Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LucreziaPo    11/10/2007    7 recensioni
Lily si strinse a lui. “Ti amo anch’io.”gli sussurrò all’orecchio. Quello sorprese così tanto James che perse il controllo della scopa ed entrambi caddero nel vuoto. Keira gli si avvicinò e gli si accoccolò tra le braccia. “Non ti lascerò, non ti ferirò.”promise lui. “Me lo hai già detto!” “Ti ho mai detto che ti amo?” “Sì, anche quello. Ma fa sempre bene sentirselo dire. Ancora!” “Bambina! Comunque ti accontento. Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo. Rimarrei a dirti ti amo fino alla fine del mondo.” Ecco a voi la mia storia ambientata al tempo dei fantastici Malandrini, narra delle loro avventure durante l'ultimo anno! in questa ficcy, la prima che scrivo, ci saranno partite, giochi, battute, scherzi e tanto tanto amore...quello di Lily e James, che è un amore che fa soganre tutti gli innamorati data la sua forza e potenza, l'amore di Remus e quello di Sirius diviso e ferito da una donna che riuscirà ad incontrare l'amore della sua vita dopo lunghe peripezie!!!! ed ecco a voi la mia storia... spero che questa introduzione vi attragga e che vi spinga a leggere ed a recensire la mia ficcy!!! mi raccomando: recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un bacione Lily Black 90 COMPLETATA!!! ULTIMO CHAPPY ON LINE!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I protecting you & A new Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I protecting you, I loving you….forever

Mai, neanche nei suoi sogni più sfrenati e folli, Lily avrebbe mai immaginato che si sarebbe innamorata di lui…

Se qualcuno gliel’avesse predetto, probabilmente sarebbe scoppiata a ridere.

Lei e lui?

Certo, come no!

Eppure, contrariamente a ciò che pensava, ogni volta che i loro sguardi s’incrociavano, lei sentiva un groppo alla gola e le farfalle allo stomaco e pensava solo a lui, ai suoi capelli, le sue mani, la sua voce, così calda e melodiosa…

Lily era seduta in Sala comune fissava il ragazzo poco distante da lei, mentre parlava con il suo migliore amico

“Ehi!

Lily, ci sei?

Terra chiama Lily Evans!

Ci sei, cara?”

Jane le sventolò una mano davanti al viso e Lily sobbalzò, distogliendo gli occhi da James.

“Sì, scusa, Jane!

Mi ero distratta un attimo!

Che stavi dicendo?”

“Parlavo di Sirius, mentre tu eri impegnata a mangiarti con gli occhi il suo migliore amico!”

Jane rise ed arrossisco.

“E’ così evidente che mi piace?”

“Solo per chi lo sa, non preoccuparti ed io sono miss affidabilità.

Ma perché non gli dici che ti piace?

Che aspetti?”

“No, farei la figura dell’idiota e poi lui sta uscendo con quella Maggie!”

“Sì, quella Corvonero smorfiosa.

Ieri a lezione di trasfigurazione si vantava delle  avventure sessuali di James.

Ha detto che l’ha…”

“Jane!

Non m’interessa!”

Lily era arrossita di botto.

Non le andava tanto di sentir parlare degli attributi sessuali del ragazzo che le piaceva da più di un mese.

“Scusa.

Ma perché non gli dici la verità?”

“No e poi no!

Non gli interesso più e poi Mark mi ha invitata ad uscire ieri ed io ho accettato!”

“Ma se ti piace un altro!

A che gioco stai giocando?”

“A lui non interesso!”

“Ma Mark è un Serpeverde!”

“E con questo?”

“Con questo?

Lily, hai mai pensato che potesse uscire con te solo per…scommessa?”

Jane era arrossita.

“Che cosa sai?”

“Senti, io te lo dico, ma poi giurami di non arrabbiarti!”

Lily annuì.

Era pronta a tutto…tranne a quello che lei le disse dopo.

“Ha fatto una scommessa con i suoi amici.

Vince 20 galeoni se riesce a baciarti ed a portarti a letto.

“C-cosa?”balbettò.

Jane si avvicinò all’amica e l’abbracciò forte.

“Mi dispiace così tanto.”

I lunedì mattina sono sempre odiosi da qualsiasi punto di vista.

È sempre dura abbandonare il tepore del tuo letto e l’ozio di due giorni di vacanze.

A rendere ancora più odioso il lunedì era il fatto che tutte, e dico TUTTE, le lezioni erano in comune con i Serpeverde.

Che bello!

Quindi Lily doveva per forza vedere Mark e dirgliene quattro.

Se mai ci fosse riuscita…cosa di cui dubitava altamente!

Mark le piaceva, era un bel ragazzo, alto, biondo, simpatico, diverso dagli altri Serpeverde…o almeno così credeva quando aveva accettato il suo invito.

Poi Jane l’ aveva fatto ricredere!

Che stronzo che era!

Verso la fine della giornata mi viene a cercare, il sorriso spavaldo stampato sul volto, lo stesso sorriso che ha sempre James, ma non credo che lui farebbe mai delle scommesse del genere.

“Ciao!”salutò, ricevendo un cenno in cambio.

“Senti, bella, per stasera…”

“Non se ne fa più nulla.”

Il tono di voce della ragazza era freddo, ma dentro di sè ribolliva di rabbia.

La campana era già suonata da un pezzo e nel corridoio erano solo in due.

“Cosa?

Perché?”

“So della scommessa.”

Avrebbe immaginato qualsiasi reazione, ma non quella che ebbe lui.

Si aspettava sbigottimento, vergogna, invece lui scoppiò a ridere.

“Bene!

Allora è tutto più semplice!”

Si avvicinò e la bloccò contro il muro, chinandosi su di lei per baciarla, ma lei si scostò, evitandolo.

“Lasciami, Mark!

Non voglio!”

“Non m’importa un accidenti di ciò che vuoi, sporca mezzosangue!

Credevi che volessi uscire con te solo perché sei una bella ragazza?

Per me sei identica a tutte le altre puttane che ho avuto!”

“Solo che io non sono come loro!”

Lily non era la ragazza che si faceva sottomettere e gli assestò una bella ginocchiata in quel punto, sgusciando via.

Non raggiunse neanche la metà del corridoio, però, che un incantesimo d’inciampo la fece cadere e immobilizzare.

Mark rise, avvicinandosi alla sua preda, che terrorizzata, tenta di liberarsi.

Si chinò su lei e Lily riuscì a sentire il suo alito.

Stava per baciarla, per farle del male e lei non poteva fare nulla per ribellarsi.

 “LASCIALA STARE!”urlò una voce e Mark venne sbalzato all’indietro, mentre l’incantesimo si sciolse, liberando Lily.

La ragazza balzò in piedi, piangendo e si appoggiò al muro, il volto coperto dalle mani.

Non aveva visto in faccia il suo salvatore, ma sapeva chi era poiché aveva riconosciuto la voce.

James Potter si avvicinò a lei e le mise le mani sulle spalle.

“Lily…lily, stai bene?

È riuscito a…”

Lily scosse la testa e James tirò un sospiro di sollievo.

Le scostò le mani dal viso per vederla meglio e Lily arrossì tra le lacrime sotto quello sguardo indagatore e penetrante.

James puntò la bacchetta verso lo schiantato Mark e lo immobilizzò.

“Così non dovrebbe dare più problemi.”

“G-Grazie.”

“Di niente.”

James si chinò su di lei e l’abbracciò forte, confortandola.

“Come facevi a sapere che ero nei guai?”

“A pranzo ho sentito Jane parlare di te e Mark e della scommessa e non vedendoti ho temuto il peggio.”

“SE non fossi venuto…”

“Lo so, ma ora non pensarci più.

Sei al sicuro, ci sono io.”

“Cosa farebbe la tua ragazza se ti vedesse abbracciato a me?”

“Chi?

Maggie?

Non stiamo mica insieme.”

Inconsapevolmente, Lily tirò un sospiro di sollievo.

“E’ stata solo un’avventura.”

Presero a camminare, Lily stretta a james, diretti verso la Sala Grande.

“Ehi!”esclamò James d’un tratto.

Lily sobbalzò.

“Cosa?”

“Non mi hai rimproverato per averti chiamato Lily!”

Lily non se n’era neanche accorta, a dir la verità.

“Già.”

“Quindi devo presupporre che qualcosa sta cambiando?”

James la guardò, sorridendo, speranzoso.

“Può darsi….”

 

To be continued

 

So già che avevo scritto una James/Lily, ma ho deciso di farne un’altra e di cambiare il corso degli eventi.

Spero vi piaccia.

Commentate!!!!!!!!!!

Vi prego!!!!!!

kiss

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo