Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Mialex1    22/03/2013    5 recensioni
PROLOGO:
Nonappena scesi dall'auto nera mi slegarono i polsi e mi levarono la benda che mi copriva la visuale. Non potevo credere ai miei occhi, a quel che c'era oltre a quel cancello altissimo e strettamente sorvegliato, oltre il viale alberato: l'edificio più grande che avessi mai visto. L'Alice Academy.

————
"Non ho intenzione di morire per un mondo di persone che non si meritano nulla!"
————
“Lui non sa nulla di me, non sa cosa sia la debolezza[...]lui non sa niente...e non dovrà sapere niente...”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Velocemente afferrai ed infilai la camicetta bianca, l'intruso si guardò intorno e, appena mi vide, sprigionò del fuoco dalle mani e lo appiccò tutto intorno a me.

L'Alice del Fuoco?!” Ero sorpresa di trovare un Alice del genere, essendo molto raro...

Cercai di non farmi prendere dalla rabbia e, stringendo i denti, gli dissi di richiamare il suo Alice, la sua risposta fu un “Stai zitta!” immediato...poi aggiunse:

-Dov'è quel fesso di Narumi?!- la sua voce era arrabbiata, un po' roca e profonda, quasi magnetica...

-E' qui fuori, cercatelo da solo, micetto- sbuffai, quel tipo iniziava a farmi perdere la pazienza...

-Come mi hai chiamato?!- urlò... “E' un po' nervosetto eh?!

-Ti ho chiamato “micetto”, qualche problema?!- idicai la sua maschera con un cenno leggero del capo...

-Non ho tempo da perdere con le rag...-prima che terminasse la frase entrò Narumi, seguito da altri due tizi che non conoscevo.

-NATSUME!CHE DIAVOLO STAI COMBINANDO?!SPEGNI QUESTO MALEDETTO FUOCO!!- sembrava davvero preoccupato...dopotutto il suo appartamento stava bruciando... il ragazzo ritirò il suo Fuoco e si avvicinò all'uomo...gli disse qualcosa nell'orecchio e l'altro annuì, poi chiese:

-Chi è questa ragazzina? Perchè ha la divisa maschile? Che ci fa qui? Quale è il suo Alice?- “Uff...quante domande...

Narumi stava per rispondere, ma io lo interruppi:

-So presentarmi anche da sola, biondino! E tu, micetto, smetti di chiamarmi ragazzina o ti strappo i capelli uno per uno, intesi?!-

-Ahahah che paura! Una ragazzina mi sta minacciando... aiuto!- disse il tutto con una snervante nota di sarcasmo, che mi fece irritare ancora di più... dopo di che si tolse la maschera da Gatto Nero e mostrò il suo viso: i capelli neri erano un po' spettinati, e incorniciavano un viso sul quale spiccavano due occhi castani tendenti al rosso e un'espressione divertita, con un sorrisetto appena accennato... era davvero carino...lo fissai qualche secondo, poi ripresi:

-...Comunque sono Fuyumi Sasaki, ho i pantaloni perchè odio le gonne, mi hanno rapita il biondino e il darkettone e non ho intenzione di dirti il mio Alice!- dissi tutto semplicemente e con un sorrisetto beffardo dipinto in viso di rimando al suo.

-Uhm...decisa la ragazzina eh?! Quindi ti sei fatta rapire da Narumi e Persona, giusto?- annuii e poi riprese:- E perchè una ragazzina non indosserebbe le gonne? Questo non lo ho capito, e sono un tipo sveglio, io...- Scoppiai a ridere alle sue ultime parole “Questo tizio sarebbe sveglio?!Io allora sono la Regina di Saba!” Appena mi ripresi uscii dalla porta senza rispondergli, salutandolo con un “Ciao Micetto!” divertito e un cenno della mano; mentre chiudevo sentii Natsume(a quanto capii era questo il nome del Gatto nero) e Narumi parlare, o meglio, litigare...

Fuori dalla stanza trovai un uomo occhialuto, dai capelli castani e gli occhi blu, che agitava nervosamente una bacchetta sprigionante scintille; appena mi vide mi prese la mano e iniziò a trascinarmi parlando a raffica:

-Signorina Sasaki, io sono il Professor Jinno, uno dei suoi insegnanti, la avverto subito che non sono come Narumi, non mi lascio comandare da una ragazzina, chiaro?! E se vuole seguire la strada di Natsume Hyuuga, la avverto che non avrò la pazienza di sopportare pure lei! Ora, prenda.- ci fermammo in un corridoio sul quale erano affacciate molte porte, dopodichè mi mise una chiave in mano e un foglietto, poi se ne andò gridando dietro a qualche ragazzino. Lessi il foglietto: “Fuyumi Sasaki, stanza 25, divisione Superiori.

Trovai la mia stanza, aprii la porta e mi ritrovai in una camera di dimensioni abbastanza grandi, ma non esagerate, il letto ad una piazza da un lato, una finestra affacciata sul giardino con affianco una scrivania molto ordinata, sulla quale erano posati molti libri e un portatile. Sul lato opposto c'era una porta, che portava al bagno, piuttosto piccolo.

Sul letto trovai un borsone con alcuni miei vestiti, una divisa di ricambio e i miei trucchi... perlomeno qualcosa mi avevano lasciato...

Mentre mi guardavo intorno sentii bussare alla porta; andai ad aprire, e mi ritrovai davanti...

-Che vuoi Micetto?- quel ragazzo per caso mi stava seguendo?! Lo guardai un secondo: era più alto di me di diversi centimetri, e i suoi occhi rubino mi fissavano.

-E così questa sarà la tua stanza, Ragazzina?- “Quel sorrisetto divertito mi sta dando sui nervi...

-Proprio così, Micetto, perchè? Che te frega?- lo dissi con aria di sfida, quasi provocandolo...

-Beh, se vorrò spiarti saprò dove trovarti, Ragazzina.- “Sfida accettata, a quanto pare...

Con un gesto repentino e inaspettato mi afferrò i polsi e mi bloccò al muro; iniziò ad avvicinarsi, si fermò a pochi millimetri da me e sibilò:

-Non sfidarmi, e stai molto attenta a non sfidare neanche Loro, non sai contro cosa ti stai mettendo, Ragazzina!- stava stringendo troppo i polsi...iniziava a farmi male, così emisi un piccolo gemito, nonostante avessi cercato di trattenerlo.

-M...mi stai facendo male ai polsi Micetto...- strinsi i denti mentre dicevo questo.

-Chiamami col mio nome, e ti lascio andare.- aveva un sorriso cattivo, ma nel suo tono di voce c'era qualcosa che sembrava rabbia... intanto continuava a stringere...

-Hyuuga...mi fai male...ti prego...-gli occhi iniziarono a bagnarsi, per il dolore e per la rabbia...”Perchè non mi lascia?!

-Ho detto il mio nome, Fuyumi!- gridò.

-N...Natsume...basta...davvero...-

-Brava Ragazzina...-mi sussurrò all'orecchio con voce suadente, poi mi lasciò andare; mi massaggiai un attimo i polsi mentre usciva, poi chiusi la porta alle sue spalle mentre sentivo che gridava:

-Sasaki, ti credevo meno deboluccia! Ahahahah!-

Mi accasciai lungo la porta e mi misi a piangere... guardai i miei polsi... lui non sapeva perchè mi stava facendo male...non se ne era accorto...non aveva idea... “Ti credevo meno deboluccia...” quelle parole mi fecero male: odiavo essere definita debole. Il pensiero non mi abbandonò fino a quando non mi addormentai...

Lui non sa nulla di me, non sa cosa sia la debolezza, non sa quanto possa far male vedere i propri ricordi dolorosi passare davanti ai propri occhi, non sa cosa significhi avere una vita come la mia, non sa quanto il male che mi ha fatto fosse anche colpa mia e di ciò che ho passato...lui non sa niente...e non dovrà sapere niente...”
 



~~~Spazio Autrice~~~
Heyaaa!!*w* (?)
Eccovi il secondo capitolo *w* Spero che vi piaccia e vi prego di recensire, vorrei tanto sapere la vostra opinione ^^
Come vedete, si è scoperta la protagonista, ma molte cose (tipo il suo Alice) rimangono ancora sconosciute...
Spero che seguirete questa FanFic ^^
Kisses

Alex

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Mialex1