Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alexia_xxy    24/03/2013    0 recensioni
I Nostri Eroi sono cresciuti, sono maturati e ora tocca lascire il podio e la fama conquistata ai figli.
Harry, Ron ed Hermione sono stati i protagonisti della nostra infanzia, i loro figli saranno il seguito.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.- Nella vita si cresce.
Era una caleda giornata di Agosto il giorno in cui Hermione Jane Granger decise di ritornare indietro nel tempo. Indietro nei suoi ricordi, attraverso una semplice foto ritrovata in uno scatolone in mansarda.
"Impossibile come sia volato il tempo" pensò nostalgica la nostra giovane strega, guardando un vecchio scatto.
Esso riprendeva tre giovani figure di appena dodici anni.
Un basso ragazzo dai capelli rossicci sedeva comodamente su una poltroncina rosso fuoco. A fianco si trovava un bambino poco più alto, del quale spiccavano due occhioni verdi e una cicatrice a forma di saetta poco sopra l'occhio destro.
 Entrambi ridevano di gusto per chissà quale motivo, seguiti da una bambina con folti capelli ricci e due denti leggermente sporgenti.
Hermione ricordava quel giorno come fosse ieri.


 
* "Dannazione, non ricordo nemmeno la data della Prima Guerra dei Folletti. È problematica la cosa?" Chiese Ronald, chiudendo rumorosamente il libro di Storia della Magia e posandolo su un comodino vicino alla sua poltroncina preferita della Sala Comune.
"Beh Ron, contando che ci sono state quattro Guerre Magiche tra Folletti, magari le altre tre le ricordi." Provò Harry a rassicurare il suo amico, alzando gli occhi dal paragrafo che stava tentando di studiare da più di un quarto d'ora.
"Ma Ronald, non sono affatto difficili! Come fai a non ricordarle?!" Chiese Hermione, scandalizzata dalla scarsa memoria del rosso.
"Herm, non sono tutti come te..." Tentò di giustificarsi Ron :" Magari fossimo tutti così."Completò poi la frase, spaventato dallo sguardo assassino lanciato pochi secondi prima dall'amica.
Immancabilmente Harry e Ronald scoppiarono a ridere, seguiti dalla riccia. Una risata sincera, carica di calore, amicizia e divertimento.
"Dovrebbero farmi Santa! Come farò a sopportarvi per altri sei anni?" Sorrise Hermione, vedendo le facce falsamente deluse e ferite dei due ragazzi.
"Come puoi dire ciò, Hermione!" Fece infatti Harry, trattenendo un sorriso divertito.
 "Già, sono ferito. Non puoi farci questo, Herm." Aggiunse Ronald, decisamente più convincente del moro.
"Ci fidavamo di te." Dissero i due complici, scoppiando finalmente a ridere. 
"Già, e io sono convinta che prenderete entrambi un Troll al compito di Storia della Magia se continuate così." Hermione convinse finalmente i due amici a riaprire i libri.
"Agli ordini, capitano." Obbedì Ronald, scambiando un fugace sguardo a Harry prima di riprendere il libro in mano. Harry trattenne l'ennesima risata, abbassando nuovamente lo sguardo verso il fatidico paragrafo che non azzardava ad entrargli in mente, tornando così in un clima di tranquillità e di studio.*





 
Hermione sorrise amaramente pensando a tutte le avventure passate negli anni precedenti.
"Zia, dove sono le caramelle?" Hermione venne riportata alla realtà dalla squillante voce della piccola nipotina, Lily.
In un attimo si ricordò di non essere più la piccola Hermione di dodici anni.
"Prova a guardare nel cassetto tesoro." Rispose gentilmente e teneramente alla piccola rossa.
Vedendo poi che non arrivava alla cassettiera, decise di prendere lei stessa le caramelle preferite dalla nipotina.
"Ecco, Lily. Mi raccomando però, non mangiarle tutte insieme o ti verrà mal di pancia." Come sempre lo spirito materno ebbe la meglio su Hermione.
"Tranquilla, zia." Sorrise Lily e afferrò il pacchetto datole da Hermione, tornando poi nella cameretta dei giochi più felice che mai, saltellando e canticchiando per la casa.
     
***
 
"Ehi, guardate un po' cos'ho qui!" Lily arrivò in una stanzetta nella casa dello zio Ron e della zia Hermione. Adorava quella camera. Era piena zeppa di giochi, molti dei quali portati dallo zio George. I giochi del negozio "Tiri Vispi Weasley" erano semplicemente fantastici, ma la madre Ginny permetteva alla piccola della famiglia solamente delle piccole Puffole Pigmee per paura che si facesse male.
Ma a casa dei cugini, Lily poteva provare tutto ciò che desiderava.
Nella stanza si trovavano Rose, Albus e James. Stavano giocando tutti e tre a Spara Schiocco.
Appena James vide la sorella avvicinarsi, si alzò e la prese in braccio.
"Oooh, adesso James ruba tutte caramelle di Lily. Shishi, tutte tutte tutte piccola streghetta!" James assunse il tono di voce del loro piccolo Elfo Domestico: Shelly.
"Cattivo, James!" Lily ridacchiò, stando ben attenta a proteggere le preziose caramelle appena ricevute.
"Tranquilla, Lily. Ti aiuta elfo Rosie adesso. Massima potenza elfica!" Esclamò Rose, buttandosi sui due cugini che stavano ancora lottando per il piccolo pacchetto.
"Ehi, non vale! Due contro uno: Al, vieni a darmi una mano!" Disse James, cercando di strappare il pacchetto in mano alla sorella minore.
"Eccomi, Jamie" Arrivò l'aiuto di Albus, che fino a quel momento aveva semplicemente osservato la scena divertito.
"Ora siamo noi in difficoltà, due ragazzi contro due ragazze tra cui una molto più piccola!" Sentirono gli altri la voce di Rose protestare, mentre cercava di proteggere la cuginetta dagli attacchi dei ragazzi.
"Ehi!" Esclamò Lily, arrabbiata per lo scandalo della cugina "io non sono molto più piccola!"
"Certo, Lily" commentò James, al seguito del quale si scatenò una fragorosa risata.
"Beccatevi questo!" Disse Albus, lanciando contro le ragazze un cuscino rosso fuoco.
"Ah, allora volete la guerra?! E guerra avrete! Al mio tre Lily..." Rose, detto questo, prese in mano due cuscini azzurri e bianchi.
"Uno....due...tre!"
Nella stanza regnò per parecchi minuti il caos totale, causato da urla, gridi di guerra e cuscini volanti.
Un cuscino colpì dritto dritto il pacchetto di caramelle ancora in mano a Lily, il quale esplose. Le caramelle si sparsero per tutta la stanza e i ragazzi si gettarono all'unisono a terra per raccoglierne il maggior numero possibile tra le risate.
 
 


 
Note dell'Autore.
 
 
Buona sera, gente!
Come state? Spero bene :)
Questo è il primo capitolo di una fra le tante FF della New Generation.
Spero che come inizio vi piaccia, anche non è ancora ben chiaro lo sviluppo della storia.
Se per caso non sapete cosa fare, vi dico solo che le recensioni sono ben accette :D
Fatemi sapere se potrà nascere una storia o no.
Tanti baci,
Alexia ♥ 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexia_xxy