Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurina    10/10/2007    7 recensioni
La mia storiella è tutta INOxSHIKAMARU!!! A causa di persone che continuano a intromettersi fra di loro, Ino e Shika si troveranno a dover affrontare una serie di incomprensioni che metteranno a dura prova il loro legame...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu Sei Mia

Tu Sei Mia!

E rieccomi qui per pubblicarvi l’ultimo capitolino della mia storiella tenera tenera... vi ringrazio per essere arrivati fino a qui! È arrivato il momento di partire per Ino e Shikamaru, anche se troppe cose sono rimaste in sospeso e senza un chiarimento… come andranno a finire questa serie di nuovi sentimenti?

Spero davvero di essere riuscita a ricreare la sfera dei sentimenti che lega Ino e Shikamaru, sentimenti sbocciati in tenera età e che si sono portati dietro sempre, passando per mille avventure e contando sempre l’uno sull’altra… nonostante i pericoli, le difficoltà, le incomprensioni, le differenze di carattere, le prove, i nostri due sono arrivati ad un punto di svolta dove tutti questi sentimenti che si sono portati dietro si devono evolvere insieme alla situazione, crescere come sono cresciuti loro… e solo Ino e Shikamaru potranno scegliere la strada migliore da intraprendere!

 

CAPITOLO 7.

Non Ti Scordar Di Me

 

Nel suo ufficio, Tsunade finì di dare tutti i documenti che servivano a Temari.

-"Mi dica, Tsunade, quando partirà Ino?"- chiese Temari con nonchalance.

-"Oh beh, giusto domani mattina..."- rispose Tsunade, tutta indaffarata con le sue scartoffie.

-"Oh, interessante..."- ghignò divertita Temari.

 

www

 

-"Shikamaru!!!"-

Il ragazzo che stava camminando pensierosamente per le vie di Konoha fu richiamato dalla ragazza della sabbia, che lo prese a braccetto.

Non sapeva che proprio in quel momento Ino era andata a cercarlo a casa sua, senza però trovarlo.

-"Temari... che vuoi?"- chiese scocciato. Sapeva che l'indomani mattina Ino sarebbe partita e la sua depressione era alle stelle, soprattutto grazie all' "aiuto" psicologico di Kiba.

-"Ti devo dire che c'è stato un cambiamento di programma... invece che dopodomani, la partenza è stata anticipata a domattina... mi dispiace... è solo che devo immediatamente rientrare, Gaara ha bisogno di me..."- si finse dispiaciuta Temari.

-"Ma... ma... ma domani mattina parte pure Ino..."- si lamentò Shikamaru.

-"Oh davvero? Mi dispiace... però è davvero urgente, scusami tanto..."- fece gli occhi dolci Temari.

-"E va bene..."- sbuffò Shikamaru, perplesso.

-"Allora, andiamo da qualche parte insieme?"- chiese poi Temari, raggiante.

-"No, mi dispiace... adesso devo andare a casa..."- rispose lui, abbastanza infastidito dalla notizia.

-"Va ... fai come ti pare..."- e dicendo questo, Temari se ne andò.

Shikamaru riprese la via di casa, più depresso di prima. Tutta quella storia era insopportabile. Avrebbe almeno voluto salutare Ino, prima di non rivederla più per un anno intero. E invece gli veniva negata pure quella possibilità. Evidentemente il destino gli era nemico.

 

www

 

Arrivato a casa, la signora Yoshino Nara, sua madre, gli tirò addosso un cuscino, contrariata.

-"Ahia mamma!!! Ma che cavolo fai?!"- si infuriò Shikamaru, che non era in vena di scherzi.

-"Sei uno stupido scimmione, come tuo padre del resto! Insensibile! Oggi Ino è venuta a cercarti per salutarti, perché ha saputo da Tsunade che parti anche tu domattina e non ti ha trovato! So che eri in giro ad amoreggiare con quella strega della sabbia, stupido uomo senza ritegno!"- lo riprese con rabbia la madre.

