Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: We_Are_Love    23/03/2013    1 recensioni
Ciao,siamo Tomma e Hazza..Siamo nuove e speriamo di gran cuore che la nostra prima fan fiction vi piaccia
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scrive Hazza Mhmmm..Bhèè..Tutto questo tempo ha scritto la mia collega(kiamiamola così)ma ora è meglio ke mi presenti anke io. Da dove cominciare…sono Allyson Narcissa Malfoy per gli amici Ally…penso ke conosciate Harry Potter e i suoi personaggi vero??Ditemi ke non sto sbagliando!Comunque se è così,avete capito ke sono la sorella del mitico maghetto di Serpeverde:Draco Malfoy.Che dire di lui? è un fantastico mago alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts,frequentata anche da me.Vabbè,sorvoliamo…Quel giorno mi ero allegramente preparata per andare a scuola;adoravo svegliarmi di prima mattina con gli uccellini che cinguettavano al posto di una squillante sveglia,ma non mi piaceva per niente quando udivo il suono della campanella scolastica,perkè significava ke le lezioni stavano per cominciare,ma d’altronde amavo frequentare i corsi,il mio preferito era:Difesa contro le arti oscure.Lo so,lo so..l’insegnante di quelle lezioni è Severus Piton ma non mi interessava.Anke quella mattina arrivai tardi,a causa delle scale ke si muovevano freneticamente; non ci ero ancora molto abituata…heyy sono solo al primo anno. SPAZIO ATRICI: Spero vi sia piaciuto…vi aspettiamo al prossimo capitolo!!E recensiteeeee..!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: We_Are_Love