danza) , perché siamo le più brave del corso . J: mia madre vuole solo che studio tutto il tempo, quindi non si può fare, aspetta un secondo che ti finisco di parlare della scuola. Io: ok. Allora, io e te avremmo una stanza tutta nostra , per due ore faremmo conversazione (inglese) poi avremmo a disposizione 3ore di corsi delle altre materie e per finire 3 ore di canto-ballo. Io: ok , voglio andarci :Q_________ . Adesso andiamo in cucina , e parliamo con tua madre , OK??? Mi domandò.

Arrivammo in cucina, e vidi mia madre delusa. Io dissi: mamma ti devo dire una cosa importante.

Mamm: so tutto . io: ahhh  . Mamm: perché ? Io: aveva paura che ti arrabbiassi  con me.  Io mi fidavo di te, disse .  scusami , ti prego .

M: ti perdono .

Dopo 10 secondi di silenzio , parlò Charlie  :

C: posso farle una domanda???

Mamm: si , dimmi

C: chi le a detto dei corsi?

M : mss. Lucia

Io: ehhhh???

Mamm: quando perderai questa abitudine??

Scusa , dissi.

Mamm: forse ti do il permesso.

Io-Chà: iniziamo ad saltellare per tutta la casa.

Poi mi fermai e dissi: quando si parte???

 Tra due giorni mi disse mia mamma. 

Che bello ma dove si trova???

C: Londra .

Io: incontrerò i miei idoli :D

C : nei tuoi sogni

Io: cattiva!!!!! guasta feste U.U

Solo io e mamma siamo Directioner , quanto vorrei che lo fossi anche tu Char.

Mamm: Già…

Io: ti adoro mamma.

Il giorno prima della partenza:

(al telefono)

Cosa porti???(vestiti) chiese lei.

Non saprei , te?

Tutto …

 Io: Cioè???

Lei: scarpe col tacco, vestiti carini per le serate , ecc….

Io: va bene Capo!!!\

Giorno della partenza :

arrivammo in orario ( volo alle 5.00-6.00 del mattino)

io passai tutto il mio tempo ad ascoltare la musica ( One direction , Demi Lovato , Oasis, the Beatles , ecc….)

Invece  Char  dormiva come un ghiro , era dolcissima.

 Quando siamo  scese dall’aereo , io e  Charlie  andammo subito alla scuola insieme alla prof. Lucia .

La scuola era enorme e bellissima con grandi corridoi e tantissime camere , la scuola era divisa in due parti la parte delle camere delle ragazze e quella dei ragazzi .la mattinata era abbastanza complessa, ma il pomeriggio tutto libero per visitare Londra .Andammo di corsa nella nostra camera e era bellissima ,aveva:

due letti con delle coperte rosa e bianche e accanto c’erano due comodini e sopra ad essi erano posati  dei documenti , avevamo un solo bagno ma abbastanza grande . Io mi avvicinai al letto che si trova a destra della camera , e Char  fa la stessa cosa che faccio io, aprimmo  la busta contemporaneamente e tirammo fuori la lettera , diceva che erano felici di passare 3 mesi con noi e poi tutte le regole noiose di ogni scuola .Ma ad un certo punto lessi una cosa importante : Se l’alunna dimostra interesse avrà una borsa di studio e potrà studiare anche a settembre .

Dopo che avevamo finito di leggere il regolamento e poi iniziamo ad sistemare la roba nei armadi vuoti , in quella camera abbastanza grande avevamo due armadi per ciascuna , dopo un’oretta e mezza ci preparammo per andare a fare lezione nella nuova classe . Dopo dieci minuti di cammino trovammo la classe “4 F” –

IO: finalmente ti abbiamo scovato brutta classe :P

Char  : hahahah….

Bussammo alla porta semi aperta e ci accolse un ragazzo molto alto biondo e molto bello .

Il ragazzo : Voi dovete essere le due ragazze nuove??

Io- Charlie = si siamo noi…

Lui : io mi chiamo Alex e dovrò stare con voi solo 3 ore di lezione al giorno.

Io: ah …ok!!!

Lui si giro per presentarci alla classe piena di ragazzi .

Alex: loro sono Jessica  e  Charlie

Classe: welcome…

Dopo che tutti si erano presentati iniziammo la lezione di Scienze .

I prof. Erano tutti molto bravi e questo era un buon inizio .

Io e Charlie  salutammo Alex con un sorriso stampato sulla bocca, e andammo nei spogliatoi della sala n°3 (sala Danza Ritmica-Classica) e iniziammo la lezione con la prof . Lucia e dopo qualche spaccata e i soliti esercizi andammo nella nuova stanza e ci mettemmo la divisa della scuola inglese.

Dopo qualche minuto forse 30min, andammo nella sala da pranzo e ci sedemmo vicino a una ragazza  di nome  Katy  e ci facemmo amicizia , era dolce e gentile  .

Dopo le tre andammo in giro per Londra fino alle 6 del pomeriggio .Ci sbrigammo a tornare perché saremmo state messe in punizione dalla preside .  La scuola si chiamava “IMAGES  OF DANCE” .

Il giorno dopo andai a sbattere contro un ragazzo , era Alex il ragazzo biondo, vene addosso  a me eravamo per terra e ci guardammo nei occhi e tutta la magia rovinata da quella peste di  Emily  una ragazza di 3° che quando vide quella scena  corse per aiutare Alex e a ma mi lascio li . Dopo che Alex corse nella palestra Emily(ragazza che aiuto Alex ma non me): SE ti avvicini a quel ragazzo finirà male .

Io andai nella palestra e mi misi vicino a Alex e gli chiesi se poteva o voleva accompagnarmi per Londra perché ero  nuova , Ale: Ti accompagnerò solo se alla fine ti potrò fare una domanda. IO: ok

IL pomeriggio passò e io andai nella mia camera però mi sento presa e mi giro di scatto e mi ritrovo Ale .

Alex: Dolcezza domani ti va di andare da qualche parte?

Io: ok , dove!?!

LUI: al Green park , ma sai andare sui  pattini a rottele ?

Io: eh no, ma dove li trovi un 39 per me?

Alex: domani fatti trovare pronta per le 11:00 che andiamo , mia sorella porta il 39 quindi non trovare scuse e buona Notte cucciola.

IO: Buona notte orsacchiotto….

Entrai in camera mia dove Giulia si stava preparando per andare a dormire .

Char: dove sei stata? Con Alex?

Io: Siiii.

Ti piace??? , No ma lo trovo simpatico . Lo sai che non devi giocare con i sentimenti  della gente ?

IO: lo so , ma perché mi dici questo ?- perché si vede gli piaci .

Ma no che dici, domani andiamo al Green Park cosi mi insegna a patinare con i patini a rottele .

Char : però ricorda. Mali: ok , tanto domani abbiamo la domenica  mattina libera , ma il pomeriggio 2 ore di studio  e 2 di canto-ballo( che pizza!!!!) .

Mattina :..................................

Spazio  autore: sono  nuova su  questo  sito ! spero che  vi piace la mia FF . Mi farebbe veramente piacere se  mi dicessi cosa ne pensi  - mi potete spiegare come si mettono le immagini sul capitolo ? scusate per i miei errori  grammaticali -



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bitcrazy