Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Holkay    25/03/2013    8 recensioni
"Shine,una rossa 21enne irlandese, abbandonando Dublino dove studia per la laurea in Psicologia, si ritrova catapultata a Londra per seguire il suo migliore amico di sempre, Niall ed il suo cuore che è stato rubato da..."
*Dal capitolo 7*:
“Tu cosa ci fai qui?” chiedo con un largo sorriso
“ Ti aspettavo…” ricambiando il mio gesto
“Come diavolo facevi a sapere che sarei arrivata ora?”
“Non lo sapevo. Mi sono seduto e ho detto: “ok, conto fino a dieci, se non arriva me ne vado” e sei arrivata.” Parla avvicinandosi sempre di più a me
“E a che numero sei arrivato?” domando curiosa.
“2720, ma potevo continuare…”
Much love!!
Holkay xx
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma daiii Shaaaa sul serio non hai combinato niente con nessuno dei due?! Sei una delusione amica mia, fattelo dire”mi ripete Nora per la quindicesima volta da quando abbiamo iniziato la telefonata.

Si Nora, te lo ripeto, niente con nessuno. Non volevo e poi chi ti ha detto che Zayn avrebbe accettato delle mie avance?! Il mio numero l’avrà potuto volere solo per approfondire la conoscenza che abbiamo iniziato ieri sera!”

Oooh mia piccola ingenua rossa! Hai visto troppa Disney da bimba. Il principe azzurro non esiste, non è sempre tutto rose e fiori, il lieto fine non può esserci sempre in una storia” parla quasi con un tono triste.

Dai non essere così pessimista uffa…Ma devo darti ragione contro voglia…Arrivata a questo punto non credo nemmeno più io all’amore. Comunque Zayn è fidanzato e non è tipo per me. Di certo non gli farò tradire la ragazza per l’ennesima volta. Questo è poco ma sicuro”sbotto.

Sento suonare il campanello di casa. Niall finalmente. Deve aiutarmi a finire la valigia, non so proprio che tempo troverò a Londra in questo periodo. Solo lui può darmi una mano.

Nora ora ti devo lasciare è arrivato Niall, ci sentiamo prima che del decollo se mi ricordo oppure appena arrivo in terra Inglese”

Okay cucciola, salutami Niall”.

Lancio il telefono sul letto e scendo ad aprire la porta. Sono ancora in pigiama,cioè canottiera e pantaloncini, anche se ormai sono le 14 e sono sveglia da due ore.

Apro la porta e trovo il mio biondino con una busta di Nando’s tra le mani.

Amica se non ti copri, prima o poi ti salto addosso. Non siamo più ragazzini asessuati. Le tue forme provocano un certo subbuglio.” Esordisce nel vedermi.

Cercando di tirarmi su lo scollo troppo profondo della canottiera gli do un piccolo schiaffo sulla spalla e lo faccio entrare.

Ho portato il pranzo come hai potuto notare. So che cucini da Dio ma mi è sembrato più facile fare un take away, così abbiamo più tempo per preparare la tua valigia”.

Beata chi ti sposa, angelo mio!” gli dico mentre incomincio a cacciare il nostro pranzo dalla busta.

 

•••

 

Documenti presi, i-pod preso, computer preso, reflex presa, occhiali da sole presi. Okay sembra che c’è tutto. Se ho dimenticato qualcosa lo comprerò lì male che va.

Shineeee ti muovi??? Sennò partiamo solo con il tuo trolley” urla Niall dal fondo delle scale.

Eccomi, pronta. Andiamo”. Mi volto per salutare i miei genitori con un frettoloso bacio sulla guancia di entrambi.

Mi raccomando Nialler, tienila d’occhio” dice mia madre guardando il mio amico con aria seriamente preoccupata.

Mamma ho 21 anni e vivo da sola da più di 2 anni, so badare benissimo a me stessa!!” le dico lanciandole un’occhiataccia

Non si preoccupi signora Murray, tornerà sana e salva” risponde lui con la sua solita faccia angelica.

Fate buon viaggio, ciao bimba mia!” sento mio padre alle mie spalle accarezzarmi i capelli.

Grazie signori Murray, ora dobbiamo scappare però…”

Usciamo così chiudendoci la porta alle nostre spalle.

 

•••

 

Allora Shine come ti è saltato in mente di accettare questa proposta?! Sai che dovrai fare da babysitter a questi qui?” domanda Louis, seduto accanto a me sul loro aereo privato.

Dai Lou, non dire questo, non siete poi così tanto infantili…forse ogni tanto…”

Ma parlavo solo di loro 4!!! Io e te abbiamo la stessa età!!” mi risponde facendo la parte dell’offeso.

Non te la prendere Lou, ma anche tu sei un po’ bambino…ed è normale…tu sei l’eterno Peter Pan infondo” gli dico cercando di fare breccia nel suo cuore, etichettandolo con il suo personaggio preferito.

Niall, ho capito cosa ti ha spinto a diventare suo migliore amico. Trova il miglior modo per farsi perdonare quando dice qualcosa di brutto” si affaccia per parlare con lui, che è seduto dal lato opposto al suo.

Lo sho amico, è uncha” gli risponde con il boccone in bocca.

Zayn, Harry e Liam sono seduti sui sedili di fronte a noi.

Non ho accennato all’accaduto di ieri notte e neppure scambiato qualche battutina con Harry. Dormono entrambi beatamente mentre Liam gioca con il suo iphone.

Provo a chiudere anch’io gli occhi. Dopo quel messaggio non ho dormito un granché, i pensieri erano troppi.

 

Bellezza, siamo arrivati” sento una voce roca parlare a pochi centimetri dal mio viso. Sono riuscita a dormire almeno un po’ per fortuna, anche se farlo tra Niall e Louis è quasi impossibile, non sono stati zitti un secondo.

Apro gli occhi lentamente con la paura della forte luce ma poi mi ricordo che dovrebbero essere le 20e30 quindi li spalanco velocemente ritrovandomi così due iridi di un verde inequiparabile che mi fissano a due millimetri da me.

Buongiorno principessa” urla quasi Harry.

Per fortuna che non abitate più tutti nella stessa casa sennò svegliarmi così ogni mattina sarebbe stato un incubo” gli dico abbassando lo sguardo sulle mie mani. Lo ammetto non riesco a mantenere il contatto visivo con lui.

Lo so il tuo cuore non reggerebbe cotanta bellezza ogni mattino” dice. Sembra quasi che stia citando chissà quale poeta dati i vocaboli che ha usato.

Si si Harry è proprio come dici tu…” dico scocciata. Non voglio aumentare il suo ego smisurato.

Recupero le mie cose e scendo dall’aereo.

 

•••

 

Benvenuta a casa tua” esordisce Niall appena mettiamo piede nella sua enorme villa.

Mi sembra un eufemismo definirla MIA. Resterò qui per tre settimane, mica a vita” gli rispondo soffermandomi sui quadri appesi alle pareti.

Tesoro anche se è la prima volta che metti piede qui, questa è sempre stata casa tua. Ti porto nel cuore e dove sono io ci sei anche tu” dice passando le dita sul ciondolo a forma di cuore che gli ho regalato tanti anni fa.

Ooh Niall!! Non sono più abituata a tanta dolcezza tutta in una volta…mi farai venire il diabete se vai avanti così” dico con tono scherzoso per smorzare l’atmosfera strana che si era creata tra noi,abbracciandolo.

Semplice verità” mormora lasciando un bacio tra i miei capelli.

Vorrei fare una doccia e a sistemare la mia roba, mi dici dove però?”

Si perdonami, la seconda stanza sulla destra è la tua”.

La camera sembra essere stata arredata per me.

Il copriletto, i cuscini, le tende velate, il lampadario, è tutto della tonalità di verde che tanto mi piace.

Mando un messaggio a Nora per aggiornarla, dopo aver messo i miei vestiti nell’armadio e finalmente mi butto sotto la doccia. Raccolgo i capelli in una treccia ed esco dal bagno della mia camera, sorprendendomi nel trovare Niall seduto sulla poltroncina accanto al balcone.

Scusa l’intrusione ma volevo sapere cosa hai voglia di fare stasera?” mi domanda

A dire la verità non ho tanta voglia di uscire, mi andrebbe di passare una serata come ai vecchi tempi. Io e te, pizza e film comico. Ti va?Se poi vuoi uscire non è un problema per me…resterò qui sola e sconsolata a guardare un film strappalacrime” gli rispondo facendo la faccia da cucciolo bastonato

Non ci penso nemmeno a lasciarti a casa da sola. Vada per la serata di relax”

 

•••

 

Il film è appena finito. Niall si è addormentato a poco più di metà. Alzo lentamente la testa dal suo petto, cercando di spostare dolcemente il braccio che mi circonda le spalle. Forse l’ho fatto troppo velocemente perché lo vedo riaprire gli occhi.

Scusami non volevo svegliarti, ma ho bisogno di bere”

Tranquilla, devo bere anch’io, la pizza mi ha portato sete”

Entriamo in cucina entrambi e poi saliamo insieme le scale per andare finalmente a dormire.

Mi accoccolo al centro del letto, è un abitudine che ho da sempre. Quando dormo in un letto matrimoniale da sola, devo mettermi al centro.

Mi giro più volte su me stessa, sperando che Morfeo faccia il suo lavoro, ma niente, non prendo sonno. Sempre la stessa storia.

Mi arrendo, non riesco a dormire da sola. Decido così di andare in camera di Niall.

Busso piano alla porta. Sento una voce assonnata dall’altra parte domandare

Chi è?”

Chi vuoi che sia?! Ci siamo solo io e te in casa…oppure aspettavi qualcun altro?” rispondo entrando.

Lo trovo disteso a pancia in giù con addosso solo i boxer. Questa visione non mi turba, l’ho visto fin troppe volte “vestito” così.

Successo qualcosa?”

Si…non riesco ad addormentarmi da sola…posso dormire con te?” domando

Certo” mi risponde facendomi spazio.

Trovo subito la mia posizione tra le sue braccia, con un palmo appoggiato sul suo petto; i suoi muscoli sono triplicati nell’ultimo anno.

Con le sue dita che attorcigliano i miei capelli, ci addormentiamo entrambi quasi subito.

 

 

 

Angolo Autrice:

EHYAAAA

Quarto capitolo genteeeeeeeeee :D

Adoro il rapporto tra Niall e Shine (ma va, l’ho scritto io!!! xD)

C’è molto di me in lei, sto cercando di replicare la realtà, anche per gli avvenimenti futuri che ci saranno per i ragazzi.

Ringrazio come sempre le lettrici, silenziose e non.

Coloro che hanno messo la mia FF tra le seguite, preferite e ricordate.

Grazie Mille a tutte!!!

Much love!

 

 

Holkay

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Holkay