Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    25/03/2013    3 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Contatto
Raf stava salendo per le scale , fino a quando qualcuno non la prese per un braccio .... 
Dolce : Raf !! Che ci fai qui ?
Raf : Dolce mi hai fatto prendere un colpo !
Dolce : Non hai ancora risposto alla mia domanda 
Raf : Beh , io ... ecco ... volevo...
Dolce : Ti decidi a parlare ?
Raf : Volevo andare a vedere come stava Sulfus , è appena arrivato e volevo vedere come stava . Non deve essere facile cambiare scuola .
Dolce : Hai ragione , ma sei sicura che sotto non ci sia qualcos'altro ?                                                                           Raf assorì di colpo .
Raf : Certo che no ! Non lo conosco nemmeno ....
Dolce : Se ,se ...Qui gatta ci cova ..
Raf : Dolce !
Dolce : Ok , ok ci vediamo dopo , tu va pure . Disse Dolce con un sorriso raggiante che  ovviamente fu ricambiato da Raf . 
Con il cuore in gola Raf cominciò a salire le scale . A ogni scalino le saliva sempre di più l'ansia , non sapeva cosa dirgli , non poteva mica dire : Hey!! Lo sai che ti sogno tutti le notti ?! Non avrebbe mai potuto . Quando stava per aprire la porta questa si aprì da sola facendo cadere la nostra Raf giù per le scale . 
Raf : Ai , che male !!
Sulfus :Stai bene ?
Raf : Sì , tutto ok . Disse frettolosa 
Sulfus : Non direi , ti sta sanguinando il naso 
Raf : Eh ? No !! Io odio il sangue !! Disse con fare da bambina capricciosa .
Sulfus: Em.. vieni che ti accompagno in infermeria .
Raf cercò di alzarsi ma non potè , si era storta una caviglia . 
Sulfus : Non riesci ad alzarti ?
Raf : No .. 
Sulfus : Allora mi toccherà prenderti in braccio . 
Sulfus prese delicatamente Raf in braccio e la portò in infermeria . Raf avrebbe voluto che quel viaggio non fosse mai finito , si sentiva una principessa col suo principe . Dopo che l'infermiera ebbe curato Raf , in quella piccola stanza rimasero solo Sulfus e Raf .Il silenzio che c'era fu interrotto da Sulfus .
Sulfus : Raf , devo dirti una cosa ..
Raf : Dimmi 
Sulfus : Vedi ..io ...non ne sono sicuro ma ...
 
Angolo autrice 
Capitolo nuovo !! Che ve ne pare ?  Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e che hanno messo la mia storia fra le seguite e le preferite :) 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal