Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Like an Undead    24/03/2013    1 recensioni
La storia parla di Killer Shizuku, una giovane dona in carriera che dal primo capitolo decide di licenziarsi per tornare dal suo amico d'infanzia Kyo-Chan, ma questo amico...la vedrà solo come un'amica?
Tra promesse, ricordi, baci rubati e quant'altro ecco il mio ennesimo delirio!
By Killer Shizuku
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kyoya Hibari, Nuovo Personaggio, Reborn, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Ritorno a Namimori

 

E' passato tanto di quel tempo da quando ho visto l'ultima volta Kyo-Chan, che non riesco ad immaginare come possa essere diventato ora che lui sta per compiere 23 anni.

Ho una foto, che ho sempre portato con me, in cui siamo raffigurati io, lui e un'altro dei miei amici di Namimori.

Era un ragazzino impacciato e timido, non si apriva mai con nessuno, ma quando io mi metto in testa qualcosa non c'è carattere che tenga! Infatti siamo facilmente diventati amici ^^

Portava gli occhiali, erano probabilmente più grossi, molto più grossi, dei suoi occhi e di sicuro antiestetici, ma non gli stavano poi così male…anzi! Faceva quasi impressione quando se li levava…ah, la forza dell'abitudine.

La foto era stata scattata nel parco in cui eravamo soliti a giocare, non era molto grande, ma per noi era come un rifugio; lo chiamavamo "La Base Segreta" che di segreto non aveva proprio niente.

Facevamo tantissimi giochi, trai quali anche quello della principessa da salvare.

Qui tutti penseranno che essendo l'unica femmina, risulta ovvio che fossi io a farne la parte, ma non è affatto così: era Ke-Chan a fare la principessa, io ero il principe e Kyo-Chan il Boss mafioso cattivo che rapiva la principessa.

Tutto regolare no? Ok…ma perché ho iniziato questo monologo? Ah, già è vero! In questo momento sono su un'aereo diretto a Tokyo, appena atterrerò prenderò il treno e mi dirigerò a Namimori.

Oh che forza! Dal finestrino si vede un mare bellissimo! Ooooh…ma che cavolo è quel coso?

Mi passa a davanti al finestrino un tizio in divisa scolastica con una fiamma in testa….aspetta perché vola e soprattutto come fa a volare?! 

Mi viene come un infarto ad effetto ritardato, poi mi ritorna in mente l'immagine e mi accorgo di…un moccioso con uno smoking? Perché uno smoking?! Ma tralasciamo…

In testa mi si infiltra l'immagine del mio capo che firma le mie dimissioni…aveva una faccia buffissima! Diciamo pure da sconfitto visto che nonostante abbia lavorato per lui un anno intero non è mai riuscito a portarmi a letto.

Il suo volto era un misto di rabbia, umiliazione e noia…non ho mai capito cosa gli passasse per la mente, ma ieri era piuttosto chiaro il fatto che non gli andasse giù la mia felicità evidente nell'andarmene.

Finalmente tornerò ad essere la numero uno! L'inconfondibile, imbattibile, fantastica, suprema e geniale Killer Shizuku che tutti hanno conosciuto, conoscono e conosceranno per sempre! *momento di megalomania* 

B-Bene…scusatemi per lo sclero…xD che dicevamo? Ah, si…non vedo l'ora di arrivare a Namimori, per il suo compleanno, preparerò a Kyo-Cha una grande festa ed inviterò tutti i suoi nuovi e vecchi amici! Sono sicura che ne ha tanti, era un bambino così amichevole ^^ *ignora la trasformazione di Kyo-Chan da erbivoro a carnivoro*

Chissà se si è fatto una famiglia…magari adesso ha una bella moglie, due figli, un cane, un criceto, un procione, un canarino, un riccio, un pesce rosso, due piccoli serpenti, un'aquila reale, un gatto un topo un elefante, non manca più- ma che cazzo mi metti o a dire?!

…Oppure potrebbe essere diventato un professore! Si ce lo vedo bene in sintonia con i ragazzi! E Ke-Chan che avrà combinato alla fine? Sarà sicuramente ancora single per quanto è timido, ma ci penserò io a sistemarlo per bene con una ragazza adatta a lui! *sorriso compiaciuto*

Ehi…ma perché questi tizi mi guardano così stranamente? Oh, cavolo! Ma quand'è che mi sono messa in questa posa assurda?! *posizione di vittoria in piedi con un braccio in aria che esulta* Che vergogna!

 

*-*-*-*

 

Oh, finalmente è atterrato questo diavolo d'un aereo! Prendo la mia borsa e mi dirigo verso la porta d'uscita dell'aereo, entro nel pulmino che ci porta nell'aeroporto, ritiro la valigia e poco dopo chiamo un taxi.

Ci salgo e dico al tassista mentre rovisto indaffarata nella mia trousse per cercare un maledettissimo specchietto << Salve, alla stazione dei treni di Tokyo per cortesia… >> l'uomo al volante annuisce e fa partire l'auto.

Cala un silenzio tombale che viene interrotto dal guidatore che afferma << Lei viene dall'America vero? Non ho potuto far a meno di notare il suo accento inglese, ma per essere americana parla davvero bene il giapponese sa? >> io, mentre scarabocchio la mia firma su alcune scartoffie dico << E' vero che vengo dell'America, ma sono una donna giapponese a tutti gli effetti… >>.

Lui con un'espressione sorpresa esclama << Davvero? Eppure avrei giurato che fosse straniera! Ha dei lineamenti così particolari che sembrano occidentali ed ho pensato che fosse Americana, ma evidentemente ho sbagliato >> io confermo piuttosto seccata << Evidentemente… >> non ho mai amato le conversazioni inutili.

 

*-*-*-*

 

Arrivati alla stazione, pago il taxi e mi dirigo al mio treno che è ormai in procinto di partire << Linea 12 eh? Eccola qua… >> salgo a bordo del mezzo, cerco il mio posto ed una volta trovato mi accomodo.

Poco dopo il treno si riempie e successivamente parte.

Durante il tragitto ho continuato a pensare all'incontro con i ragazzi, ed in particolare ad un possibile lavoro da intraprendere una volta a casa.

Ho lasciato il mio senza neanche pensarci, ed ho fatto benissimo, ma al momento sono disoccupata e di andare da mio padre non se ne parla, quindi devo darmi da fare subito.

Ho una laurea in economia aziendale, potrei diventare un'avvocato fiscalista, anche se non è il mio più grande sogno si guadagna bene e rientra nelle mie capacità…accidenti quanto detesto queste cose!

Giocherello con un ciuffo ribelle, fuoriuscente dal ciuffo che porto solitamente sull'occhio destro, mentre cerco di analizzare la situazione e in men che non si dica il treno arriva a destinazione.

Eccoci qua, casa dolce casa…aspetta…a proposito di casa…e io adesso dove vado a vivere?!

Devo assolutamente trovare una casa e anche un lavoro…altro che feste e festicciole…per un po' mi farò ospitare da Ke-Chan e poi si vedrà.

 

*-*-*-*

 

Allora, ricapitolando…adesso sul mio conto bancario ci sono all'incirca 40.000 dollari, in yen sarebbero all'incirca 3777.6000 quindi diciamo pure che tra l'acquisto di una moto, l'affitto medio di una casa più le spese alimentari e quelle delle bollette etc, mi dovrebbero rimanere suppergiù 677.0000 yen, con cui soddisferei i bisogni quotidiani per il primo mese, si un lavoro è decisamente necessario.

Ma adesso un attimo di pausa, tutti questi calcoli fatti a mente sono nocivi per la mia sanità mentale e per quella delle persone che tra poco mi circonderanno.

Camminando camminando arrivo finalmente alla casa dei genitori di Ke-Chan, non so se lui abiti ancora con loro quindi meglio andare per gradi partendo dall'inizio.

Citofono…nessuna risposta…ricitofono…ancora nulla, allora decido di infiltrarmi dal passaggio segreto che usavo nei casi d'emergenza quando ero bambina, ovvero quello sul retro.

Sento una botta, poi un'altra ed infine un tonfo. 

Preoccupata e svelta come un felino m'imbuco in casa, corro al piano di sopra e spalanco la porta della stanza dal quale proveniva il rumore.

Non l'avrei mai dovuto fare.

Mi ritrovo davanti ad una scena davvero…particolare.

C'è un ragazzo bellissimo, biondo, occhi blu come l'oceano, alto e con una figura raffinata ma sovrastante che appunto, sovrasta letteralmente una giovane studentessa del liceo, a giudicare dalla divisa.

Non avrei voluto essere così perspicace in quel momento quando esclamo sconcertata << KE-CHAN?! >>.

Lui spalanca gli occhi scioccato e mi fissa, continuando a "cavalcare" la licele << Ma tu non sarai mica…K- >> lo blocco << Ok, scusatemi…colpa mia, tolgo subito le tende, continuate pure il vostro rito…di passaggio alla    maturità >> lancio un'occhiataccia alla mora.

Poi me ne vado seguita a ruota dal biondo che mi blocca in mezzo al salone << …sei Killer vero?! >> mi dice dopo aver piazzato sul suo naso un paio di occhiali piccoli, sottili e quasi invisibili.

Lui lo fisso per qualche secondo poi confermo << Già…e tu, sei Ke-Chan…cioè dubito che quel Ke-Chan esista ancora, quindi ti chiamerò con il tuo nome completo…Kento, Ishiyama Kento >>.

Ha capito benissimo che non approvo quello che stava facendo poco prima infatti tenta di spiegarmi ma lo blocco nuovamente << Una ragazza del liceo…una minorenne Kento! Te ne rendi conto? Potresti essere denunciato per pedofilia! Che razza di adulto sei diventato?! >> mi guarda colpevole, poi dice << Hai ragione, non è successo nulla, ti assicuro che questa sarà la prima e l'ultima volta che succederà Killer, perdonami. >>.

Io annuisco indicando la camera dove la mora sta evidentemente aspettando la "fase 2" che per sua sfortuna non sarebbe arrivata.

Lui afferra il concetto e va a parlarle.

Neanche due minuti dopo la ragazza esce dalla stanza, mi lancia un'occhiataccia e poi esce da casa come se nulla fosse.

Kento mi fa accomodare sul divano del salone, mi offre un thé e poi mi domanda curioso << Allora, quando sei tornata? Raccontami tutto per filo e per segno! >> un sorriso luminoso gli compare in volto, sarà che quando al negozio gli hanno venduto gli occhiali nuovi in omaggio c'era anche una nuova personalità.

<< Ci sono tante di quelle cose che ti devo raccontare Kent- >> sta' volta è lui che mi blocca << Ti starò ad ascoltare, ma per favore chiamami Ke-Chan, mi ha sempre fatto piacere sai… >> ha uno sguardo dolce e premuroso, sembra più maturo, anche se la scena di prima non lo aiuta nella condotta << D'accordo… >>.

Abbiamo parlato tutta la giornata di quello che era successo ad entrambi, di Kyo-Chan e del suo compleanno….domani sarà di sicuro un giorno speciale.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Like an Undead