Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Girl_in_Love    24/03/2013    0 recensioni
In un secondo, Rimasi intrappolata dal suo sguardo, per non parlare del sorriso.. Era tutto nuovo per me!
Più i giorni e i mesi passavano, più io mi innamoravo di un qualcosa di suo.
INNAMORAVO... ma io, sono mai stata innamorata di qualcuno? e soprattutto, non era strano che mi fossi innamorata di una RAGAZZA?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Miry, allora dopo andiamo da te?”

Ci trovavamo a casa di Manu, nella sua stanza, dopo aver pranzato con la mamma, la nonna e la sorella.

“Certo more”

Mi sorrise e io ero felice. Anche se ormai aveva compiuto 18 anni, per me rimaneva sempre la mia “piccola grande”.

Ah, a proposito della sua festa di 18 anni, andò alla grande.

#RIFLESSIONE#

[Convinsi mio padre, dopo la laurea di una mia amica, ad accompagnarmi alla festa di Manu. Dovevo vederla, era pur sempre uno dei giorni più importanti della sua vita.

Entrai in questa discoteca e vidi subito tanta gente che ballava.

“Oi ma tu che ci fai qui?”

“Ciao Gabry. Secondo te, potevo mancare ad un giorno così importante?”

Sorrise e mi rispose facendomi l’occhiolino. Salutai le altre, vestite tutte molto eleganti e subito domandai dove fosse Manu.

“Ragazze ma lei dove sta?”

Bruna mi indicò con la mano la sua posizione. Era al centro della discoteca che ballava con i suoi amici.

Mi avvicinai e l’avvolsi i fianchi con le mie mani, sussurrandole all’orecchio “AUGURI MORE”

Lei si girò di scatto e sorrise. Era bellissima, aveva un vestito nero e grigio che le arrivava sopra il ginocchio. 

Era truccata in una maniera unica e i suoi occhi erano al quanto strepitosi.

“Tu, che ci fai qui?”

Mi domandò, tentennando nel chiedermelo.

“Non mi sarei mai persa questo spettacolo”

Le risposi, lasciandole un leggero bacio all’angolo della bocca. I suoi occhi brillavano e non faceva altro che sorridere e guardarmi. 

Mi prese per mano e mi portò dalla sua famiglia.

“Mamma, hai visto chi c’è?”

“Ciao Miriana, che bello vederti”

Salutai la mamma e nel frattempo Manu si allontanò per salutare altri invitati. Io rimasi la maggior parte del tempo con la sorella e la nonna, che mi presentarono tutti i parenti.

Al momento della torta, Manu era impegnatissima con le foto e io non facevo altro che fissarla da lontano.

“Se continui a fissarla così, finirai per consumarla”

“In che senso?”

Domandai a Bruna, invitandola a ballare.

“Ahahahaha te la stai mangiando con gli occhi e, ovviamente non parlo della torta”

Abbassai lo sguardo sorridendo e lei, non vedendo alcuna mia risposta si fermò e iniziò a fissarmi.

“Che c’è Brù?”

“Non devi dirmi nulla?”

Mi chiese, arricciando il naso.

A questa affermazione abbassai completamente il volto, ma lei, prontamente me lo rialzò e mi fece segno di parlare.

“Brù, che devo dirti...”

Nella mia testa 1000 pensieri.

“... Mi sa che mi sono innamorata!!!”

Sospirai, per il peso tolto e per la paura di una sua reazione negativa.

“Ahahahah ma tranquilla Miry, l’avevo già capito”

Alzai il sopracciglio sorpresa; mi sarei aspettata tutt’altra reazione, invece era felice per me.

“Eh comunque, è una cosa bella no?”

Mi domandò, abbracciandomi.

“Beh...si, credo”

Non sapevo che dire, mi trovavo impreparata.

“Tranquilla dai, se nè accorgerà”]

Tra un po’, avremmo presentato sua madre ai miei genitori; non so perchè, ma ero agitata.

Prima di scendere, ci scambiammo i regali di Natale.

“Dai more, apriamoli insieme però”

“okay, al mio tre. Uno....due....e...”

Come previsto, già aveva aperto il suo xD Era come se fosse diventata una bambina.

Le avevo regalato un orologio a muro della sua squadra preferita e un peluche di Topolino, abbastanza grande.

“More ma è bellissimo”

Esclamò sorridendo.

“Davvero ti piace? Allora perchè stai sorridendo?”

Le domandai abbassando la testa delusa.

“Apri il tuo e poi vediamo se non sorridi anche tu”

Subito aprii il mio regalo; beh, in effetti c’era da ridere. Era un peluche uguale al mio, solo che non era Topolino, ma bensì Minnie.

“Ahahahaha siamo due cretine”

Le dissi scoppiando a ridere

“No more, siamo solo innamorate”

Mi rispose, avvolgendo le sue labbra sulle mie.

Arrivammo a casa mia e presentammo la mamma ai miei genitori. Stette circa un’ora a casa, ma poi si fece tardi e dovette tornare a casa dalla nonna.

“Manu, allora ti lascio qui e poi ti fai accompagnare dopo cena?”

“Si mamma grazie”

La mamma ci salutò e poi andò via. Dopo cena e dopo aver parlato un po’ con mia mamma, ci dirigemmo dentro la mia camera, salutando i miei genitori che dovettero uscire.

“Siamo rimaste sole”

“Già, sole solissime”

Lo disse con tono malizioso, baciandomi a fior di labbra. Mi avvicinai e le accarezzai il viso. Lei abbassò il volto e sorrise.

"che dici se ci vediamo un film?"

"ok more, pero lo scelgo io" 

Come potevo immaginare, scelse il film che riguardava un cane e ci mettemmo comode sul letto.

Le poggiai il braccio dietro al collo e lei poggio la sua testa sulla mia spalla. Non facevo alto che accarezzarle i capelli. Amavo coccolarla, era davvero la mia piccola cucciola.

Piano le girai il viso e poggiai le mie labbra sulle sue; Questo fu uno dei tanti baci della serata. 

Le sue mani si intersecarono dietro la mia schiena, mentre le mie mani iniziarono a vagare sotto la sua maglia. Era piena di brividi, forse troppi. 

Ad un certo punto mi leccò il labbro inferiore e fece scattare in me un meccanismo di " voglia".

Iniziò a baciarmi il collo e a scendere sempre più giu, facendomi sempre più scaldare. Le mie mani arrivarono dal bacino fino al bordo dei jeans.

 Provai a sbottonarle il pantalone e ad entrare all’ interno. Arrivai a sfiorarla sopra gli slip, ed era al quanto eccitata.

Le sue mani iniziarono anch’esse a vagare sotto la mia maglia fino a togliermela via. Lentamente la mia mano passò dentro i suoi slip, toccando finalmente il suo sesso.

 Al tocco con la mia mano, lei saltò e io mi immobilizzai. 

"E’ tt ok more"?

"Si, tranquilla... "

Cosi anche lei iniziò a vagare dentro i miei slip in modo molto dolce e delicato. Oddio, per essere la prima volta, era alquanto esperta xd.

Uno dei miei punti deboli era che quando "godevo" mi bloccavo e non riuscivo a fare nulla, infatti, così successe. 

Lei iniziò a muoversi dentro di me e i miei gemiti uscivano fuori, soffocati sul suo collo... Forse per la paura, o non so perché, lei si fermò. 

"Perché ti sei fermata"?

"Ti sei lamentata, credevo ti stessi facendo male"

Sorrisi e le diedi un leggero bacio sul naso.

"No scemina, anzi... Sei sicura che è la prima volta?" 

"Cosa vuoi dire?"

Mi domandò, posizionandosi meglio sul lato.

" Nulla, che sei alquanto brava"

Lei sorrise e riprese a baciarmi, cominciando nuovamente ad entrare dentro di me e, mentre lei spingeva in modo lento e dolce, io la baciavo con passione. 

Decisi, prendendo coscienza xd di entrare anche io. Cosi, le mie mani lentamente da dietro la sua schiena, finirono in un secondo dentro i suoi slip. 

Sfiorai il suo sesso ed piano piano entrai. Venimmo insieme, dolcemente e lentamente.

Eravamo a dicembre ma io sentivo un caldo pazzesco. 

" more, grazie"

Le sussurrai io all’orecchio, poggiando le mie labbra sulla sua fronte.

" Eh di cosa more! Promettiimi una cosa però"

"dimmi piccola"

" giurami che io e te staremo sempre insieme..."

Mi avvicinai e la baciai. Lentamente le presi il viso e lo alzai all’altezza dei miei occhi.

" sempre semprissimo more"

FINE - To Be Continued... 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Girl_in_Love