Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harries    24/03/2013    1 recensioni
Non era il momento dopo due anni, mi aveva lasciata a casa, nella solitudine e non era più tornato.Neanche un messaggio uno squillo.Si era persino fidanzato, come se io non ero mai stata nella sua vita come se non esistessi sul mondo, come se quello che ha vissuto con me non fosse mai accaduto, come se Harry non avesse mai avuto una sorella.Ormai era famoso, ormai era cambiato, ormai non era più lui.
Il mio Zayn.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*ATTENZIONE ultimo capitolo.

                                      

                                              Happy Family (:
 

La settimana a casa della famiglia di Zayn era stata magnifica, Brooke amava quel paesino e chiedeva sempre a suo padre di portarla in giro.
Io ogni tanto li lasciavo soli perchè volevo rinforzare il loro rapporto dapo che Zayn alcuni giorni non c'era per via del lavoro.
Ma tuttavia, le vacanze non sono finite e qundi andammo da Niall in Irlanda, e che casa aveva tralasciamo sta cosa: era stupenda tutta in legno circondata da painte e fiori di ogni tipo, e devo dire che l'infanzia l'ha passata davvero bene l'irlandese. Stavamo nel suo immenso giardino a fare un barbequeo: la piccola stava sull'altalena mentre Harry la spingeva, Liam aiutava Niall a sistemare la tavola, Zayn e Louis guardavano la carne ed io e le ragazze facevamo i piatti e i contorni chiaccherando un pò.
"mamma guarda come zio Harry mi fà volaree" sorrisi alla piccola che stava sull'altalena mentre Harry rideva nel vederla così felice, e lì mi venne in mente un'idea. Mio fratello era molto bravo con i bambini, ci sapeva fare ma chissà se era pronto.
"Leah, e voi quando..." chiesi mentre sistemavo un piatto sul tavolo.
"ah no Ty non ancora, vorrei  aspettare almeno un altro anno, giusto per essere sicura" disse guardandomi seria ma un pò triste.
"bè ci sa fare" affermai guardando mio fratello.
"lo so è solo che...sono io che non sono pronta, Harry lo vuole e ha detto che se non lo sono, lui mi aspetterà" sorrisi pensando al loro rapporto. Insomma stavano sempre in sieme ed erano prottettivi l'uno con l'altro, le fan adorano Leah anche perchè lei da lo spazio anche a loro.
"ah le mie donne, cosa fate?" vedemmo Harry stringerci entrambe dalle sue enormi braccia muscolose.
"parliamo di te muffin" disse Leah abbracciandolo come se fosse il suo pupazzo di peluche preferito, sorridendo a mio fratello.
"oh e cosa dite?" chiese ricambiando l'abbraccio e guardando sia lei che me.
"che sei un'idiota fratello" risposi semplicemente, scompigliandogli i ricci.
"simpatica...e tu che dici?" fece un smorfia e poi si rivolse alla ragazza.
"lo stesso ovviamente" Leah fece spallucce e sciolse l'abbraccio stuzzicando il riccio che la osservava in ogni minimo movimento.
"ah si?!" Harry fece il finto offesso ma poi entrambi iniziarono a correre, poichè mio fratello le voleva fare il solletico.
"amore, non vorrei disturbarti ma ho una fetta di carne che aspetta il piatto!" girai il viso e risi alla scena di Zayn e Louis con una fetta di carne in aria aspettando un piatto, così ridendo presi un piatto e andai ad aiutarli.
"salve genteee" ci girammo tutti e vedemmo la bionda Sofia sorridente all'entrata del giardino seguita da Danielle e Eleonor che la guardavano disperate per poi raggiungere i rispettivi fidanzati.
Sofia, invece, era la nuova ragazza di Niall e stavano insieme da un mese e il loro rapporto era dolcissimo, anche se ero gli opposti perchè Niall era un tipo calmo lei era un tipo che se gli dicevi di stare zitta continuava a ridere, anche più forte di prima.Forse è anche per questo che insieme stavano bene perchè, forse, lei riusciva a renderlo più vivo di comè.Sofia salutò tutto con un abbraccio e Niall con un lungo bacio.
"è prooontooo" Louis urlò come un posseduto beccandosi uno schiaffo da Eleonor siccome l'aveva fatta spaventare.
"cibooo!" ridemmo, perchè Niall e Brooke si sedetteroa  tavvola contemporaneamente pronti per mangiare.
 
                                                     ***
 
Nel pomeriggio ci trovavamo ancora nel giardino e ogniuno si divertiva in un modo: io stavo stesa all'ombra leggendo un libro, Niall e Sofia parlavano con Louis e Eleonor sul divano a dondolo, Harry e Leah erano abbracciati sotto un'albero e stavano ridendo, Liam e Danielle stavano in giro per il giardino mentre mia figlia e il mio futuro marito stavano giocando a carte sulla copertina di Brooke.
"papà tu stai barando!" affermò Brooke dopo la seconda volta che il padre finse a scopa.
"non è vero!" Zayn buttò le carte a terra facendo il finto arrabbiato.
"e invece si, guarda!" la mia dolce bambina intelligente si avvicinò al padre prendendogli una carta da dentro la tasca dei pantaloni.
"e va bene ho barato" si arrese il moro, mentre io ridevo per la figura fatta da lui, cioè come si può barare giocando con una bambina di due anni?
"ah-ah non sai giocare" Zayn allora la prese e la mise sotto sopra facendola ridere a crepa pelle. Era bella la sua risata ed era bello vedere quel momento; sorrisi vendendoli, vedendo che erano la cosa più bella del mondo: del mio mondo.Vidi i due fermarsi e venire verso di me, quando il moro si butto a capo fitto di fianco a me dandomi un bacio a stampo e Brooke mettersi tra le mie gambe sorridente.
"ti amo" disse Zayn guardandomi gli occhi tutto sorridente.
"anche io moro" sorrisi e posai il libro di Sherlok Holmes che stavo leggendo da due settimane e che avevo quasi finito. Si, sono veloce a leggere un piccolo dono.
 
 
Zayn's pov.
 
Avevo appena finito di giocare a carte con mia figlia che aveva scoperto che io avevo barato. Si, ho barato con una bambina di due anni, ma lei è una tipa sveglia come la madre che ci posso fare?
"mamma, papà come vi siete conosciuti?" chiese Brooke arricciando il suo naso a patata.
"bè..tu devi sapere che io vivevo in un'orfanotrofio.Fin quando zio Harry non mi trovò e vuoi sapere chi c'era con lui?" disse Taylor facendo annuire la nostra piccolina mentre io sorridevo vedendole.
"tuo padre"la vidi guardarmi e sorridere.Era bellissima, come sempre.
"e da lì, quando ho incrociato gli occhi con quelli di tua madre, ho saputo che sarebbe stata mia"dissi con tutta la mia sincerità.
"e tu mamma che hai pensato?"chiese Brooke guardandola dolcemente ma anche incuriosita da tutta la storia.
"Ho pensato 'che problemi ha?!' Sai mi guardava senza un espressione" cioè davvero pensava che io non sapessi cosa provare quando l'ho vista? Cioè io..ero intrappolato alla sua vista, era...impnotica con lo sguardo e, credetemi, lo è tuttora.
"Cosa?! E' normale che ti guardavo così cioè con una bomba davanti a me io che dovevo pensare scusa?!" mi difesi facendola ridere, la sua risata quella sua e di mia figlia sono e saranno sempre le cose più belle del mondo.
"ehy donne sapete una cosa?" le mie due 'bimbe' annuirono felici.
"vi amo da impazzire non lasciatemi mai" ero sincero, senza di loro chissà ora dove stavo; probabilmente mi stavo facendo qualche povera ragazza.
"mai papà" disse Brooke con la sua vocina dolce abbracciandomi amorevolmente come faceva ogni volta che mi voleva dimostrare il suo tenero affetto verso suo padre.
"mai e poi mai, ti amo Malik" Ty mi baciò e si acoccolò a me per poi accarezzare la guancia di sua figlia, nostra figlia. Avevo tutto quello di cui ne avevo la necessità, insomma non le ringrazierò mai abbastanza e non avranno mai il mio amore abbastanza perchè è grazie a loro se oggi sono l'uomo che sono; cioè maturo, responsabile e avvolte bambino. Le amo perchè sono la mia vita, il mio ossigeno.Perchè io le amo; la amo, e non vedo l'ora di sposarla così posso creare una vera famiglia con lei e Brooke.
Le mie due, uniche e sole donne.
 
                             3139409038_1_2_s1eeqbje_large



Supermaaaaaan.
 
E' FINITA!
 
Non avevo più idee e qundi l'ho voluta chiudere
in bellezza con la parte dolce di Zayn.
Bè ch edirvi siete state magnifiche,
Vi ho amate e ammirate per tutti i complimenti, ed anche tuttora.
Ma ehy, non  sparirò perchè stò facendo una fanfiction
su Harry che stà andando molto bene:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1605754&i=1
 
spero che passerete e recensirete  sia qui che in quella di Harry.
 
Vi amo ragazze,
 
la vostra 
 
demetria (;
 
P.S: Vi dico ancora che vi amo, e sono felice
che l'avete seguita, l'avete tenuta  tra le preferite,
recensita e sopporta (:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harries