Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru chan    12/10/2007    5 recensioni
Ho cambiato introduzione, visto che quella di prima andava contro il regolamento...scusate se ho creato disagi...
[…]essendo troppo concentrato nei suoi pensieri, ed andò a sbattere contro qualcosa, cadendo con la cosa…
?- ma che fai?! Stai attento dove cammini!
Il biondo era caduto addosso a qualcosa di morbido ed era stranamente morbido. Poi,dopo aver sentito la voce, arrossì leggermente e guardò la “cosa”[…]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che noia…sopravvivo perché ci sei tu!

-oddio! Quella stramaledetta sveglia…!-

Un ragazzo sui 15 anni correva trafelato tra le strade della città di Tokyo, investendo tutte le persone che sfortunatamente si trovavano sulla sua strada. I capelli biondi spettinati si muovevano al vento, impedendo a volte la visuale al proprio proprietario, facendolo per poco cadere con il muso a terra; gli occhi azzurro cielo facevano da specchio ai volti delle persone spaventate che si toglievano per un pelo dalla traiettoria del ragazzo. Indossava dei pantaloni neri, una giacchetta nera a maniche lunghe sbottonata con una camicia bianca leggera e una cravatta nera che sventolava di qua e di là, che dava l’idea che si fosse vestito di fretta. Quella era la divisa della konoha istitute, la più famosa scuola dell’intera città, anche se indossata in modo trasandato. Ma ora torniamo al giovane, che ora era arrivato alla scuola, attraversando il cancello che si stava chiudendo, facendo sollevare dei “Hey!” dai guardiani che lo stavano chiudendo...

-scusate!-

Disse di rimando il biondo, che non aveva tempo da perdere. Attraversò l’ingresso, senza prima beccarsi un’occhiataccia dalla segretaria, che gli fece gelare il sangue. Comunque si fermò davanti a una scrivania, dalla quale provenivano i suoni di fax e telefoni, facendo capire che la donna la dietro fosse molto occupata…

N- mi scusi…sono naruto uzumachi, sono…

-si lo so…sei il nuovo…sezione A…secondo piano…smammare!

Naruto sbuffò e salì le scale velocemente, fino ad arrivare davanti alla sua nuova classe. Prima di aprire fece un bel respiro per poi bussare leggermente sulla porta…

-può entrare…

Naruto aprì lentamente la porta e camminò lentamente verso la cattedra, cercando di non guardare tra la classe, sentendosi osservato. Arrivato dal professore, un uomo sulla 30ina dai capelli argentei, si girò verso la classe, con un bel sorriso in faccia…

P- bene ragazzi! Lui è Naruto uzumachi, il vostro nuovo compagno di classe! E io sono kakashi Hatake, il tuo nuovo professore…ora dicci tu qualcosa su di te ragazzo…

Naruto prese un bel respiro e cominciò a parlare…

N- Salve…come ha detto il professore sono naruto uzumachi ed ho 15 anni come voi. Vengo da kyoto, e mi sono trasferito a tokyo per motivi familiari. Spero di conoscerci meglio!

K- bene…ora naruto, prendi posto vicino a Sasuke Uciha… Naruto annuì e si andò a sedere vicino al ragazzo, un bel moro misterioso con pozzi di petriolo al posto degli occhi. Lo guardava di sottecchi, come un gatto. Naruto però non si lasciò intimorire e gli lanciò un bel sorriso. L’altro, in risposta, si fece sfuggire un lieve sorriso.

k- bene…ora cominciamo la lezione di chimica!

Si sentì un generale sbuffare nella classe, ma kakashi sembrò non accorgersene e cominciò la lezione…

Passarono le ore, e l’unica lezione che aveva attirato un po’ di interesse da parte dei ragazzi era stata quella della prof. Kurenai…non aggiungiamo altro. Poi finalmente era suonata la campanella per l’ora di pranzo, e gli studenti non ci pensarono due volte ad alzarsi e a scappare camminando (visto che la segretaria li teneva SEMPRE d’occhio) verso la mensa nei corridoi. naruto non guardava dove camminava, essendo troppo concentrato nei suoi pensieri, ed andò a sbattere contro qualcosa, cadendo con la cosa…

?- ma che fai?! Stai attento dove cammini!

Il biondo era caduto addosso a qualcosa di morbido ed era stranamente morbido. Poi,dopo aver sentito la voce, arrossì leggermente e guardò la “cosa”: una bionda dai capelli lunghissimi, raccolti in una coda alta e con un ciuffo su un occhio, mentre l’altro, azzurro come il cielo, lasciava intravedere un’espressione tra l’arrabbiato e l’imbarazzato. Il ragazzo si alzò subito in piedi…

N- scusa!

?- bah, non fa niente…io sono ino yamanaka, sei nella mia stessa classe…ci vado leggero solo perché sei nuovo e…

Lei arrossì visibilmente e questo fece ridere sotto i baffi Naruto. Ino però subito riprese il controllo e si schiarì la voce…

I *em em* ci vediamo a mensa ciao!!

E con questo si allontanò da lui con una faccia falsamente seria. Naruto dopo un primo momento di stupore continuò a camminare, seguendo la scia di studenti che si era creata nei corridoi.

Dopo poco arrivò nella sala mensa e si guardò attorno: era sul verde e c’era molto chiasso, dovuto dalle chiacchiere dei ragazzi. Naruto non era abituato a tutto quel chiasso, ma non voleva fare la bella statuina ammezzo alla sala. Allora si mise in fila per il cibo, ma quando si accorse della fila enorme sospirò: cominciava bene. ebbe il tempo di finire questo pensiero che qualcuno gli andò addosso: due cadute in un giorno solo. Mentre si alzava imprecando notò chi gli era venuto addosso: una ragazza dai capelli “caramellosi” che gli fecero scappare una risatina, ma poi vide due occhi verdi serissimi e si ammutolii, alzandosi. La ragazza lo guardò male…

?- ma cosa fai?!

N- dovrei dire io cosa fai! Mi sei venuta addosso come un bulldozer!

La testa rosata aggrottò la fronte, ma poi sorrise.. ?- vedo che ti sai difendere per essere nuovo…io sono satura haruno, piacere!

Naruto alzò leggermente un sopracciglio: era pazza quella? Ma poi sorrise…

N- io sono naruto uzumachi, piacere mio di conoscerti! Sei anche tu in classe con me se ricordo bene!

S- si! Vediamoci a quel tavolo là!

La ragazza indicò un tavolo dietro una colonna fatta di piastrelle verdi. Naruto annuì e vide la giovane allontanarsi con il vassoio pieno, preso di mano da un ragazzo che ora la guardava sbigottito. Il biondo capì: era una dura…

ANGOLO DI HIKARU:

bene bene…spero vi sia piaciuto! Visto che ho molta più fantasia per le AU, credo che non avrò problemi ad aggiornare questa FF…Come ho detto le principali coppie sono naruIno e sasuHina…per le altre vorrei dei consigli^^ come sempre strane °_°

N- …Ino?°_°

I- …Naruto?°_°

SA- Hinata?°_°

HI- S-sasuke?°///°

Bene…vedo che siete entusiasti^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru chan