-"Co... Ino è venuta qui?!"- sobbalzò il ragazzo.  -"Non le avrai detto mica che ero con Temari, vero?!"-

-"Certo che no, mica sono insensibile come te... e comunque è inutile che tu vada a cercarla a casa perché oggi aveva appuntamento con alcuni suoi parenti... però ti ha lasciato una cosa in camera tua!"- rispose Yoshino, sparendo in cucina.

Shikamaru volò su per le scale e si precipitò in camera sua.

Sulla scrivania scura, proprio davanti alla foto del suo Team con Ino, Choji e Asuma, stava una piccola scatolina bianca.

Sopra la fin troppo familiare scrittura di Ino: X Shikamaru da Ino!. Shikamaru conosceva bene quelle scatoline. Fin da piccola Ino le usava per metterci dentro i fiorellini più piccoli per lasciarli seccare e conservare.

Shikamaru la aprì lentamente, con un sorrisino stampato sul volto che subito svanì non appena vide al suo interno un mazzolino di quei fiorellini semplici e carini che gli piacevano tanto, ma che Ino non avrebbe mai voluto regalare a nessuno.

-"...sono... Nontiscordardimé..."- sussurrò Shikamaru, prendendo in mano i piccoli fiorellini celesti.

 

--FLASHBACK--

 

-"...io non vorrei mai regalare questi fiorellini tanto carini a qualcuno, se significa dirgli addio..."- concluse Ino, tristemente.

-"Sì, forse hai ragione tu... però chissà, magari un giorno dovremo regalarceli!"-

-"No, questo non accadrà mai, tranquillo! Ti perseguiterò per sempre! Ah ah ah!"- rise Ino.

 

--FINE FLASHBACK--

 

Shikamaru strinse forte nelle sue mani i fiorellini. Quello era veramente un addio. L'addio di Ino.

 

www

 

La mattina del giorno fatidico era arrivata. Né Ino né Shikamaru avevano chiuso occhio quella notte. Le loro menti si occupavano a vicenda, in un vortice di ricordi e sensazioni tristi.

Ino si diresse verso la porta nord di Konoha, dove Sakura, Hinata, Ten Ten e Tsunade l'attendevano per salutarla. Gli altri amici li aveva già visti il pomeriggio del giorno prima. I più dispiaciuti sembravano Kiba e Choji, ma un po' tutti lo erano.

Shikamaru si diresse lentamente verso la porta est di Konoha, dove solo Temari lo attendeva. Aveva salutato tutti gli amici la sera precedente, e siccome odiava vedere la folla in lacrime che lo salutava mentre abbandonava Konoha, decise di partire da solo. Erano stati tutti un po' strani quella sera, Kiba e Choji sembravano alquanto contrariati, Ten Ten non lo aveva degnato nemmeno di uno sguardo e Sakura e Hinata erano abbastanza fredde e distanti.

"Che situazione contorta." pensava Shikamaru, ormai vicino alla porta est. In quel momento, gli si parò davanti qualcuno, che rideva soddisfatto e divertito.

Shikamaru riconobbe subito Koichi Noriji, quel grandissimo rompiscatole che aveva causato tutto quell'enorme e intricato casino.

-"Ah ah ah! E così te ne vai sconfitto, eh, Shikamaru Nara?"- rideva compiaciuto della sua opera.

Shikamaru aveva i nervi a fior di pelle. Aveva desiderato tante volte di averlo tra le mani per spaccargli la faccia e fargli pagare per tutto il casino combinato. Ed ora eccolo lì, davanti a lui, scemo come sempre, pronto a farsi pestare.

-"Sai una cosa, Noriji?"- disse Shikamaru, poggiando a terra lo zaino e scrocchiandosi le dita con fare minaccioso. -"Io me ne andrò pure sconfitto, ma tu..."- e in quel momento gli si scagliò addosso, tirandogli un pugno talmente violento da spaccargli il setto nasale. -"...ma tu rimani qui col naso rotto! E aspettami, che quando torno ti do il resto!!!"- ringhiò Shikamaru, raccogliendo la sua roba e passando sopra a Koichi steso a terra col volto insanguinato.

 

www

 

Finalmente ecco apparire davanti a lui l'imponente porta est, e lì ad aspettarlo stava Temari, con un sorriso sgargiante e soddisfatto.

-"Allora, andiamo?"- chiese Temari.

Shikamaru rimase lì, perplesso, fissando l'orizzonte. Laggiù c'era il Villaggio della Sabbia e laggiù avrebbe passato sei mesi senza Ino. Senza Ino. Laggiù o a Konoha, che importava? Si sarebbe comunque sentito solo come un cane.

Sospirando, si portò le mani in tasca, dove qualcosa di solido e quadrato gli finì tra le dita. Non era possibile. La scatolina di Ino. Sua madre doveva avergliela infilata in tasca per un qualche strano motivo.

Non ti scordar di me. "Come faccio a scordarmi di te, Ino? Vorrei tanto riuscirci, ma non ci riesco. Non ci riesco. Perché non ci riesco?" pensava Shikamaru.

-"Perché ha ragione Kiba, cazzo..."- ammise ad alta voce il ragazzo.

-"Perché, cosa dice Kiba?"- chiese Temari, confusa.

Shikamaru ritornò con i piedi per terra e realizzò cosa stava accadendo. Fissò Temari, con sguardo serio. Strinse forte la scatolina. Inarrestabili, una serie di ricordi affollarono la sua mente, ricordi vicini e lontani, ricordi pieni di lei e dei suoi sorrisi.

 

Tu vuoi solo che Ino sia tutta tua e di nessun altro!

 

Non c'è più bisogno che tu mi protegga, so difendermi da sola!!!

 

Tutto ciò che avete passato insieme non si è cancellato e non si cancellerà mai!

 

...anch'io, anche se non lo ammetto mai, mi sentirei persa se non ci fosse Shikamaru... in realtà gli voglio un mondo di bene, per me è una delle persone più importanti!

 

Sai, Shikamaru...nonostante tutti i litigi, e le incomprensioni... mi mancherai moltissimo, Shikamaru...

 

Arrivederci Shikamaru...

 

...sei disposto a sacrificare la tua felicità per la sua... questo a casa Inuzuka si chiama Amore con la A maiuscola, caro Shikamaru... se non è amore, che cos'è?

 

...però così hanno anche un significato triste... sembra che si chieda ad una persona che se ne va di non dimenticarsi di noi... io non vorrei mai regalare questi fiorellini tanto carini a qualcuno, se significa dirgli addio...

 

No, questo non accadrà mai, tranquillo! Ti perseguiterò per sempre! Ah ah ah!

 

Shikamaru, ma che fai?

 

Shikamaru, non fare il cretino!!!

 

Vai Shikamaru, non ti arrendere!!!

 

Shikamaru!

 

Ciao Shikamaru!

 

Shikamaru!!!

 

Rimarremo insieme per sempre, sai Shikamaru?

 

-"Io non posso partire"- asserì all'improvviso Shikamaru, molto seriamente.

Temari spalancò gli occhi, incredula.

-"...che cosa?!"- sobbalzò lei.

-"Cosa ci vengo a fare con te al Villaggio della Sabbia, Temari... niente. Il mio posto è qua. Io non posso partire."- scosse la testa il ragazzo, realizzando finalmente l'errore madornale che stava per commettere.

Dando un ultimo sguardo alla ancora incredula Temari, Shikamaru si voltò per andarsene.

-"Shikamaru!!!"- lo richiamò Temari -"Shikamaru... dove vai?"-

-"Vado da Ino."- rispose, sicuro di sé.

-"Shikamaru... se adesso vai da lei... io non ti voglio mai più rivedere, hai capito?"-

-"...e allora si vede che non c'è futuro per noi due. Addio."- e dicendo questo, Shikamaru cominciò a correre più veloce che poteva verso la porta nord, dove Ino si accingeva a lasciare Konoha.

"Aspettami Ino..." pensava Shikamaru, sfrecciando a piena velocità per le vie del villaggio.

 

www

 

Finalmente Shikamaru stava per raggiungere la porta nord, quando per strada incontrò Ten Ten, Sakura, Hinata e Tsunade.

-"Nara!!! Dove diavolo eri?!"- ringhiò Ten Ten, furibonda.

-"Shikamaru... ma allora non sei andato con Temari?"- sorrise felicemente Hinata.

-"No, le ho dato buca... non ditemi che Ino è già partita?!"- urlò Shikamaru, fermandosi con loro per riprendere fiato.

-"Sì, credevi forse che sarebbe rimasta ferma come un palo ad aspettarti, razza di deficiente?!"- lo rimproverò la furiosa Ten Ten.

-"Shikamaru, Ino è partita da poco... se le corri dietro la raggiungerai in poco tempo..."- disse Sakura, dandogli una pacca sulla spalla. -"Riportala a Konoha, mi raccomando!"- e così dicendo le ragazze si allontanarono.

Ora Shikamaru era solo con Tsunade. La donna inarcò un sopracciglio, contrariata.

-"Non so cosa stiate combinando voi due... però vado a scrivere a Honoka dicendole che Ino non andrà da lei..."-

Shikamaru sorrise, entusiasta. Tsunade gli fece cenno di muoversi.

-"Muoviti o non la raggiungi più!!!"- sbuffò l'hokage, tornando nel suo ufficio.

Ancora senza fiato, Shikamaru scattò velocemente fuori dalla porta nord, direzione: Ino Yamanaka.

 

www

 

Ino si fermò, scocciata. Ora aveva anche le allucinazioni uditive. Era come se qualcuno continuasse a chiamarla, da lontano, ma ogni volta che si girava non vedeva nessuno. Così decise di ignorare quelle urla, evidenti frutti della sua fantasia, e di tirare dritto per la sua strada.

Si impegnava a canticchiare delle canzoncine per tenersi compagnia e soprattutto per non pensare a Temari e Shikamaru che viaggiavano allegramente abbracciati, ma era inutile: le venivano in mente o le canzoni che cantava da piccola con Shikamaru e Choji, oppure le canzoni preferite di Shikamaru, o ancora quelle che parlavano di tristi addii... era una sensazione insopportabile, Ino si stava per arrabbiare col suo cervello.

-"Ino!"-

Oh cavolo. Quella voce non era un allucinazione. Era vicina. Era dietro di lei. Era... familiare. No, non poteva essere.

Ino spalancò gli occhi e si voltò lentamente.

-"Shikamaru...?"- disse a bocca aperta.

Ed eccolo lì, stanco morto e con un fiatone che gli proibiva di parlare. Seguirono interminabili momenti di silenzio durante i quali i due si fissarono senza parole.

Improvvisamente, Shikamaru si buttò a terra. Ino rimase sconcertata, poi gli si avvicinò, inginocchiandosi.

-"Che hai?!"- chiese preoccupata.

-"Che ho?!.... che vuoi che abbia?! Sono stanco morto, ecco che cos'ho!!! Ho corso dalla porta est a qui come un dannato, permettimi di essere senza fiato!!!"- sbottò lui, esausto.

Ino rimase allibita, senza parole.

-"Ma... ma... ma Temari?"- chiese lei, ancora confusa.

-"Bah, le ho dato buca! Non mi va di starmene dei mesi nel culo del deserto a cazzeggiare... cazzeggio benissimo anche qua!"- sorrise lui.

Ino scoppiò a ridere.

-"Che scemo che sei, Shikamaru..."- disse.

-"Sì, e tu sei una bugiarda."- riprese un'espressione seria lui.

-"Chi? Io? E perché?"- si sconvolse Ino.

Shikamaru tirò fuori dalla tasca la scatolina bianca con dentro i Nontiscordardimé. Ino la prese, con espressione triste.

-"Mi avevi promesso che non me li avresti mai regalati. Bugiarda."- la rimproverò Shikamaru, mettendosi a sedere. Ino rimase inginocchiata accanto a lui, mortificata per avergli regalato quei fiori.

-"E' vero, sono una bugiarda."- ammise Ino.

-"Sì, a volte lo sei. A volte no."- la corresse Shikamaru.

-"Ma... cosa ci fai qua?"- domandò Ino, perplessa.

Adesso sì che era difficile rispondere.

"Adesso sì che sono nella merda. Che cosa ci faccio io qui?".

-"Sono venuto a riprenderti, ovviamente."- rispose tranquillo.

-"Ah. Ma io devo..."- cercò di spiegargli Ino.

-"No, tu non devi proprio fare niente. Tu resti a Konoha. Con me."- continuò seriamente.

-"Ah... ma... ma che diavolo dici, scemo?! Io devo andare da Honoka!"-

-"No! Tsunade ha deciso di annullare il tuo apprendistato!"- ghignò Shikamaru.

-"Cosa?! Ma perché?!"- rimase shockata Ino.

-"Perché io rimango a Konoha."-

-"E io che c'entro, scusa?!"- Ino continuava a non capirci niente.

-"Perché senza di te non mi diverto a Konoha!"-

-"Cosa?! Tu hai annullato il MIO apprendistato perché TU ti sentivi solo a Konoha?! Ma sei pazzo?!"- si arrabbiò Ino.

-"Sì, è così."- rispose tranquillamente il ragazzo.

-"COSA?!"- ringhiò furibonda Ino. -"MA PERCHE'?!"-

-"Perché... perché tu sei mia."- asserì Shikamaru, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Ino rimase totalmente senza parole, arrossendo.

-"Okay, ti si sono fulminati tutti i neuroni di botto... io non sono tua, Shikamaru Nara!"- sbottò Ino, ancora rossa.

-"Ah no? Sei sicura?"- chiese lui, maliziosamente.

-"Sicurissima!"- asserì, agitata dalle inaspettate parole di Shikamaru.

-"Allora bisognerà rimediare..."- ghignò divertito il ragazzo, portando il suo braccio intorno alle spalle di Ino, attirandola a sé.

Adesso basta usare mente e freddezza. Per una volta, Shikamaru voleva seguire il suo istinto, agire d'impulso. E chissenefrega delle conseguenze!

Ino non fece nemmeno in tempo a capire cosa stesse accedendo. Shikamaru si era avvicinato così all'improvviso che non riuscì ad evitare il contatto tra le loro labbra. Ci mise un po' a realizzare che Shikamaru la stava baciando...

Fu un bacio lento ma molto intenso. La mente di entrambi era come il cielo di qualche giorno prima, limpido e senza nuvole. Senza preoccupazioni. Senza dubbi. Per quelli ci sarebbe stato tempo dopo.

 

www

 

Non appena Shikamaru interruppe il bacio, la prima cosa che ricevette fu uno schiaffo. Ovviamente.

-"AHIA! MA CHE CAVOLO FAI?!"- sbottò Shikamaru, premendosi la mano sulla guancia.

Ino si alzò in piedi, offesa.

-"Non baciarmi mai più senza permesso, hai capito?!"- ringhiò furibonda.

-"Va bene, allora vorrà dire che la prossima volta ti manderò una raccomandata!"- sbottò Shikamaru, sollevandosi da terra.

I due cominciarono ad avviarsi verso Konoha, fianco a fianco. Come se fosse un gesto del tutto naturale, le loro mani s'intrecciarono, stringendosi saldamente, per non lasciarsi andare più.

-"Non penserai che ora io sia tua, vero?"- chiese Ino, fintamente arrabbiata per nascondere l'imbarazzo.

-"In realtà lo penso eccome"- ghignò divertito Shikamaru.

-"E allora smettila immediatamente di pensarlo!"- lo rimproverò Ino.

Shikamaru scoppiò a ridere, mentre Ino continuava a riprenderlo.

-"Smettila di ridere, io non sarò mai tua, Shikamaru! Smettila di ridere, avanti!"- ma involontariamente, anche Ino si mise a ridere.

Entrambi l'avevano capito, anche se era difficile per Ino abbassare l'orgoglio e accettarlo. Lei era di Shikamaru già da molto tempo, ormai.

 

www

 

Dietro ad un cespuglio, a spiare i due piccioncini...

-"Evvai ragazze, missione compiuta!"- ridacchiò Kiba, divertito.

Sakura, Hinata e Ten Ten sorrisero, soddisfatte.

-"Sono proprio felice!"- sorrise Hinata.

-"Già, anch'io!"- confermò Sakura.

-"Mah... io in realtà sono perplessa..."- rispose Ten Ten, che non era tanto convinta di Shikamaru.

-"Tranquilla, vedrai che se la caveranno."- disse una voce maschile, alla destra di Ten Ten.

-"Sì, hai perfettamente ragione, Shino... Shino?! Ma che diavolo ci fai qui?!"- sbottò Ten Ten, spaventata dal trovarsi di fianco l'uomo incappucciato saltato fuori dal nulla.

Anche Kiba, Hinata e Sakura rimasero allibiti.

-"Ma Shino... da dove cavolo salti fuori?!"- ringhiò Kiba, che si era preso un colpo.

-"Io? Oh beh, ho sempre seguito tutta la vicenda di nascosto... era molto appassionante..."- rispose con tono misterioso Shino.

Alle ragazze venne la pelle d'oca e Kiba fissò storto l'amico.

-"L'ho sempre saputo che in realtà eri un guardone, Shino..."- scosse la testa Kiba, dando una pacca sulla spalla al compagno di squadra.

-"Ma che diavolo dici, Kiba?!"- s'infuriò lui, tirandogli un cazzotto in testa. Tutti scoppiarono a ridere divertiti.

-"EHI VOI, CHE CI FATE QUI?!"-

-"Ci stavate spiando?"-

Il gruppetto di ragazzi si voltò sconvolto, trovandosi davanti un Shikamaru alquanto arrabbiato e una Ino abbastanza irritata e imbarazzata.

-"Oh... ciao Shika... come va? Anche tu a fare una scampagnata?"- fece un sorrisino Kiba, prima di essere rincorso dal furioso amico.

 

 

The End

 

P.S. Il pezzo di Shino è tutto dedicato alla mia dolce Paccy!!! Ah ah ah!!! TVTRB!!!

P.P.S. Non preoccupatevi, Kiba sopravviverà alla ira funesta di Shikamaru... con qualche livido...

 

 

to be continued!

Vi è piaciuta la storiella? Spero di sìììì!!! Aspetto cmq le vostre recensioni… ma l’avventura di Ino e Shika continua nella mia prossima storiella “Il Labirinto della Mente” nella quale Ino dovrà affrontare una dura guerra contro dei potentissimi ninja stranieri ma soprattutto contro se stessa; ancora una volta la sua relazione con Shikamaru verrà compromessa… spero che la leggerete, anche se sarà un po’ più tragica di questa…!

Un bacione enorme e un mega grazie a tutti voi dalla vostra  Sakurina!

 

X Hinata-chan: grazie mille per il tuo sostegno Hinaaaa! Ho visto la tua scheda personale e ho scoperto che abbiamo davvero troppe cose in comune! Ti considero troppo una grande! Appena potrò leggerò qualcuna delle tue storielle ^__^ e grazie ancora mille x le tue preziose recensioni! Un bacione enorme Sakurina

X Luna123: Lunina mia grazie millissime x le tue recensioni commoventi! Grazie x il tuo costante sostegno senza il quale non sarei mai arrivata alla fine della storiella! Davvero mi ha fatto un sacco di piacere sapere che la storia ti ha preso tanto a bene! Spero di leggere i tuoi bei commenti anche nel seguito! Un mega bacio Sakurina

X Ciliegina92: tante grazie x aver seguito la mia storiella! Davvero mi fa piacere che ti piaccia e spero che commenterai anche l’ultimo capitolo per sapere che ne pensi… non perderti il seguito mi raccomando (pubblicità occulta ah ah ah^__^)! Un bacio Sakurina

X Celiane4ever: grazie mille x i tuoi commenti tempestivi, sono infinitamente felice che ti sia piaciuta la storiellina… sarei infinitamente felice di sapere che ne pensi del finale e ovviamente spero di sapere cosa ne pensi anche del seguito… (sempre più pubblicità occulta… eh eh eh…) un baciotto Sakurina

X Rikachan: oh my adorata seguace di Manzoni… ti pubblico l’ultimo capitolino così sei felice e contenta e non mi stressi più a scuola eh eh eh… con te non ho bisogno di pubblicità occulta tanto so che sei la mia fedele seguace e non mi tradirai mai… anche se la prox storia sarà lunghissima e un triste uah uah effetto dei promessi sposi?!? Vabbè prenditela con la Patty che mi deprime con Leopardi e mi vengono in testa solo cose tristi… un baciozzolo se vedemo a scuola mia bela tusa tua Sakurina

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurina