Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    11/10/2007    17 recensioni
Psychopathy tratta della personale follia di ogni membro dell'Akatsuki. La storia è ambientata nel mondo reale, in un istituto psichiatrico, ed ogni capitolo è il resoconto della cartella clinica del personaggio, più una sua personale riflessione. Ognuno di noi ha la sua piccola personale follia dentro di se.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Altri, Deidara, Hidan
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Psychopathy- Studio della follia umana

Hidan- la follia non prova dolore.

 

 

 

 

 

 

Paziente 666

 

 

Nome: Hidan (cognome non identificato)

Età: ignota, intorno ai 25

Segni particolari: Affetto da C.I.P.A., quindi incapace di provare alcun dolore fisico, convinto di essere immortale. Devozione ad una fede non identificata (probabilmente Satanica); immolazione di vittime anche umane, autoflagellazione e ripetuto tentato suicidio.

 

 

Diagnosi:

Il paziente è un raro caso di C.I.P.A. (insensibilità congenita al dolore con anidrosi), per questo si crede immortale, ciò rende già precaria la sua salute, ad aggravarla è una strana e distorta visione della religione, (crediamo da lui stesso inventata) essa implica l’immolazione di vittime e l’autoflagellazione, non rendendosi conto del dolore, il soggetto persisteva nella flagellazione causandosi gravi traumi e molte lesioni interne, fortunatamente operate per la maggioranza in tempo.

Il paziente ha un carattere sfrontato e maleducato, fa uso di un vocabolario colorito e parrebbe non avere il minimo senso del pudore.

Il suo relazionarsi col mondo prevede due categorie di persone: quelle da sacrificare e quelle da infastidire e/o insultare, ciò si riduce al fatto di non avere alcuna relazione umana col resto del mondo.

Dichiarata l’infermità mentale, il paziente è stato assolto dalle accuse d’omicidio colposo e dalle pene del carcere, successivamente è stato trasferito nel nostro centro di cura.

 

 

 

Informazioni:

Il paziente, sin dalla nascita, non è mai stato in grado di provare dolore fisico; crediamo che questo abbia fatto sì che nascesse in lui una strana forma d’invidia, tale da fargli odiare chi è in grado di provare dolore. Questa condizione, andando aggravandosi con gli anni, ha contribuito alla nascita di una fede, denominata dal paziente “Jashinismo”, egli infatti adorerebbe un dio sanguinario chiamato “Jashin”, il quale si manifesterebbe attraverso rituali e sacrifici, oltre che con la flagellazione del soggetto, che essendo convinto di essere immortale (a causa della C.I.P.A.) non da peso alla vista del sangue, ne trae invece un malsano piacere.

L’immolazione di vittime umane ha fatto sì che il paziente diventasse un latitante e, una volta arrestato e dichiarata l’infermità mentale, è stato trasferito al centro di cura.

Il soggetto porta sempre al collo uno strano medaglione (raffigurante un triangolo rivolto all’ingiù inserito in un cerchio), abbiamo tentato di confiscarglielo più volte, in modo che non lo potesse usare contro sé stesso, ma con scarsi risultati, ed ottenendo solo crisi isteriche da parte del paziente e danni al personale.

 

 

---

 

 

-Perché continuano ad assegnarci questo pazzo?.

-Vedono che non ci insulta più di tanto, gli saremo simpatici.

-Ho fatto esplicita richiesta di non essere assegnata al suo caso!!!

-Non siamo noi a scegliere.

-Hn...

 

 

Che ora sarà…?

L’ora dell’elettroshock?

L’ora del prelievo?

Non importa…

…Non sentirei niente comunque.

 

 

-Hidan…?

-Credo stia dormendo…ma cos’è quello, sangue?!

-Cazzo…!!!

-Chiamate un infermiere: il pazzo ha una doga del letto nella gamba destra.

 

 

Ma cosa vi preoccupate a fare…?

Idioti.

È stato Jashin ad ordinarmi di farlo.

Ogni sua parola è legge, per me.

Lasciatemi nel sangue del mio silenzioso dolore…

 

 

-Questa è la terza volta in due giorni, sai cosa significa, vero?

 

 

“Vai nella cella d’isolamento, Hidan”

“Lo facciamo per il tuo bene, Hidan”

“Li non potrai farti del male, Hidan…”

Quel posto è fottutamente bianco!

Li dentro Jashin-Sama non può raggiungermi!!

Maledetti!!!

 

 

-Calmati Hidan…

 

 

Io sono fottutamente calmo!

Siete voi che volete interferire con la mia religione!!

Dannati!!!

 

-Adesso basta!

 

Che possiate essere maledetti!

Tutti voi stupidi ed inutili  mortali!!

Vi ucciderò tutti un giorno!!!

 

 

-Infermiera dei sedativi!!!

 

***

 

Stupidi mortali.

Stupidi ed ignoranti, mortali.

Non riescono a comprendere, non possono.

Voi conoscete il dolore, io conosco il piacere del sangue, l’eccitazione del metallo che trapassa la carne, la certezza di non poter morire.

Voi recitate rosari e preghiere, io disegno il sacro simbolo del sacrificio sulle pareti, intingo la mano nel sangue delle vittime, intono il mantra in onore di Jashin-Sama.

Voi finirete come volgari cadaveri in putrefazione, io ho raggiunto la vita eterna, ho legato la mia anima al volere di Jashin-Sama…

 

Io non so cos’è il dolore.

 

 

 


 

Wellaaaa!!! xD

Finalmente sono tornata!!! Alleluja >w<

Bene, torno alla carica con una bella carrellata di follia by Hidan!!! Mi è venuta l'ispirazione vedendo una puntata di Doctor.House, dove c'era una ragazzina con la C.I.P.A, o per meglio dire "Congenital Insensivity to Pain with Anhidrosis" ("Insensibilità Congenita al Dolore con Anidrosi") è una rara malattia (o patologia congenita) che colpisce il sistema nervoso causandone l'incapacità di avvertire per esempio il dolore o il calore; ovviamente chi ne è portatore non può accorgersi, per esempio, di avere un taglio di mezzo metro su una gamba se non lo vede!!! Tutto questo mi affascina *w*

Chi meglio di Hidan poteva essere portatore della malattia "masochista" per eccellenza? xD

Beh, fatemi sapere cosa ne pensate!!!

Il prossimo capitolo sarà su Zetsu o Tobi :D (si accettano votazioni xD)

 

Owari

Aly Chan

ArT iS a >>BaNg!<<

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten