Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IloveDream    25/03/2013    24 recensioni
Amici da sempre e per sempre, questa era la promessa che si erano fatti. Ma poi? Una notte, i sentimenti, l'amore, il mare e una chitarra. I baci e le parole non dette, quello che doveva essere il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia... ERANO TUTTO, MA ORA? lui diventa famoso e lei non è più al suo fianco... Perchè?
ODIO, AMORE, AMICIZIA, PAZZIA, VIOLENZA, PASSIONE, DOLORE, VITA E MIRACOLI... TUTTO IN QUESTA FF...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Un salto nel passato
fghj
Trailer 1    e    Trailer 2
Un salto nel passato

 

Non aveva mai visto Niall come qualcosa di più che un amico, il suo migliore amico. Era sicura del fatto che non lo amasse, però vedere Niall dare le attenzioni che di solito preservava a lei a qualcun altro era una sensazione inspiegabile. Gelosia? Pensò, ma no, o meglio non lo sapeva nemmeno lei. Jenn era entrata nella vita di Niall da poche settimane, Sheila non sapeva nemmeno come fosse nata questa cosa. Avevano scambiato quattro chiacchiere nel corridoio della scuola e dopo anche qualche messaggio su facebook, almeno così aveva sostenuto Niall e ora era dappertutto, prima e dopo le lezioni, il pomeriggio e anche il venerdì e il sabato sera, si stavano frequentando. Sheila non riusciva a spiegarsi cosa provava quando li vedeva insieme era strano, basta, non riusciva a darsi una risposta. Strano perché era anch’ella legata sentimentalmente da circa due mesi a qualcun altro che non fosse il suo migliore amico, non era innamorata di Matt, a lei piaceva moltissimo, era il solito fighetto, che giocava nella squadra di calcio della scuola ed era il ragazzo più ambito dalle ragazze di quell’istituto. A Niall lui non era mai piaciuto c’era in lui qualcosa che non lo convinceva, era ambiguo, per non dire che non gli credeva affatto. Avevano battibeccato a lungo prima del loro primo appuntamento.

-Io dico che non devi fidarti di “Mr. Sono figo e mi sono fatto tutta la scuola”.-

-Niall ma smettila, è solo un appuntamento, non lo devo mica sposare.-

-Io ti sto avvisando, non me lo vedo buono. Non vorrei trovarmi un giorno ad asciugare le tue lacrime e dire ‘Te l’avevo detto’.- Disse lui sdraiandosi sul letto di Sheila mentre lei si preparava per l’appuntamento con Matt. Lei e Niall passavano praticamente tutta la giornata insieme, avevano momenti tutti per loro come il venerdì sera, che per loro era una tradizione, vedevano un film a casa Green, si abbuffavano e poi dormivano insieme nella stanza di Sheila. Lo facevano da anni fin da bambini. In quello che diceva Niall nei confronti di Matt, forse c’era un pizzico di gelosia, in lui vedeva una minaccia per il loro rapporto, quel rapporto che tutti quanti gli invidiavano.

 -Sheila!- La richiamò Niall. Era seduta nel giardino della scuola sotto un albero con le auricolari. 

Ehi biondo! Dove hai lasciato la tua dolce metà?- Pronunciò con fin troppa enfasi lei, cosa che non passò inosservata a Niall, ma che decise di fare finta di niente. 

E’ uscita prima perché non stava molto bene, e invece dov’è Matt?

-Ha gli allenamenti oggi.- Disse appoggiando la schiena al tronco dell’albero. –Davvero? Ma Thomas è lì, è il centravanti della squadra, come mai non si allena anche lui oggi?- -E io che ne so.- 

-Mmm, capisco, comunque io vado, devo chiedere alla professoressa Walker se può posticiparmi l’interrogazione. Ci vediamo dopo.- 

-Ok tranquillo.-

Le intenzioni di Niall erano ben chiare, voleva indagare su Matt. Era una cosa che voleva fare da tempo, prima d'allora non ne ha mai avuto l’occasione, doveva cogliere la palla al balzo. Gli era già strano il fatto che Thomas non fosse presente agli allenamenti, così decise di andare dritto agli spogliatoi della squadra. Appena arrivò notò subito lo strano silenzio, cosa insolita in quanto di solito già nel corridoio prima degli spogliatoi si sentiva un intenso vociferare, ma continuò a camminare. D’istinto iniziò a camminare di soppiatto, come se il suo sesto senso gli stesse anticipando quello che di lì a poco avrebbe visto. Lentamente aprì la porta e quello che vide era peggio di qualsiasi cosa si sarebbe mai aspettato, l’unica cosa che riusciva a pensare era a come avrebbe fatto a spiegarlo a Sheila, senza pensarci due volte prese il suo cellulare dalla tasca e scattò un paio di foto. Erano lì Matt ed Emma, avvinghiati, Emma senza maglia con le mani nei pantaloni di Matt. Emma era un po’ la troietta della scuola era stata un po’ con tutti, non era lei a stupire infatti, era lui, il quale dichiarava il suo amore per Sheila ai quattro venti, solo per portarsela a letto. Cosa che fortunatamente non era ancora successa. Niall ripose il cellulare nella tasca e in silenzio tornò nel giardino della scuola. Di Sheila, nemmeno l’ombra poco importava, l’avrebbe vista dopo le lezioni o nel tardo pomeriggio a casa sua.

 -Ciao Martha c’è Sheila?-

-No, Niall oggi è giovedì lo sai che è a lezione di canto.-

-Non appena arriva mi fai chiamare? Oppure posso passare alle nove quando finisce?

-Certo! Oh no aspetta Matt la passa a prendere da lezione, vanno a mangiare una pizza e poi la riaccompagna. Perché è successo qualcosa?

-No, niente di che però devo dirgli una cosa. La chiamerò al cellulare. Grazie comunque.- Disse il biondo con il suo sorriso. 

No Niall, l’ha lasciato a caricare qui. Credo dovrai aspettare a domani mattina, vi vedrete a scuola.-

-Si infatti. Ciao Martha e grazie.

-E di che? Ciao.- Non appena finì di parlare con Martha ritornò a casa sua e si chiuse nella sua stanza.  Qualche ora dopo, era nel suo letto a rigirarsi, non trovando sonno, perché aveva ancora quelle immagini di Matt ed Emma impresse nella mente. Non poteva credere che quella sera lei era uscita con quel verme. I suoi pensieri erano affollati, quello che lui provava per Sheila era più dell’affetto che provava per una semplice amica, lui l’amava e la paura di essere rifiutato e di rovinare il loro rapporto l’aveva indotto ad affogare questo sentimento, però con Jenn aveva anche cercato di farla ingelosire e ci era quasi riuscito. Almeno lui credeva di si. Jenn per lui era solo una copertura, erano d’accordo, serviva ad aprire gli occhi a Sheila. Quando questi pensieri viaggiavano veloci e numerosi nella mente di Niall, sentì il cellulare squillare e rimbombare nella stanza. Si alzò di malavoglia da quel letto e riluttante rispose.

-Pronto?-

-Niall!

-Sheila? Sei tu? E’ successo qualcosa?

-Puoi venire ora a casa mia?-

-Ora? Ma sai che ore sono?-

-Volevo aspettare a domani, ma non ce la faccio. Ho bisogno di te.-

-Aspetta arrivo!-

Pochissimi minuti dopo Niall era arrampicato sulla ringhiera del balcone della stanza di Sheila, bussò senza fare troppo rumore alla finestra.

-Finalmente sei arrivato!-

-Ehi ma hai idea di che ore sono? Sono le tre meno un quarto! Spiegami cosa è successo di così tanto importante da farmi venire qui a quest’ora!- Disse lui, un po’ troppo superficialmente da non accorgersi gli occhi rossi, segno che aveva pianto. 

Beh ecco… -

-Ecco cosa?- La incoraggiò.

Stasera sono uscita con Matt e mi sono accorta che sul suo collo aveva dei segni abbastanza evidenti e quando gli ho chiesto spiegazioni si è arrabbiato e mi ha detto che era solo colpa mia perché non mi decidevo a fare sesso con lui. E quindi l’ho lasciato.- Niall a quelle parole parve quasi sollevato, però non doveva darlo a vedere. Quello non sarebbe stato il momento più adatto per dichiarare quello che provava per Sheila.

Ascolta, io dopo scuola sono passato qui e ho chiesto a tua madre dov’eri, ma lei mi ha giustamente ricordato che eri a lezione di canto e che non potevo nemmeno chiamarti perché avevi lasciato il telefono a caricare. Però io volevo parlarti proprio di questo, guarda queste foto! Le ho scattate oggi a scuola dopo che ci siamo visti in giardino.- Alla visione di quelle foto a Sheila gli vennero gli occhi lucidi.

Me ne sono accorto che stai trattenendo le lacrime, perché? Sei innamorata di un viscido come lui?

-No, Niall non essere sciocco, mi sento usata, illusa e presa in giro soprattutto!.- 

-Dopo la litigata almeno ti ha richiamato o mandato messaggi?- Sheila scosse la testa.–Beh, ora siamo a casa tua e lui non chiama, questo significa che lui non ti adora. Per lui sei solo un’altra bambola e io ho provato ad avvertirti, ma non ti dirò ‘te l’avevo detto’, non mi và di infierire in questo momento. Però ora ti farò una promessa ascoltala. Non posso essere superman, ma per te posso essere un super uomo, stasera credo di aver salvato il tuo cuore e cercherò di non farlo più perché non permetterò che succeda un'altra volta questa cosa qui.- Al suono delle parole che Niall pronunciò Sheila quasi si sciolse e il suo cuore perse un battito, era così intimo quel momento. Si lanciò su di lui abbracciandolo più forte che poteva. 

Grazie biondo! Come farei senza di te?- Disse sussurrandogli all’orecchio. Il corpo di Niall fu pervaso dai brividi. 

Ok, mi stai soffocando.- Disse sorridendo. 

Ora mettiti a letto e domani ti passo a prendere dopo colazione ok? Sogni d’oro.- Salutandola con un bacio sulla fronte e si avvicinò alla finestra per andare via. Lei lo broccò per abbracciarlo ancora. 

Tutto quello che vuoi, quello di cui tu hai bisogno è sotto il tuo naso, dovresti aprire gli occhi, ma sono chiusi.- Sussurrò quella frase all’orecchio di lei e senza dargli il tempo di replicare a quella frase andò via scivolando giù dalla ringhiera. Quella notte Sheila la passò a ripensare un milione di volte a quella frase che le fu sussurrata all’orecchio dal suo super uomo.

(sara_scrive banner)

Ciao geneteeeeee :) eccomi!!!

Allora iniziamo col dire... che questo è un capitolo dove si spiega un pò quello
che è stato il loro passato, capiterà spesso 
che ogni tanto troverete un capitolo che parli del loro passato...
SERVE A FAR CAPIRE MEGLIO QUELLO CHE ACCADRA' DOPO
è tutto perfettamente calcolato ;) non immaginate che succederà :P muahahahahahah 
spero vi piaccia quello che sto scrivendo e spero lascerete una recensione se vi và... 
bene detto questo vi metto le immagini del nostro super uomo e di Sheila :P <3


hjk fghj fg
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IloveDream