Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Franci_Lau99    23/03/2013    2 recensioni
Ciao, siamo due ragazze che condividono lo stesso sogno: GLI ONE DIRECTION. La nostra prese una svolta dal quel trasferimento, che cambiò tutto..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9

POV CAROLINA

 

Entrate  ci trovammo davanti i ragazzi in tutta la loro bellezza. Non volevamo farci vedere per vari motivi, non che non volessimo eh ma..
1: Ci saremmo imbarazzate ancora di più
2: Questi incontri tra noi sembravano abbastanza pianificati
3: Non volevamo sembrare invadenti
Penso che il punto tre sia il più importante, che ci portò quindi a far finta di niente… Non volevamo farci la figura delle ragazzine che continuano ad asfissiarli, magari a loro non gliene fregava un cazzo di noi!! Ma credetemi, era mooooolto difficile cercare di non fissarli continuamente, volevo captare ogni loro azione, ogni loro cagata o sorriso… Quando vidi Harry alzarsi e venire nella mia direzione, mi girai e cercai con lo sguardo Nicky che probabilmente era con Lux… Non so ma una specie di brivido mi attraversò il corpo al pensiero di tutto ciò che stava succedendo… Tutto quasi assurdo, ma vero! D’ un tratto sentii qualcuno toccandomi la spalla.. mi voltai di scatto dicendomi nella mente ‘Dimmi che è lui!!’ ma poi mi dicevo anche ‘No no no, dimmi che non è lui! Se è lui, Harry, che faccio, che dico?? No no..’
Ma una volta voltata, riconobbi i suoi ricci e i suoi occhi verdi..
‘Cazzo…’ pensai.. Era perfetto, come nelle foto che neanche tanto tempo fa guardavo attraverso lo schermo del mio computer…
H: Ehi ciao! –Disse abbracciandomi-
C: C-ciao Harry… -Mi ripetevo di dover stare calma, basta balbettare!-
H: Ho visto anche la tua amica… Ma che ci fate voi qui?!
C: Ehm.. Nicole è la baby sitter di Lux perciò…
H: Ohh capisco! Era destino allora!
Porca miseria Harry evitali certi commenti che divento viola e mi pietrifico!! Non mi aiuti per niente così…!!! Mamma mia giuro che muoio, ora, qua, davanti a lui! Ecco, ci mancava solo più che mi mostrasse il modo in cui si sposta di lato i ricci e boh, addio dolce mondo… Da un lato volevo darci un taglio a sta situazione imbarazzante,cercando di essere me stessa, dall’altro volevo scappare ma sapevo che sarei tornata a fissarlo pregando che venisse da me… Cosa facevo ora?!?!
C: Bhe dai, torna alla festa, ci vediamo!
H: Ok ciao!
Stupida Carolina, stupida Carolina, stupida Carolina!!! Mi sarei presa a botte, perché l’ho fatto?! Avevo il mondo tra le mani e l’ho lasciato cadere… Ma perché sono una deficiente nel gestire le situazioni? Vorrei essere buona a riprendere i discorsi, ad essere più socievole e simpatica.. Ma no io proprio sono la tipica deficiente! Uff…
La gente in giro per casa era molta e faceva molto caldo cos’ io e Nicky decidemmo di uscire fuori sul dondolo… Prima però Nicole fece la scorta di cibi riempiendosi il piatto con un po’ di tutto: pizzette, salatini, patatine… Sempre la solita! Una volte sedute, mentre ci dondolavamo restammo in silenzio, assorte nei nostri pensieri.. Io ancora ricordavo la scena con Harry… Mi ripetevo cosa avrei potuto fare al posto che salutarlo, dialoghi che avrei potuto iniziare ma come al solito arrivo sempre troppo tardi… Dopo poco però fui interrotta dalla familiare voce di Louis, che aveva in braccio Lux… Mentre lo guardavo pensavo a che padre perfetto sarebbe diventato… Dolcissimo…
L: Ehi ragazze, ci si rivede!
N: Già…
L: Lux ti cercava! –disse rivolgendosi a Nicole-
N: Ohh tesoro! Allora ti piace sta festa?!
La piccola si limitò a dire: ‘’Tataaa!!!’’ e a correrle in braccio, si era già affezionata!

Nel frattempo Louis e Nicky chiacchieravano come se si conoscessero da sempre.. Ma come facevano?! Io li ascoltavo, cercando di imparare un po’ da loro per le prossime occasioni..! Dopo non molto si unirono anche Zayn, con una sigaretta, e intanto noi raccontavamo la nostra breve storia, anche se probabilmente dopo il mio precedente incontro con Liam, sapevano già quasi tutto. Arrivarono poi Liam, Harry e Niall che cercavano Louis. Tutti iniziammo a parlare e scherzare..
D’un tratto mi venne in mente un pezzo della loro canzone ‘’One Thing’’ e siccome quando una canzone mi viene in mente automaticamente inizio a cantarla seguita a catena da Nicky, senza farlo apposta mi uscì dalla bocca la parte cantata da Harry…
C: Shot me out of the sky, you’re my kriptonite…

I ragazzi sorrisero e mi seguirono continuando a cantare la canzone e una volta arrivati alla fine del ritornello scoppiammo tutti a ridere… Da un discorso che avevamo iniziato eravamo arrivati a cantare una loro canzone.. Amavo il modo in cui sorridevano, erano semplicemente loro… Da questo momento iniziarono a parlarci del video di One Thing, raccontandoci quanto si erano divertiti…
D’un tratto mi girai verso Nicole, che era troppo zitta per essere presente ma poi capii il perché del suo silenzio: si stava abbuffando con il suo piattino sulle gambe ed io la guardai divertita.. Ricambiò lo sguardo con un’occhiata interrogativa mentre si stava portando alla bocca delle patatine.. fu in quel momento che si decise ad offrire qualcosa!
C: Ehm Nicky?!
N: Oh, scudate! Volete favorire? –disse scatenando la risata di tutti-
Niall: Io si! Per favore.. –ovviamene il solito mangione non si tirò indietro, diventando un po’ rosso…-
N: Lo sapevooo!!! Ahahah tieniti, benvenuto nel club del ‘mangio porcherie’!! Voi ragazzi?
‘’No no grazie!’’ risposero quasi all’unisono
Dopo poco mi cadde lo sguardo su Zayn.. Non avevo notato il fatto che era silenzioso e quasi imbarazzato o stufato, ma come notò che lo fissavo distolsi lo sguardo…

 

POV NIALL

Era una bella serata tutto sommato! Mi stavo divertendo, le ragazze mi facevano sentire a mio agio, soprattutto Nicole.. Non so, quando sto vicino a lei o ci parlo soltanto mi succede qualcosa di strano.. Non so bene cosa, mi fa venire voglia di continuare, di approfondire la conoscenza.. Qualcosa mi suggeriva di avvicinarmi sempre di più a quella ragazza simpatica e solare, ma avevo anche paura di ciò, e se fosse solo un illusione?

 

POV ZAYN

Questa serata andava bene in fondo, ero io che forse non andavo bene alla serata.. Le ragazze erano dolci e carine, ma mancava quel tocco in più per darmi la forza di andare avanti a conoscerle.. In certi momenti mi sembrava di parlare con quelle classiche fan che poi cantano le nostre canzoni.. Mi sarebbe piaciuto di più se tra noi fosse nato qualcosa come con i ragazzi di forte e bello da subito, ma pareva impossibile.. Da un lato volevo andare avanti a stare con loro, in fondo non fa mai male conoscere nuova gente, ma dall’altro mi dicevo che tutto sarebbe finito con questa chiacchierata e in realtà non lo volevo.. Volevo che iniziasse un rapporto di quelli veri come quando non ero ancora famoso e sentivo che con loro, grazie alla loro simpatia e semplicità, sarebbe potuto accadere ma forse era troppo assurdo…. Bah, sono confuso.. Carlina, la ragazza dai capelli rossicci aveva una personalità che m’incuriosiva, avrei voluto ‘’capirla’’ di più, è misteriosa….

POV VICOLE


H: Ragazzi lei è la baby sitter di Lux! –disse indicandomi
Z: Ahh ecco perché siete qui..!
N: Si..
Louis: E’ tenera vero?!
N: Si un amore! Ed è anche moto educata!
Louis: Non so se quello è proprio merito mio comunque…
Scoppiammo tutti a ridere, il solito scemo..! Le sue battute non erano mancate nella serata!
Niall: Ti piacciono i bambini quindi?
N: Tantissimo!
Z: Tu ivece che fai? –chiese a Carolina-
C: Ehm… I-io inizierò a fare la commessa in un negozio di abbigliamento…
Louis: Wow che bello! Verremmo spesso al negozio allora, solo per stuzzicarti!
C: Ahahah bhe, grazie!
N: Uh è già quasi mezzanotte! Come passa il tempo.. –disse guardando l’ora..-
Harry: Caspita! Ragazzi forse è meglio se andiamo e le lasciamo andare…
C: E’ stata una bella serata ma dobbiamo scappare! Notte!
‘’Notte anche a voi!’’ esclamarono tutti

Mamma mia era tardi, mettemmo il turbo ai piedi (?) e in due secondi arrivammo a casa… Ci rifugiammo subito nei nostri letti, stanche, anche se ci sarebbe piaciuto commentare la serata passata con i ragazzi…

IL GIORNO DOPO

9:30 ‘’Devo svegliarmi’’ mi ripetevo continuamente, ma non riuscivo ad aprire le palpebre che sembravano pesantissime e non volevo smettere di sognare…
Ma mi chiamava il dovere, perciò mi alzai in stile zombie (?) e dopo essermi bevuta un thè da colazione, andai a lavarmi.
Non molto più tardi arrivai da Lux, e la casa era ancora abbastanza in disordine
Lou: Ehi Nicole!
N: Ciao! Bellissima festa ieri!
Lou: Sono contenta e grazie per il regalo, bellissima!
N: Mi fa piacere.. Non vedo anche io l’ora di giocarci, quando ero piccola facevo sempre finta di essere una cuoca!
Lou: Ahahah già vi immagino insieme davanti alla cucina!!
N: Ahahah!! Senti se vuoi adesso ti metto un po’ a posto la casa e poi mi occupo di Lux…
Lou: Perfetto, grazie sei un tesoro! Ora scappo a lavorare, ci sentiamo se hai bisogno ok?
N: Ok, a dopo!

Tutta la mattina la passai a mettere in ordine e a lavare, la casa non era messa benissimo, non vi dico che fatica! Mentre passavo l’aspirapolvere, Lux si svegliò, perciò la portai sul divano e per farla ridere feci la scema tutto il tempo con il manico dell’aspirapolvere! Quando iniziò a lamentarsi le diedi la pappa la cambiai e poi la portai nel su lettino. Mentre stava tranquilla a giocare con i suoi pupazzi, continuai a pulire e già che c’ero feci la lavatrice e stirai qualche cosa.
Nel pomeriggio continuai ad occuparmi della piccola e giocammo con la mia amata cucina! Quanti ricordi, era molto simile a quella con cui giocavo io e mi ricordo che mi divertivo a far finta di far bruciare qualcosa sui fornelli, per poi fare le scenate come mia madre.. Ahahah non ero normale già allora!
Mentre aspettavamo Lou mi divertivo anche a farle il solletico e a farle fare l’aeroplanino (?) ..
Poi arrivò Lou, e così le salutai e andai a casa, esausta! La mia serata finì con Cari: la passammo a chiacchierare sul divano mentre ci stuzzicavamo tirandoci i cuscini e facevamo battute da sceme..! E’ divertente stare con lei perché le posso dire tutto, mi ascolta e mi aiuta, mi fido di lei, le voglio un mondo di bene!

 

 

 

SPAZIO AUTRICI

Holaaaaa!!! (?) Scusateci ancora per il ritardo, comunque speriamo vi piaccia questo capitolo! Speriamo anche di riuscire ad intrigarvi un po’ di più nei prossimi, ma voi continuate a seguirci e spargete la voce! Se riuscite, lasciate anche delle recensioni e se volete qua sotto ci sono anche i nostri contatti ask, se vi va di farci qualche domanda o di conoscerci ci farebbe piacere! Vi aspettiamo al prossimo capitolo! Ciaooooo!!!! xxx

 



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Franci_Lau99