Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru chan    13/10/2007    2 recensioni
Ho cambiato introduzione, visto che quella di prima andava contro il regolamento...scusate se ho creato disagi...
[…]essendo troppo concentrato nei suoi pensieri, ed andò a sbattere contro qualcosa, cadendo con la cosa…
?- ma che fai?! Stai attento dove cammini!
Il biondo era caduto addosso a qualcosa di morbido ed era stranamente morbido. Poi,dopo aver sentito la voce, arrossì leggermente e guardò la “cosa”[…]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2-Ah l'amour!

Naruto finalmente era riuscito ad accaparrarsi qualcosa di “commestibile” dalla mensa ed ora si guardava attorno, incuriosito dai vari gruppetti che si erano formati: da dove veniva lui non si faceva tanta differenza!

Poi si accorse di star facendo la figura del nuovo, stando immezzo alla sala come una statua di marmo. Allora si diede un colpetto sulla fronte per riprendersi che gli ricordò dell’appuntamento al tavolo con la ragazza-caramello. Appena individuato il tavolo, si slanciò con passo sicuro verso il tavolo dietro la colonna, noncurante dei discorsi delle ragazzine su di lui (a kyoto le ragazze non lo figavano mai), e arrivato si fermò lì davanti. Notò che i ragazzi e le ragazze del gruppo, tranne una bionda e una mora, lo guardavano in cagnesco. Naruto deglutì: cosa faceva ora?

Fortunatamente la rosata tutto pepe intervenne…

SA- oh! Raga, vi presento Naruto Uzumachi, un mio nuovo compagno di classe, ma anche di te e Sasuke, no Ino?

Disse con un sorriso sakura, girandosi verso una bella bionda di fianco a lei, che arrossì leggermente vedendo il ragazzo. Dei sorrisi maliziosi si fecero strada tra i volti dei presenti: Sakura, il castano “animalesco”, un moro, che era Sasuke e un’altra castana con due codini in testa; la mora non fiatava. Ino ora si riprese scuotendo la testa bruscamente…

IN- ma cosa state pensando?! Che io…

La bionda si ammutolii vedendo un bel sorriso solare sull’altro biondo…

NA- ci siamo semplicemente scontrati in corridoio…niente di niente…

Disse con calma apparente il ragazzo, sedendosi di fianco a Sasuke, che gli sorrise complice…peccato che il nuovo non capì il sorriso. La situazione diventò meno tesa, e finalmente gli altri ragazzi si presentarono, per primo il castano…

?- ah beh…comunque io sono Kiba Inuzuka, piacere!

Naruto osservò meglio il giovane: vestiva sportivo, non era niente male se ci si riferiva al lato femminile. I capelli castani ricadevano disordinati sulla testa, incorniciando un volto sorridente, con dei segni rossi sotto gli occhi.

?-e non ti dimenticare di me bello mio! Sono TenTen Itou (cognome giapponese a caso XD)! Piacere!

L’interpellato fissò la castana davanti a lui, che ora si era alzata e si piegava verso di lui con una mano tesa. Naruto gli strinse la mano e lei si sedette, sorridendogli pimpante. Vestiva molto bene, ed aveva un’aria sicura. Una voce poi lo riportò sul pianeta Terra…

?-ehmm…io invece sono Hinata Hyuga…piacere…

gli aveva parlato una mora, anche se con una voce che pareva un sussurro; aveva gli occhi bianco nebbia e i capelli lunghi turchesi sciolti. Era vestita piuttosto “coperta” per una ragazza dela sua età, ma comunque si potevano notare il bel fisico sotto quell’ abbigliamento.

Ormai erano passati i minuti, e già il biondo si sentiva a suo agio: i ragazzi erano stupendi e simpatici! Naruto si sentiva a suo agio con loro, soprattutto con Ino Yamanaka: sentiva una strana attrazione verso di lei, ma cercava di non farlo notare.

Poi aveva notato che Sasuke lanciava delle occhiatine a Hinata, e lei arrossiva. Anche un tonto come Naruto avrebbe capito che c’era qualcosa sotto! Erano passate solo poche ore da quando conosceva Sasuke, e già aveva legato con lui, e non era da tutti: il moro era chiuso, poteva sembrare antipatico, ma dentro era un cuore tenero, che sembrava scoprirsi quando vedeva il sorriso della giovane Hyuga…

NA “ah l’amour!”

