Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: Didi1997    24/03/2013    1 recensioni
GIa , eccoci qua con una nuova storia su i guardiani della saga della Mead
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Dimitri 
 
Eccola , in tutto il suo splendore .
Quanto mi era mancata ? Non avevo fatto altro che pensare a lei in questi giorni in Russia .
Ormai tutti sapevano della nostra storia , anche Abe e Janine , che all'inizio sembravano titubanti , hanno capito che il nostro amore non si sarebbe fermato davanti a nulla. 
Christian mi aveva dato quelle rose per la mia Rose ed io mi presentai davanti a lei con quelle bellissime rose rosse aspettando che venisse da me , le dovetti appoggiare al muretto accanto a me quando si gettò tra le mie braccia e finalmente sentii il profumo dei suoi capelli , quel profumo che tanto adoravo sentire la notte quando dormiva abbracciata a me.
Mi erano mancate le sue labbra , che poco dopo si posarono sulle mie facendomi impazzire , mi erano mancate le sue mani che mi accarezzavano il viso e i capelli , mi era mancata lei , in tutti i sensi .
''Quanto mi sei mancata , amore mio '' avevo preso la fissa di chiamarla - amore mio - da un più e a lei non dispiaceva , infatti utilizzavo quell'appellativo per addolcire la situazione quando ci capitava di litigare . 
Lei mi strinse più forte a se e prese a baciarmi il viso: '' Anche tu , anche tu mi sei mancato , non sai quanto , ma ora sei qui ed è questo che conta'' mi sorrise ed io intanto le porsi le rose e lei rimase folgorata dalla bellezza di quel fiore ,mi ringraziò con un bacio troppo passionale per i gusti di Abe , nonchè lo sentii tossire e risi . 
Ci girammo entrambi e vedemmo Janine e Abe sorriderci e avvicinarsi a noi , ormai quei due erano tornati insieme e Rose li prendeva in giro perchè emanavano amore da tutti i pori .
Ci avevano messo un più a tornare insieme , Janine aveva sofferto molto quando , dopo la nascita di Rose , Abe l'aveva abbandonata , ma quest&'ultimo aveva saputo riconquistare sia lei che Rose.
''Credo che sia ora di entrare , Lissa ci aspetta '' Disse Abe sorridendo ed io e Roza ci prendemmo per mano avviandoci verso l'interno del castello.
 
 
 
POV Lissa 
 
Camminavo nervosa davanti alla porta della sala in cui sarei stata incoronata , Christian era seduto e mi guardava ansioso finchè, esasperato , non si decise ad abbracciarmi ed io mi abbandonai a lui . 
''Sono cosi nervosa , in questo momento vorrei la mamma con me '' Gli confessai e lui mi strinse di più ;
''Sarebbe fierissima di te , Lissa '' Mi rassicurò accarezzandomi la schiena e sospirò per poi posare le sue labbra sulle mie ed io , come sempre , mi rilassai grazie a lui . 
Gli sorrisi e poi senti una voce squillante dire '' Ehi Regina , forza é il tuo momento , muovi quel bel culo che ti ritrovi e taglia la testa al toro '' sorrisi capendo che quella era la voce di Rose. 
La abbracciai e sorrisi contenta , poi feci segno ai due guardiani li di guardia di aprire le porte e strinsi il braccio di Christian .
Finalmente avrei fatto il mio ingresso trionfale , quello che avrebbe reso tanto fiera la mia adorabile madre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: Didi1997