Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Letiii    23/03/2013    2 recensioni
Una normale mattina di scuola per Videl che però viene interrotta da una strana notizia di Erasa.
Gohan è davverò così scemo?
La vendetta è davvero la via migliore o finirà nei pasticci?
Buona lettura.
Lelly1999
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il complotto

“non rompere? Dopo migliaia di messaggi e chiamate tutto quello che mi sa dire è non rompere?”
Il Saiyan sembrava veramente sconcertato e guardò in cerca di conforta la sua interlocutrice.
“Allora è veramente impazzita!” disse la ragazza bionda.
“Cosa facciamo Erasa? Sembra veramente convinta”
“No, forse gli alieni hanno rapito la mia migliore amica e adesso c’è un sosia pazzo di Videl in giro” disse con ironia e amarezza la biondina.
“Hai provato a contattarla?”
“No non risponde nemmeno a me” Erasa concluse la frase con un gran sospiro
“Cosa le avremo mai fatto di male? Io proprio non la capisco!”
“Gohan dobbiamo salvarla dall’errore più grave della sua vita: fidanzarsi con Sharpener”
“Tu credi che lo farà?”
“Se la cena andrà bene… Io mi chiedo come ha fatto ad accettare il suo invito dopo che ha rifiutato quello scemo per venti volte!”
“Ehi , ma a te non piaceva Sharpener?” chiese speranzoso Gohan
Erasa fece una faccia schifata e borbottò qualcosa su un ragazzo della sezione D che l’aveva invitata a mangiare un gelato la settimana prima.
“Ho un idea!” urlò Erasa dopo aver riflettuto qualche secondo ( Erasa che riflette??? Sarò impazzita! n.d. me)
“Forza dimmi tutto”
“Sabotiamo il loro appuntamento!”
“Come?”
“Andiamo al ristorante, facciamo qualche casino e ce ne andiamo. Un bel piano, no?”
“Ma ci riconosceranno!”
“No se noi ci travestiamo!”
Erasa prese Gohan per un braccio e lo trascinò in camera sua.
In mezz’ora avevano preso le sembianze di una ragazza con i capelli scuri e gli zigomi molto pronunciati e un ragazzo con i capelli biondi e ricci con un grosso naso.
“Ora siamo perfetti! Sei pronto?”
Gohan prese un grosso respiro e disse:
“Si, andiamo” ed uscirono di casa dirigendosi verso il ristorante alla ricerca di un posto.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Letiii