Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    23/03/2013    2 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi del sole filtravano attraverso le tende, dando noia a Sakura che per coprirsi gli occhi si  girò dall’altro lato, sbattendo però, contro qualcosa di morbido: il petto di Nasuto.
La ragazza alzò la testa notando che il ragazzo dormiva ancora, e i raggi del sole gli  illuminavano il volto.
Facendo un leggero movimento la ragazza si accorse che il ragazzo  aveva passato le braccia dietro al sua schiena e la stava tenendo stretta a sé, provò a spostarsi ma il movimento provocò soltanto un mugolio contrariato del ragazzo che aumentò la stretta su di lei.
E adesso? La ragazza anche se piuttosto imbarazzata, si accoccolò contro il petto del ragazzo stringendogli la maglietta, stropicciandola ancora di più.
Però non fece in tempo a chiudere gli occhi che i movimenti fatti dal ragazzo le fecero capire che si era svegliato.
-Mhh…Buongiorno.-Salutò lui stropicciandosi un occhio con la mano.
-Buongiorno…-
-Stai bene oggi?-
-S-Si…Credo di si…-Rispose lei alzando la testa trovandosi pochi centimetri da quella del ragazzo,per poi arrossire violentemente.
-Sicura???  Sei tutta rossa!-Disse lui assottigliando gli occhi.
La ragazza sospirò.
-Hai intenzione…- La ragazza non riuscì a finire la frase, che il ragazzo l’aveva baciata.
Dopo  qualche secondo , la ragazza, colta di sorpresa allacciò le braccia  dietro al collo di lui, facendo cozzare ancora di più le loro bocche , trasformando il bacio da casto a passionale.
Già, un momento davvero magnifico, e avrebbe potuto durare e sfociare in qualcos’altro se solo quel maledettissimo telefono nell’altra stanza non avesse squillato.
I due si separarono scocciati.
-Chi è quel deficiente che alle chiama alle sette e mezzo del mattino , per di più di sabato??-Disse irritato il biondo, sbattendosi la mano sulla fronte.
La rosa sorrise impercettibilmente.-Se non rispondi attaccano…-
Il ragazzo si alzò e andò a rispondere.
-Pronto?-
-EHY EHY, Buongiorno dormiglione!!!-Urlò qualcuno dall’altro capo del telefono.-Volevo solo dirti che al prossima settimana forse, e ti ripeto forse verrò a    farti visita! Ciao Ciao!!!-
Il ragazzo era rimasto lì,con la cornetta all’orecchio non avendo capito cosa fosse successo.
-Chi era…?-Chiese Sakura che era apparsa dietro di lui.
-Emh...Il mio padrino…-
-Oh…-
I due aggrottarono le fronte appena sentirono uno squillo provenire dalla borsa di Sakura.
-Mi arrendo…-Sbuffò il biondo tornando in camera.
La rosa di avvicinò alla borsa, prese il cellulare e rispose.
-Pronto?-
-Ma che hai combinato??? È da ieri che ti  chiamo!-
-Ino?-
-No. Mia nonna! Allora?Dove sei???-
-Non…Te lo posso dire…-
-Non puoi o non vuoi?-
-Tutti  e due.-
-Comunque…Vieni al luna  park?? Ho vinto tre biglietti e Ci sono anche i giochi sportivi!-
-Quando?-
-Dopo,alle dieci…-
-Ok…-
-Ah…Già che ci sei chiedilo anche a Naruto!!-
-Eh…?-
-Se non sbaglio sei a casa sua no???-Rise la bionda.
-Tu come fai a...-
-Io so sempre tutto!!! A dopo Sakura!-Detto ciò la ragazza riattaccò.
-Chi era???-Chiese il ragazzo che si era appoggiato al muro.
-Ino…Ci ha invitati al luna park.-
-D’accordo.Dopo?-
-Si, esatto. E comunque e meglio che vada a cambiarmi, ho ancora la divisa scolastica.-Dissse velocemente.
-Allora ci vediamo là.-
-A dopo.-Detto così la rosa corse verso casa sua.
Alle dieci in punto i tre si ritrovarono all’entrata principale e insieme passarono lì tutta la giornata, ma a Ino non sfuggì lo strano comportamento di Sakura, Qualcosa la turbava!
-Sakura??? Tutto ok??-Le chiese la biondo cercando di non farsi sentire da Naruto che camminava davanti a loro con uno spiedino in bocca preso ad una bancarella.
-Emh…-La rosa sospirò e le racconto delle strane visioni della sera prima tralasciando il fatto di quella mattina, cosa che la turbava altrettanto visto che non era la prima volta che succedeva e lui e lei riuscivano a fare finta di niente.
-Una foto…?-Chiese la bionda
-Si…-
-Con noi, Yume e Hayato?-
-Si…-
-Non so che dirti…Sarà stato per via della febbre,Non preoccuparti!!!-La rassicurò la bionda.
-Si, forse hai ragione!-
-Ragazze?-Le chiamo il biondo di fronte a loro.
-è meglio se cominciamo ad avviarci verso casa, è tardi.-
-Oh! Si andiamo vai!-
Dopo che Ino aveva preso una strada diversa per tornare a casa i Sakura e Naruto camminarono fino a casa di lei in silenzio.
Disagio. La rosa era decisamente a disagio per solo provare a parlare di quella mattina.
-Sakura? Siamo arrivati…-Disse il biondo indicando la porta di casa di lei.
-Oh…Si…-
-Tutto ok?.-Chiese preoccupato.
-S-si…-Rispose cercando di essere più convincente possibile.
-No,  non è vero.-Disse più che certo.- è…Per quello che è successo stamattina?-
La ragazza arrossì.
-Scusa se..Ti ho dato noia.-
La rosa che si era avvicinata alla porta di casa gli corse in contro, lo prese per la maglia e lo attirò se dandogli un bacio veloce, e senza salutare scomparve dentro casa, lasciano il ragazzo impalato lì.
Il lunedì seguente i tre si ritrovarono in classe, e per la prima volta Ino non era in ritardo.
La giornata passò stranamente veloce.
-Ragazzi, devo consegnare un foglio alla professoressa, quindi voi potete anche avviarvi verso casa,.Ci metterò un po’.- Disse  Sakura ai due biondi che la salutarono all’unisono.
Così la ragazza dai capelli color caramella si avviò verso la sala insegnanti.
Passando dal bagno delle ragazze Sakura senti un rumore provenire dell’interno, così si affacciò.
Qualcuno, raggomitolato in un angolo piangeva.
Quando la persona alzò la testa abbastanza, permettendo alla rosa di vederla in faccia, sgranò gli occhi smeraldini.
-Tutto bene?-Chiese titubante.
-Cosa vuoi?-
-è che avevo sentito un rumore…Quindi …-Deglutì.
-Bene ora che hai visto chi faceva il rumore puoi andare.-
-Che Ti è successo?-Chiese Sakura non badando alle parole che le erano appena state dette.
La ragazza seduta a terra alzò del tutto la testa.
-HINATA! Ma che ti è successo ??-Chiese un po’ spaventata, osservando la faccia della corvina, che oltre agli occhi gonfi e rossi aveva un livido sulla guancia coperto da graffi.
-Che ti importa?-Chiese alzandosi.
-Non è che tu sia nelle migliori condizioni!-Le disse alterata.
-E allora?-Chiese avvicinandosi al lavandino per lavarsi la faccia.
La ragazza dai capelli rosa sospirò, cercando di calmarsi.
-Che ti è successo?-Richiese, senza però ottenere risposta.
La ragazza non resse e si girò per andarsene ma un impercettibile sorriso da parte di Hinata attirò la sua attenzione.
-Perché ora stai ridendo?-
-…è tutto il giorno che sono qui, e nessuno se ne è accorto.-
Ecco perché la giornata era passata stranamente veloce!!!
-Che ti è successo?-Insistette.-Alla guancia…?
-Mio padre…-Disse in modo che la ragazza potesse capire.
-In una famiglia come la mia…Ricca, potente e importante i matrimoni combinati sono all’ordine del giorno…E io ho provatoa ribellarmi ad una cosa tanto ingiusta…E mio padre a perso le staffe…-Disse toccandosi la guancia.
La rosa rimase molto sorpresa e anche dispiaciuta.
-Perché non ne hai parlato con qualcuno…?-Chiese Sakura disorientata.
-Con chi?.-
-Con una delle tue amiche…-
-Non ho amiche, stanno con me solo perché sono ….Io...Sono false, come me.-Disse.-Mi dispiace…Sakura…Per tutto…Davvero.-
Cosa? Aveva sentito bene? Scuse Da parte di Hinata?
In quel momento Sakura venne assalita da una sensazione di…Vittoria.
-Sakura…? Ci sei?.-Chiese la corvina vedendo la ragazza intenta a fissare un punto indefinito sul muro.
-Si…-Rispose destandosi dai suoi pensieri.
-Perché sei ancora a scuola??-
-Devo portare questo foglio alla professoressa…-
-Questo?-Chiese Hinata tirando fuori dalla tasca della gonna un foglio piegato.
-Si! Allora andiamo ora a consegnarlo, è tardi e i prof potrebbero andarsene!!-


Sono senza, dubbio imperdonabilmente in ritardo!! Ma mi sono capitate un monte di cose, belle e brutte.
Si, questo capitolo non è niente di che, ma la storia si deve svolgere un po' stranamente, chissà cosa mi passa nella testa!

Alla prossima!
SakuNaru.

P.S Ci saranno degli errori, e lo sapete!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru