Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusaddicted    22/03/2013    3 recensioni
'Avevo le lacrime agli occhi e le mie ginocchia iniziarono a cedermi facendomi cadere a terra, non mi alzai, non ne avevo la forza, Nick se n'era andato. Io avevo perso l'amore della mia vita.'
#nileystory
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25

DEMI

-Io…- provai nuovamente a dire.
-Demi ti prego..- mi supplicò lui.
Lo feci alzare e lo guardai negli occhi, ne avevo bisogno, per capire quale risposta dargli.
Fu allora che notai uno strano luccichio nei suoi occhi. Stava forse piangendo?
Mi amava, ne ero sicura. Forse era l’unica cosa di cui fossi stata veramente sicura in tutta la mia vita. Mi amava e quella sera mi aveva completamente donato il suo cuore e chi ero io per spezzarglielo?
-Si- dissi senza neanche rendermene conto. Per quanto potesse essere possibile, quella parola mi uscì dalla bocca senza averla nemmeno pensata e non provai nemmeno a rimangiarmela.
-Cosa?- mi chiese lui sbalordito. Si aspettava sicuramente un no.
-Si Luke! Voglio sposarti!- dissi per poi fiondarmi tra le sue braccia.
Lo strinsi forte e continuai a ripetergli -voglio sposarti- mentre delle lacrime mi bagnavano le guance.
Lui si staccò solo per mettermi l’anello al dito, poi tornò a stringermi a sé. Ero felice, lo ero davvero. La mia vita stava diventando perfetta.
-Lo devo assolutamente dire a Miley!- dissi presa dall’entusiasmo.
Lui si staccò leggermente da me -Ora? Non puoi farlo domani?-.
Io ci pensai -Hai ragione- dissi, poi mi guardai l’anello -questa sera sarà tutta per noi-.
 
Il giorno dopo mi svegliai raggiante, non vedevo l’ora di uscire e raccontare a tutti della proposta. La prima persona a cui dovevo dirlo era Miley, lei era la mia migliore amica sin dai tempi dell’asilo, non c’era nulla che non le dicessi, così decisi di andare prima da lei.
-O mio Dio!!- esclamò Miley portandosi la mano alla bocca dall’incredulità.
Io sorrisi e le mostrai l’anello -Già- dissi semplicemente.
-O-MIO-DIO!- ripeté di nuovo scandendo bene le parole.
-Si Miley, ho capito- le risposi ridendo, sapevo che non aveva ancora davvero iniziato ad esultare.
-Ok, calma, tranquilla, dimmi solo per quando avete fissato la data, io ovviamente sarò la tua damigella, poi dobbiamo vedere i fiori, la chiesa in cui ti vuoi sposare, la musica….- iniziò ad elencare una serie di cose che dovevamo organizzare, a quel punto avevo smesso di fare attenzione a quello che diceva, la guardavo parlare tutta eccitata a proposito del mio matrimonio come se fossimo in estremo ritardo e dovessimo preparare tutto di corsa.
Mi chiese di raccontarle com’era successo e le dissi tutto per filo e per segno, ogni volta che dicevo qualcosa di particolare, Miley se ne usciva con un altro ‘o mio dio!’ ed io ridevo. Poi però mi riportò coi piedi per terra, tutta la storia della proposta e del matrimonio era meravigliosa, ma dovevo anche affrontare qualcos’altro, o meglio, qualcun altro: Joe.
Miley mi consigliò di dirglielo, ma io non volevo, non era affar suo. Ogni volta che capitava qualcosa di bello nella mia vita, doveva arrivare lui a rovinarlo, ed ero stufa.
-Demi potrebbe arrabbiarsi, devi dirglielo tu- riprovò Miley.
-No! Non mi interessa se si arrabbia, è la mia vita- le dissi ponendo fine alla questione.
Lei si arrese e tornammo a fantasticare sul mio matrimonio, mangiammo insieme ed andammo a lavorare. Per fortuna non appena diedi la notizia a Kevin, lui decise che per quel giorno avremmo potuto festeggiare con l’azienda, per un giorno non si sarebbe lamentato nessuno.
 
Erano passate quasi due settimane ormai, i preparativi erano già a buon punto, Luke aveva insistito perché non ci sposassimo troppo tardi e così avevamo imposto un tempo limite di due mesi e quando Miley l’aveva saputo mi aveva implorato di farle organizzare tutto.
-Organizzare un matrimonio non sarà poi così difficile no?- mi aveva detto cercando di convincermi, ed io avevo accettato, le avevo dato carta bianca su tutto tranne che ovviamente sull’abito da sposa, quella era una decisione che volevo prendere io ed io soltanto.
Eravamo nel negozio di abiti da sposa per scegliere sia il mio vestito che quello delle damigelle, dato che non avevo uno stretto rapporto con molte ragazze, avevo deciso di chiedere a Selena di farmi da damigella insieme a Miley e lei felicissima aveva accettato. Come sempre, i vestiti delle damigelle devono essere uguali e per questo Miley e Selena non riuscivano a mettersi d’accordo, Miley aveva scelto un vestito corto all’altezza del ginocchio, di color azzurro chiaro senza spalline e con un fiocco in vita di lato, mentre Selena ne aveva scelto uno lungo che arrivava a terra, di color rosso anch’esso senza spalline con delle decorazioni all’altezza della vita. Erano davvero belli tutti e due, ma nessuna delle due voleva rinunciare alla sua scelta.
-Miley diamine sembriamo dei confetti con quel vestito addosso! Io non me lo metto- le disse esasperata Selena.
-Si ma non stiamo mica andando ad una sfilata! Il tuo è da passerella non da matrimonio!- rispose indispettita Miley.
Sospirai, smisi di cercare il mio abito ed andai da loro -Basta voi due! Miley il tuo mi piace ma preferisco quello di Selena…-.
-Ma..- provò a dire Miley.
-Ma niente. Io sono la sposa, io scelgo se voi non siete capaci a farlo- mi girai e chiamai la commessa –scusi, le damigelle hanno scelto il vestito, se capita che una delle due provi a convincerla a impacchettare un altro abito, la ignori semplicemente- le dissi porgendole due abiti rossi.
-Ora lasciatemi trovare il mio abito da sposa per cortesia!- dissi esasperata tornando a vedere gli abiti.
Ce n’erano di vari tipi, lunghi con il velo, corti fino al ginocchio o poco più su, con le maniche lunghe o senza spalline, con le decorazioni con le perline, li guardai tutti e quando stavo perdendo la speranza finalmente trovai quello giusto, quello che volevo indossare nel giorno più bello della mia vita, si trovava in disparte dagli altri, proprio come se fosse stato messo via per me, mi avvicinai e lo guardai quasi incantata. Era semplice, non aveva perline o decorazioni varie, era semplicemente fatto interamente da pieghe, era senza spalline, tutto bianco ed era lungo, quasi fino a toccare terra, con due strati di velo nella parte inferiore.
-Ragazze l’ho trovato!- urlai senza staccargli gli occhi di dosso, le sentì avvicinarsi -me lo provo, che dite?-
Guardai Miley e Selena annuire entusiaste, così presi il vestito e lo portai nel camerino, mi tolsi i vestiti e mi infilai l’abito senza problemi, il tessuto aderiva perfettamente al mio corpo e ciò metteva in risalto le mie curve che col tempo avevo imparato ad accettare ed anche un po’ amare. Aprì la tenda del camerino e tornai dalle ragazze, un po’ insicura dissi -Allora?-.
Al suono della mia voce, si voltarono verso di me e appena mi videro spalancarono gli occhi e insieme urlarono -E’ perfetto!-.
-Sicure? Va bene? E’ che…guardate come si vedono le curve- così dicendo mi avvicinai allo specchio al centro della sala e misi le mani sui fianchi, come per nasconderli.
Miley si mise dietro di me ed appoggiò le sue mani sulle mie, che erano ancora sui miei fianchi, e mi disse -Le tue curve sono bellissime, tu sei bellissima. Smettila di trovare mille difetti, sei perfetta e sarai la sposa più bella che sia mai esistita, compra questo vestito- la guardai attraverso lo specchio e dopo quelle parole, non potei trattenere le lacrime, mi voltai e la abbracciai forte, poi guardai Selena e le feci segno di unirsi a noi e quindi ci unimmo in un commovente abbraccio di gruppo.
-Non ci credo che stai per sposarti!- disse felice Miley.
-Già, nemmeno io!- le risposi sorridendo.
-Allora è vero, ti stai per sposare- sentì una voce alle nostre spalle, mi voltai e lo vidi, era lì a pochi metri da noi e mi guardava con un misto di rabbia e dolore, cos’avevo combinato?

Buonsalve! (?) No, non è un miraggio, la qui presente pigrona di prima categoria ha davvero postato il capitolo dopo anni e anni, scusate :'D oggi non so perchè mi è improvvisamente venuta ispirazione e quindi mi sono ritrovata a scrivere anche di più di quanto pensavo, soooo eccovi il capitolo, spero vi piaccia, l'altro proverò a postarlo a breve dato che il mio problema era capire come andare avanti, ora che lo so, dovrebbe essere tutto più facile. Anyway, non l'ho mai fatto prima perchè mi piaceva che immaginaste tutto voi a vostro piacimento, ma se volete, qui vi metto i tre abiti a cui mi sono ispirata per il capitolo: 
L'abito scelto da Miley: http://cloud8.lbox.me/images/x/201210/una-linea-senza-spalline-in-raso-al-ginocchio-damigella-d-onore---vestito-da-festa-di-nozze--hsx042-_fddhge1350629332769.jpg
L'abito scelto da Selena: http://img.trovaofferte.net/td/lightinthebox/leotie-abito-da-damigella-in-raso_2284610.jpg
Per quanto riguarda il vestito di Demi invece, ho scelto proprio uno tra quelli da lei indossati: http://userserve-ak.last.fm/serve/_/69171736/Demi+Lovato+Unbroken+Photoshoot.png
Okey, ora torno a scrivere uu alla prossima! <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted