Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    23/03/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble (e qualche volta qualcosa di più) prevalentemente angst. Un po' di AU, un po' di p0rn, se siete fortunati trovate anche del fluff ~ momentaneamente sospesa (mancanza di tempo, voglia, ispirazione; ma se avete dei prompt lasciatemeli e vedrò cosa posso fare)
Genere: Angst, Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: KumaCla
Titolo: I will love you till the end of the time - ripetizioni parte 1
Pairing: Sasuke/Sakura
Raiting: verde
Avvertimenti: drabble, Harry Potter!AU
Genere: generale, commedia
Prompt: //
Note: sono viva? Sì? *muore sulla tastiera* Mamma che stanchezza, odio fare esami, mi sfinisce! 
Comunque già che c’ero ho continuato con le AU. Io amo le AU.
Per Ale
che ansieggia con me

 
 
 
«Sasuke» lo chiama «Ti devo parlare».
Tutti al tavolo dei Serpeverde si voltano verso di lei, riconoscendola non solo come la Grifondoro dai voti più alti, ma, soprattutto, come la Grifondoro che tre anni prima si era dichiarata (senza successo) a Sasuke Uchiha.
La giovane Strega sente lo sguardo di tutti su di sé e lotta per mantenere la calma (ha impiegato anni per costruire le propria autostima e non ha intenzione di permettere ad una tavolata di serpi di distruggere tutto il suo lavoro con uno sguardo).
«Adesso» aggiunge perentoria e il vecchio amico annuisce, alzandosi. La segue dissimulando la curiosità dietro un’aria fredda e arrogante e, quando la ragazza si ferma in un angolo appartato, sbotta «Beh, che c‘è?» con un’occhiata di scherno (non vorrà mica dichiararsi un’altra volta?!).
«Ho bisogno di ripetizioni» ammette lei con un sospiro «In Pozioni. E tu devi darmi una mano».
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings