Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LucreziaPo    12/10/2007    3 recensioni
Lily si strinse a lui. “Ti amo anch’io.”gli sussurrò all’orecchio. Quello sorprese così tanto James che perse il controllo della scopa ed entrambi caddero nel vuoto. Keira gli si avvicinò e gli si accoccolò tra le braccia. “Non ti lascerò, non ti ferirò.”promise lui. “Me lo hai già detto!” “Ti ho mai detto che ti amo?” “Sì, anche quello. Ma fa sempre bene sentirselo dire. Ancora!” “Bambina! Comunque ti accontento. Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo. Rimarrei a dirti ti amo fino alla fine del mondo.” Ecco a voi la mia storia ambientata al tempo dei fantastici Malandrini, narra delle loro avventure durante l'ultimo anno! in questa ficcy, la prima che scrivo, ci saranno partite, giochi, battute, scherzi e tanto tanto amore...quello di Lily e James, che è un amore che fa soganre tutti gli innamorati data la sua forza e potenza, l'amore di Remus e quello di Sirius diviso e ferito da una donna che riuscirà ad incontrare l'amore della sua vita dopo lunghe peripezie!!!! ed ecco a voi la mia storia... spero che questa introduzione vi attragga e che vi spinga a leggere ed a recensire la mia ficcy!!! mi raccomando: recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacione Lily Black 90 COMPLETATA!!! ULTIMO CHAPPY ON LINE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I protecting you & A new Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Lily!”

Jane corse incontro alla sua migliore amica e le gettò le braccia attorno a collo.

Lily sorrise, spiazzata da tanta agitazione.

Dopo il salvataggio James l’aveva portata nella Sala Comune ed era rimasta con lei tutta la giornata, ignorando amici e lezioni.

Era stato strano parlare con lui.

Era molto diverso da come se l’era immaginato e Lily si sorprese di potergli raccontare tutto.

Le ore erano volate e lui l’aveva lasciata sola solo verso sera, quando appunto Jane le era corsa incontro.

“Come stai?”chiese staccandosi da lei.

Aveva una faccia stravolta.

“Scusa se non sono venuta prima, ma non potevo abbandonare le lezioni!

Già la McGranitt era furiosa perché tu e James non c’eravate!

Cos’è successo?

Stai bene?

E Mark?”

Lily rise di fronte a tante domande e le raccontò tutto.

“Che cosa ha provato a fare?”

La domanda di Jane venne quasi urlata e fece voltare le persone presenti nella Sala Comune dei Grifondoro.

Jane arrossì e ripetè la domanda a bassa voce.

“E James ti ha salvata?”

Lily annuì.

“E’ stato molto dolce ed è stato con me fino a qualche minuto fa.

Se n’è andato dicendo che doveva fare una cosa con Sirius e Remus.”

“Sei rimasta con lui tutto il pomeriggio?

E non è successo nulla?”

“No.

Abbiamo solo parlato.

È stato bello.

E poi c’è un’altra novità: lui e Maggie non stanno insieme, per lui è stata solo un’avventura.”

Jane fece un gesto trionfante e sorrise radiosa all’amica.

“Tornando a Mark, secondo me dovresti dirlo alla McGranitt.

E se ci riprovasse?”

“James era dello stesso avviso ed ha deciso che mi avrebbe protetta da qualche altro suo attacco.”

“Che vuole fare, la tua guardia del corpo?”

Lily rise.

“Una cosa del genere, sì.

Ha detto che avrebbe chiesto aiuto anche a Sirius ed a Remus!”

“Ehi!

Lo stai chiamando per nome!

E anche i suoi amici!

Che cosa ti è preso?”

Era la stessa domanda che le aveva rivolto James.

“Niente.

Solo che lo sto vedendo sotto un altro aspetto, un aspetto migliore di quello a cui ero abituata.”

“Quindi potrebbe nascere qualcosa tra di voi?”

Lily annuì e Jane emise un gridolino subito zittito dalla ragazza.

“Ma sei impazzita?

Non strillare così!

Scusa, solo che sono felice per te!”

Lily rise.

Era felice anche lei ed ora era certa che la situazione sarebbe cambiata, ed in meglio.

Nei giorni successivi Lily notò che James aveva mantenuto la promessa di proteggerla.

Ovunque andasse lui o i suoi amici le camminavano affianco.

Questo non le diede fastidio, anzi, ma diede modo a Sirius di frequentare di più Jane.

La migliore amica di Lily era innamorata da secoli di Sirius, ma, orgogliosa com’era, non gliel’aveva mai confessato.

Sembrava bastarle rimanere solo con lui e parlargli e annegare nei suoi occhi di ghiaccio.

Solo quello…per ora…

Lily e James si trovarono sempre di più nel parlare e l’intera Hogwarts rimase stupita nel constatare che i due più agguerriti nemici ora andavano d’amore e d’accordo e che l’anonima amica di Lily ora chiacchierava a più non posso con il ragazzo più sexy della scuola, ovvero Sirius Black, eterno playboy.

Sembrava che il mondo si fosse capovolto.

Era venerdì mattina e James Potter camminava senza pensieri per il corridoio diretto in biblioteca, dove si sarebbe incontrato con Lily per studiare.

Sembrava che lei avesse finalmente cambiato idea sul suo conto e che fosse decisa a dargli una possibilità ed uscire con lui.

Per questo motivo James aveva smesso di fare l’arrogante e di prendersela con Piton, almeno quando lei era nelle vicinanze, tentando di mantenere il suo status precario.

“Jamie!

Ehi, Jamie!”

Una fastidiosa vocina penetrante lo distrasse e infastidì, costringendolo a voltarsi.

Era Luana Sanderson, Tassorosso che da mesi tentava di ottenere un’uscita con lui.

Quando finalmente lui l’aveva accontentata lei non aveva fatto altro che dire a tutta Hogwarts che stavano insieme.

Un grattacapo che James dovette risolvere, smentendo tutto a destra ed a manca e chiarendo con Luana.

Tuttavia la ragazza non si era ancora arresa.

“Sì?”chiese, seppur infastidito.

Lei per tutta risposta si avventò su di lui e lo baciò con ardore.

Una risposta decisamente poco verbale.

James sentì un rumore alle sue spalle e si staccò velocemente Luana da dosso, schifato, pulendosi la bocca con la manica della divisa.

Dietro di loro c’era Lily che nel vederli aveva lasciato cadere i libri che reggeva per terra.

“Lily…”

Lei lo guardò, lanciandogli lo stesso sguardo schifato che lui aveva riservato a Luana poco fa.

“Ti credevo cambiato.

Invece, sei sempre il solito, Potter!

Ed io che sono stata così stupida da voler darti una possibilità!”

Detto ciò corse via, lasciando i libri per terra e uno James orripilato.

“Finalmente se n’è andata!

Allora dov’eravamo?”

La voce di Luana era maliziosa e lei tentò di baciarlo ancora, ma James arretrò, disgustato.

“Stai lontano da me!

Non osare più avvicinarti!

Tra noi due non c’è stato e non ci sarà mai nulla!”

Dopo corse via anche lui, raccogliendo i libri di Lily da terra e dirigendosi verso la Sala Comune.

 

Ora anche questo capitolo è concluso e spero vi piaccia.

Ringrazio tutte le persone che mi hanno recensito!!!!!

Vi adoro!!!

Kiss

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo