Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: avalon9    23/03/2013    3 recensioni
Saga e Kanon. Cento drabble.
Loro. I rimpianti; le somiglianze; il rapporto.
Per provare a capire la loro meravigliosa complessità.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gemini Kanon, Gemini Saga
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Meltemi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[22

[22. Nemici]

 

 

 

Wiliam Radames Cavendish di Salsbury sorseggia con flemma il suo earl gray.

Alle visite inopportune dalla Grecia ci si è abituato. Un modo come un altro per smuovere il tedio inglese e non pensare ad un futuro piombato fra capo e collo. E irritare un Generale giova in modo delizioso al suo ego. E poi è come un duello.

Ma dell’uomo seduto composto di fronte non sa nulla. Nulla di corretamente obiettivo, almeno. E la situazione risveglia la Viverna. Come duello.

“Voglio capire” si decide alla fine Saga, un sorriso affabile.

What?”

“Il legame fra un Giudice e un Generale.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono tornata!

Dopo una latitanza di oltre un anno, ricomincio ad aggiornare.

Saga e Kanon sono tornati, a deliziare voi e a tormentare me. Con aneddoti, piccole quotidianità e qualsiasi cosa la loro contorta mente sarà in grado di raccontarmi.

Se sarò costante? Chissà!

Dipenderà dai cari gemellini; e dal tempo che il lavoro vorrà lasciarmi. Intanto, vi propongo questo spazzato un po’ strano un po’ atteso. La guest star doveva fare la sua apparizione di persona ne? Era da tanto attesa. E ammicca in modo decisamente pericoloso.

Il nome di Radhamantys, mi ha confidato Kanon, è decisamente troppo lungo per usarlo per esteso. Riempirebbe da solo tutta la drabble. E poi, parole sue, è decisamente troppo inglese. E l’insana passione della Viverna per i tè ricercati è pari solo al suo morboso amore per i liquori d’annata. Possibilmente invecchiati in botti di rovere.

Ora capirete perché, dopo non aver capito nulla di questo fiume di parole, prima ho fissato Kanon come un’ebete; poi mi sono andata a comprare unenciclopedia di tè e liquori. Così: giusto per esser sicura di quello che quei due potrebbero portarmi in casa.

Bene!

A presto allora. E temo che dovrò spostare l’aggiornamento (sempre ammesso che riesca a tenere una cadenza regolare) al fine settimana.

Ma voi siete taaanto pazienti. Lo so.

E per questo vi ringrazio infinitamente.

 

 

P.S.

Lo so; lo so.

Avevo saltato una drabble. E adesso rimedio. Spero di non farsi troppa confuzione^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: avalon9