Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    25/03/2013    29 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Bad News

dfghj

Trailer 1      &       Trailer 2

Bad News

-Niall, oh mio Dio cosa è successo? Stai bene? Dov’è Sheila?- Martha era letteralmente sconvolta, a quella scena Niall si intristì ulteriormente, non appena cominciò a parlare la su voce si ruppe in un pianto. 

Non lo so, cosa è successo stavamo preparando la tenda per andare a dormire, quando si è messa a rincorrere un cucciolo, ma non credevo l’avrebbe rincorso fino in strada e…-  Smise di parlare e cominciò a singhiozzare. Martha si avvicinò e lo strinse forte. 

Tranquillo, tesoro. Chiamo tua madre e ti viene a prendere. Sei troppo sconvolto per stare qui.

-NO! Io devo stare qui! Non posso lasciarla!

-Niall calmati. Ci sono qui io, ok?

-Si, ma io non vado via, fino a quando non so che sta bene.- A quelle parole Martha capì che quel ragazzino, a cui tanto voleva bene, sarebbe stato irremovibile. Non se ne sarebbe andato fino a che, non avrebbero avuto notizie di Sheila. Dopo circa mezz’ora arrivarono anche Maura e Greg, la madre e il fratello maggiore di Niall, anch’essi sconvolti dalla telefonata ricevuta da Martha.

Ormai era passata più di un’ora e finalmente arrivò un’infermiere. 

Signora Green?

-Sono io, mi dica. Come sta mia figlia?- Maura le se avvicinò per farle capire che poteva contare su di lei, qualunque cosa sarebbe successa, si alzarono anche Niall e Greg e seguirono l’infermiere nell’ufficio del chirurgo che aveva appena operato Sheila.

-La prego, è più di un’ora che aspetto. Voglio sapere come sta mia figlia.

-Signora si sieda, la situazione è più complicata del previsto.- A quella frase, nella sala era calato un silenzio tombale, Niall era congelato sul posto, Maura stringeva la mano a Martha. Erano tutti in attesa di sapere.

-Vede signora, credo lei sappia come si siano svolti i fatti, quando sua figlia è caduta al suolo, la testa ha subito un duro colpo. Ci sono cattive notizie e buone notizie. Le buone sono che la parte che riguarda i movimenti sono pienamente funzionanti, sono stati preservati senza alcun danno. Mentre per quanto riguarda le cattive notizie, beh, c’è una zona nel cervello che viene chiamata Ippocampo, in questa zona è custodita la memoria a lungo termine, noi crediamo che quella zona abbia riscontrato molti danni.- 

-Che genere di danni?- Disse Martha con un filo di voce. 

Sua figlia ha perso totalmente la memoria, non ricorda nomi, volti, suoni, nomi di oggetti, colori e così via. È come se ci fosse stato un reset nel suo cervello imparerà tutto di nuovo, che sia camminare, correre, nuotare e andare in bicicletta, oh e anche leggere e scrivere. Per quanto riguarda i volti e meglio che impari a conoscere quanto meno persone possibili. Quindi le consiglierei di non entrare tutti insieme nella stanza.-

-Mia figlia non sa che sono sua madre?- Disse Martha oramai in lacrime, Niall si stava maledicendo mentalmente per aver permesso tutto ciò, Maura sussurrò un ‘Mio Dio’. Erano tutti allibiti non sapevano cosa dire.

Ehm signora Green? Mi ascolti, con il tempo le tornerà la memoria però per ora è meglio se non forziamo nulla, credo sia meglio che per un po’ incontri solo lei.- A Niall cadde il mondo addosso. Dopo quella notte, non vedeva l’ora di stare di nuovo con lei, di sentirla tra le sue braccia, di sentire il suo profumo e di baciarla, ma ora non poteva più. Prese la parola. 

Quanto tempo ci vuole per recuperare la memoria?

-Dipende, alle volte anche anni.- Non  poteva credere alle sue orecchie, e se non avesse più recuperato la memoria? E se si sarebbe completamente dimenticata di lui, e di tutto quello che avevano passato? Erano domande a cui non voleva darsi una risposta.


OK, ECCOMI. LOL

 (sara_scrive mi ha offerto il banner) grazie <3
Questo è il nuovo capitolo. Spero vi piaccia.

Quello che voglio fare con questa FF è un pò complicato. In mente ho già tutto pronto ma sarà difficile metterlo per iscritto.

Sarà piena di flashback... che farò di colore differente al testo così si capisce... VI DICO CHE NON HO MAI LETTO NIENTE DI QUELLO CHE VOGLIO FARE IO... CERCHERO' DI RENDERLA ABBASTANZA REALE... *_* AMO LE COSE CHE NELLA REALTA' POSSONO ESSERE ABBASTANZA POSSIBILI.. :P 

Bene detto questo vi presento la protagonista LEI PRESTERA' IL VOLTO A SHEILA GREEN ;) 

NIALL IL NOSTRO PRINCIPINO A 16 ANNI :D E ORA VI PRESENTO SHEILA <3

SHEILA ** <3 <3 <3

  
Leggi le 29 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream