Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Drew_Rachele    24/03/2013    0 recensioni
Molti dicono che il detto 'Gli opposti si attraggono' non è vero.Ma Kloe Lovato,una sedicenne dagli occhi marroni e i capelli scuri, e Zayn Malik, un diciottenne viziatello dai capelli anche lui scuri, faranno riemergere il detto.
Lasciate una piccola recensione. Grazie Drew_Rachele x.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a casa dopo la bellissima serata,feci una doccia calda per rilassarmi un pò.Al contatto con l'acqua calda sussultai ma era piacevole.Dopo una buona mezz'ora uscì dalla doccia e avvolsi un asciugamano intorno al mio corpo.Uscì dal bagno e andai in camera mia;indossai l'intimo e un pigiama,se così si può definire visto che è solo una canottiera con un pantaloncino,e scesi sotto per guardare un pò di TV.Erano le 23:30 e decisi di andare a letto.
Mi svegliai alle 10:30 del mattino.Era domenica.Una di quelle domeniche come tante;una di quelle domeniche soleggiate e perfette per fare una passeggiata nel parco.
Dopo aver fatto colazione,mi vestì molto semplice e mi precipitai al parco di Bradford.Era una bellissima giornata:il sole splendeva,gli uccellini cantavano e proprio in questo momento sto salutando Greg.Un momento!Greg?!Il mio vecchio compagno delle medie che ci provava spudoratamente con me e faceva battutine perverse su 'noi'.No,è impossibile.
 
-'se è impossibile perché sta venendo verso di te?'-stupida vocina.Oh cavolo.Sta arrivando;che faccio?Che dico?
 
-'troppo tardi.E' arrivato.Coraggio salutalo.'-
 
-Hey Kloe!Da quanto tempo che non ci vediamo?-
-Hey Greg! Credo da un bel po',come va?-dissi cerdacndo di evitare un argomento abbastanza delicato.Se vi state chiedendo che argomento delicato,lo dico subito ragazze. In terza media,il 29 gennaio 2010,organizzò una festa;una di quelle feste a cui Kloe Lovato non parteciperebbe volentieri,ma la sua amica Amy,con qualche potere maligno,la convinse. Alla festa c’era di tutto:coppiette appiccicate che strusciavano sui divani,ragazze che facevano cose oscene ai ragazzi con la bocca(si avete capito bene:pompini),ragazze che fumavano come ossesse,ragazzi che spacciavano e così via.Io non ero abituata a feste del genere e cercai di convincere Amy a lasciarmi andare a casa.Dopo tre,e sottolineo TRE, ora di suppliche la convinsi.Proprio mentre la libertà si avvicinava,Greg mi prese per un braccio e cominciò a baciarmi senza alcun ritegno,senza alcuna vergogna.Mi toccava ovunque dal seno al sedere.Non ci volle molto che mi ritrovai in una camera da letto. Sola con Greg.Cominciò a spogliarmi e a baciarmi. Cercavo di spingerlo via;ma a quale scopo?Lui era molto più forte di me.Il suo metro e ottanta si faceva notare.Poi frequentava un corso di boxe avanzato. Non avevo scelta,dovevo solo sperare che tutto finisse in fretta.Ma appena sentì una sirena in lontananza si rivestì e feci lo stesso io,prima di uscire da quella maledetta casa pronunciò quelle parole. Parole che non ho mai dimenticato,parole che mi hanno fatto sentire sporca per la prima volta in vita mia:
-Non ho finito con te,puttana.-. Fanno male.E ora che mi trovo davanti il ragazzo che tre anni fa stava per violentarmi. Che stava per abusare di me.Non lo dimenticherò mai e poi mai.
-Bene.Senti volevo scusarmi per quello che ho fatto tre anni fa.Mi dispiace,ero sotto l’effetto di qualcosa che mi hanno fatto bere.Non farei mai del male ad una ragazza;specialmente se quella ragazza eri tu, Kloe.Mi dispiace.-
Vocina-Bel fusto,non è un po’ tardi per le scuse?!-
-Bhe,Greg,non so che dire.Sinceramente mi hai spaventato molto quella sera.E non ho ancora dimenticato le parole che mi hai detto.Fanno male. Anche a distanza di tre anni,fanno male.-dissi singhiozzando,per poi scoppiare in un pianto isterico.
-Ehy!Non piangere piccola.Mi dispiace.Se vuoi posso fare un CD che ripeta all’infinito che mi dispiace.-fece una piccola pausa-Se vuoi possiamo vederci sta sera per rimediare al danno.Se vuoi possiamo ricominciare.Sempre se vuoi-disse asciugando le lacrime.
-Sarei felice di ricominciare da capo.Non sai quanto- dissi abbracciandolo.
-Allora a sta sera,piccola-mi diede un bacio a stampo sulla fronte.In quel momento tantissime domande invadevano la mia mente,ma non trovai alcuna risposta.Pensavo solo al fatto che avrei ricominciato da capo con un mio vecchio “amico”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drew_Rachele