Si era messo a pensare il biondo. Ora guardava i suoi amici, e sembrava uno di troppo, visto che era molto evidente che le coppiette già c’erano: Sakura che scherzava e litigava con Kiba, che diventava leggermente rosso quando la giovane gli sorrideva, mentre Sasuke, affianco a lui, osservava la giovane Hyuga mangiare con eleganza, distogliendo lo sguardo imbarazzato quando Hinata lo guardava. In quanto a Tenten…beh, guardava piuttosto interessata un bel moro più grande a un tavolo affianco. Naruto rise, e, sentendosi di troppo, si alzò di nascosto e si allontanò nei corridoi.

Ormai camminava da 10 minuti incessantemente, con le mani nelle tasche. Poi sentì una voce familiare…

IN- NARUTO!

Il soggetto della voce alzò lo sguardo incuriosito, e quando vide una bionda correre verso di lui, fece una faccia così: 0_0.

In+NA-AHHH!

Ino era andata addosso a Naruto ed erano caduti ancora una volta, anche se ora era Ino sopra. Tutti i presenti li guardavano sbigottiti, mentre la ragazza si alzava imbarazzata da lui…

IN- s-scusa…è che non ti avevo visto e mi ero preoccupata… Che?? Naruto rimase leggermente confuso, mentre si alzava lentamente…

NA- ahi…avresti potuto camminare come una persona normale invece di correre…

Ino mise il broncio…

In- io mi sono preoccupata per te e mi ripaghi così?! NA- su calmati…sono felice che tu ti sia preoccupata per uno come me…

La bionda era confusa: perché non si sarebbe dovuta preoccupare per lui?

Nel frattempo, nella sala mensa, il resto del gruppetto stava tranquillamente chiacchierando, pensando che ino sarebbe bastata per recuperare il volpacchiotto-fuggiasco.

Sasuke ora fissava Hinata con i gomiti sul tavolo e le mani davanti alla bocca: gli piaceva quella ragazza dai modi eleganti. Hinata, dal canto suo, arrossiva ad ogni sua occhiata, abbassando lo sguardo e occupandosi del cibo che aveva sotto il naso. I due non riuscivano proprio a smuovere la situazione, e restavano nel silenzio: sasuke, analizzando la mora come fa un leone con la propria preda, non fiatava, così come la giovane, che si chiudeva a riccio interiormente come fa un vero riccio nella realtà.

SA-…senti

Hinata sobbalzò al sentire la voce del ragazzo, ma poi si tranquillizzò…

HI-si…?

SA- sai…avrei bisogno di qualche ripetizione in algebra…potresti farmi delle lezioni pomeridiane? So che sei molto brava…

Sasuke mentiva: lui era il migliore in ogni campo.

Hi-p-per me va b-bene…

Disse con voce tremante. Sasuke si sentì il cuore leggero a quella risposta sussurrata, e non sapeva perché aveva mentito così spudoratamente. Però la Hyuga non sapeva che lui era bravissimo in queste cose, e allora sarebbe andato tutto liscio. Voleva solo stare un po’ con lei, ma era troppo orgoglioso per chiedere a lei di uscire.

Ma cosa importava no? Era solo per darsi uno sfizio, per vedere se gli piaceva. Ma se una persona ti da un’ effetto di felicità appena la vedi, e riesce a scioglierti come un cioccolatino al sole…beh chissà. Forse non è una comune infatuazione…

ANGOLO DI HIKARU:

bene…spero che vi sia piaciuto questo capitolo^^ le coppie sono queste:

Naruto + Ino

Sasuke + Hinata

Kiba + Sakura

Itachi + Tenten

Questo capitolo ha visto incentrate di più le coppie principali, naruino e sasuhina…nel prossimo vedremo le altre^^

Tifalockhart: oh che bello *_* a qualcuno piace le SasuHina! Grazie per aver commentato! Ed ecco il capitolo^^

_Rael_89: ma grazie! Io adoro le NaruIno…per me stanno molto bene insieme^^ e…le sasuino mi piacciono troppo *-* XD comunque è questo stupido microsoft world…mi corregge le parole quando non deve =_= inq aunto al minuscolo…non riesco a usare bene il maiusc…non mi esce quasi mai alla prima botta XD

Mina93: Grazie per i complimenti^^ a me piacciono le copie strane 0_0…ho messo la coppia che mi hai consigliato…mi sembra interessante XD comunque io ho solo 12 anni e non credevo mica di scrivere tanto bene…sono commossa T^T

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru chan