Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    11/10/2007    21 recensioni
-Quindi devo fare finta che tu non sei la mia mamma?
-No,tu puoi,anzi,devi chiamarmi mamma…
Le schiocco un bacio sulla guancia,Honey è una bambina intelligente,sa che ho una buona ragione per questo.
-Va bene mamy,farò come vuoi tu.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so,mi odiate per quello che è successo ad Honey,ma tranquille,non smetterò mai di ripeterlo,sono per il lieto fine!^__^
Passiamo ai ringraizamenti!^__^

RomanticGirl:Grazie di cuore per avermi sempre seguita in questa ff,comunque visto?Honey è viva!^__^ciao ciao!^__^

Aqua Princess:Che ero sadica e crudele lo sapevo da quando ero nata!XDSi,vado in Tv su Sat2000 se non sbaglio,martedì verranno a fare le riprese,hihi,non vedo l’ ora!^__^

Wewe:Adoro la suspance e poi tranquilla,io non passerò mai alle Troiella,o alla Zanessa,io sono e rimarrò per sempre per le Tropay e la Zashley!Tranquilla,Honey non muore,sarei troppo perfida se farei morire la mia pupilla!^__^

Barbycam:Ok,meglio se non mi odi,anche perché io sono Scorpione e gli Scorpioni sono vendicativi!*__*hihi,spero che questo cappy ti sia piaciuto,ciao ciao!^__^

Pinkgirl:Si,sono pazza da legare,oltre ad essere sadica e crudele!hihi,sono contenta che tu segua la mia ff,ciao ciao!^__^

Lauretta:Figurati,recensisci con calma!Grazie per avermi seguita!^__^

NewGirl:Io non sbaglio mai,sono meglio di una veggente!hihi,non preoccuparti,Honey starà benone!^__^

Minako86:Wow,una nuova commentatrice!1:Hai ragione,Chad non è sempre il solito superficiale anzi,sa essere anche dolce e carino e lo dimostrato quando ha consolato Sharp,2:Troy e Sharpay 4 ever,W LE TROAPY!3:Hai ragione,meglio se muore quella Gabriella!^__^ciao ciao!^__^
Bene raga,io vado,vi lascio all’ ultimo capitolo che spero apprezzerete!^__^Ciao ciao,un bacione un grazie di cuore per aver avuto sempre la pazienza di commentare!VVTRB!^__^

Siamo in sala d’ aspetto da più di due ore,dannazione,perché nessuno ci fa sapere qualcosa?
-Sharpay siediti,Troy è andato a vedere se sanno qualcosa…
Cerca di rassicurarmi Tay facendomi così fermare.
-Come posso stare seduta quando stanno operando mia figlia?
Le dico disperatamente mettendomi le mani nei capelli.
-Sharp…
Mi giro e ti vedo a qualche centimetro da me.
-Stanno per finire…
Dici abbassando leggermente il capo per poi rialzarlo venendo ad abbracciarmi stretta.
Scoppio per l’ ennesima volta a piangere e tu per l’ ennesima volta cerchi di rassicurarmi,consolarmi.
-Siete voi i genitori di Honey Evans?
Ci stacchiamo e vediamo un medico di fronte a noi con una cartella clinica in mano.
-Si,come sta?è andato tutto bene,vero?
Chiedo guardando il medico che apre la cartella di prima.
-Si,vostra figlia cadendo ha fatto smuovere un po’ di cose e così una scheggia ben appuntita di legno le si è conficcata nell’ intestino,fortunatamente l’ avete portata in tempo in ospedale,un solo minuto e sarebbe stata la fine per la piccola.
-Possiamo vederla?
Chiedi stringendo di più la mia mano.
-Per il momento no,devo ancora fare degli ultimi esami e poi verrò ad avvisarvi.
Ringraziamo il medico e ci sediamo un po’ più rincuorati mentre Chad e Taylor tirano un sospiro di sollievo.
-Sono una madre orrenda!
Dico portandomi le mani al viso.
-No,non lei!
Mi rispondi mettendomi una mano sulla spalla.
Ti guardo e mi sorridi leggermente.
-Si,invece,ho privato mia figlia di suo padre e quel che è ancora peggio ho privato te di tua figlia!Ho scongiurato tutti e tutto affinché tu non sapessi nulla,ho nascosto a mia figlia come era fatto suo padre e ora voi due mi odiate!
Ti alzi prendendomi per mano e portandomi fuori dall’ ospedale.
-Che diamine stai facendo?
Ti chiedo con una punta di disapprovazione.
-Ora ascoltami bene,io non ti odio,non l’ ho mai fatto,con te ero solo arrabbiato e deluso,ma odiarti…mai,non potrei mai farlo!E credo che sia lo stesso anche per Honey!
-Grazie Troy…senza di te non so come farei!
Ci abbracciamo e ritorniamo dentro,mano nella mano.
-Signori se volete potete entrare.
Guardo Taylor e Chad che ci sorridono vedendoci così vicini.
Gli saluto con la mano per poi entrare nella stanza di nostra figlia.
È ancora addormentata,mi fa un po’ strano vederla così pallida e sudata.La mia piccola bambina!
-Per quanto dovrà restare in ospedale?
Chiedi al medico mentre ci sediamo vicino al letto.
-Se tutto va bene tra un paio di giorni,massimo una settimana.
Ringraziamo nuovamente il medico e rimaniamo soli nella stanza.
-Se vuoi…puoi riconoscerla…
Dico appoggiando la schiena allo schienale della sedia.
-Certo che voglio farlo!
Sorrido,finalmente Honey avrà un padre a tutti gli effetti!
Appoggio il capo sulla tua spalla mentre tu cingi le mie con un braccio e aspettiamo che nostra figli si svegli.
-Scusa ma…io e te non abbiamo sempre usato precauzioni?
Mi chiedi improvvisamente mentre io scoppio a ridere.
-Ricordi quella sera dove ci siamo ubriacati,ma proprio tanto?
Annuisci lentamente guardandomi.
-è successo che lo abbiamo fatto senza prendere nessuna precauzione,e poi nella doccia sarebbe stato anche un po’ scomodo,non credi?
-Già…hey,aspetta,nella doccia?
Scoppiamo a ridere,io e te abbiamo sempre fatto l’ amore nei posti più impossibili e inimmaginabili.

Sono passati due mesi da quella sera,Honey è tornata subito in forma e non le è rimasto nessun segno dell’ operazione e in più tu sei andato immediatamente a riconoscerla.Non è più Honey Evans,ma Honey Bolton.
Ora è in giardino a giocare con te,Chad e Matt mentre io e Tay siamo in cucina a parlare.
-Tutto è bene quel che finisce bene…
Dice la mia migliore amica guardandovi giocare e divertirvi come matti.
-Gia…tutto è come dovrebbe essere…
-Non proprio…la principessa e il principe non sono ancora tornati insieme!
Arrossisco,tu sei ancora fidanzato con Gabriella nonostante ci siamo riavvicinato molto scatenando la gelosia della tua fidanzatina.
-Tay non dire sciocchezze,io e Troy siamo amici,nulla di più!
Ci alziamo e andiamo in giardino,prima ho visto lo sguardo di Taylor carico di furbizia,sta sicuramente tramando qualcosa.
Tu mi vedi e mi raggiungi mentre Tay prende in tuo posto.
-Cavolo,certo che ne ha di energia!
Dici guardando la piccola divertirsi mentre Chad prende in braccio Taylor la quale gli starà lanciando le peggiori maledizioni.
Ridiamo,quei due sono incorreggibili.
-Come vanno gli allenamenti?
Ti chiedo guardandoti senza fare caso e Matt e Honey che ci gironzolano intorno.
-Bene,tra qualche settimana avremo la finale e a te?Come va il teatro?
-Va che è una meraviglia!
Ci sorridiamo mentre mi sento stranamente attirare a te…hey ma…Honey e Matt ci hanno legato come salami per la vita.L’ unica cosa libera sono le braccia e le gambe.
-Honey!Matt!
Gli rimprovero mentre vedo i bambini più i nostri migliori amici ridere per poi andarsene in cucina.
-E che diavolo!
Imprechi cercando di liberarci,ma l’ unica cosa che succede è che tu cado al’ indietro trascinandomi sopra di te.
Ci guardiamo negli occhi,tu avvicini il tuo viso fino a baciarmi.Rispondo al bacio senza pensarci due volte.
Tu lo fai diventare subito appassionato,infuocato,dolce e pieno di…amore.
Riusciamo in qualche modo ad allentare la corda e a liberarcene mentre tu mi cingi la vita con le braccia attirandomi di più a te.
-E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI!
Sento urlare dalla cucina Taylor per poi sentire la porta d’ ingresso chiudersi.
Ora capisco,quei quattro furbacchioni avevano organizzato tutto e ora se ne saranno andati a festeggiare.
Ci stacchiamo per riprendere aria.
-E Gabriella?
Ti chiedo abbassando lo sguardo.
-L’ avrò mollata si e no da un paio di settimane.
Ci rialziamo da terra e ti sorrido.
Tu mi prendi in braccio e ci ribaciamo.
Senza che me ne fossi accorta siamo arrivati fino in camera da letto.
-Ti amo Sharpay!
Dici appoggiando la tua fronte sulla mia.
-Ti amo anche io Troy!
-Te lo prometto,ora che ti ho ritrovata,non ti lascerò mai più!
-Per sempre?
Ti chiedo con le lacrime agli occhi.
-Si,per sempre!

FINE!
Visto?Non ho fatto morire Honey!Hihi,sono orgogliosa di aver scritto questa storia e sono ancora più orgogliosa sapendo che è piaciuta a molte persone,quindi grazie,vi voglio un mondo di bene!Ci vediamo alla mia prossima ff!^__^
PS:Ora sono io ad aspettare che siate voi ad aggiornare le vostre di sotrie,ciao ciao e W LE TROPAY!^__^
   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow