Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thegalwithmuffins    25/03/2013    3 recensioni
- Ciao, mi chiamo Harry –
O. MIO. DIO.
Era Louis quello con gli occhi belli? Dentro questi verdi che ho davanti potrei perdermi per sempre, potrei guardarli per sempre. Zayn era strafigo? Non riuscivo a credere che quello davanti a me fosse vero e non un miraggio. Niall aveva dei bei capelli? Non smetterei mai di accarezzare questi ricci, potrei viverci in mezzo. Era Liam quello che avevo adocchiato all’istante? Il ragazzo che mi stava davanti non avrei potuto scordarlo nemmeno tra un miliardo di anni.
Un campo estivo dalla durata di un estate intera a Londra. Una ragazza dal nome strano, Bambi, che tutti chiamano Boo. Una sua amica, Nicole. Il fratello di quest'ultima, Liam, e i suoi quattro amici Louis, Zayn, Niall e Harry. Cosa fare perchè questa estate sia un'estate da non dimentare?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qua, alle NOVE di mattina, dopo una serata allucinante passata a mangiare e a lanciare pizza.
Ma dico io, quale orribile persona può obbligare dei poveri ed innocenti ragazzi a essere pronti per le nove per andare a vedere un MUSEO?!
Perchè sì, tutto questo per uno stupido, stupidissimo museo.





Mezz'ora dopo





" Questo museo è una palla " 
" Ma cosa dici mai Horan, mai divertita più di così in toda mi vida! " rispondo seccata.
Certe volte il biondino dice cose veramente ovvie.
" ... Boo, non si dice così in spagnolo.... " 
Ci mancava solo che Zayn Ciuffobello mi insegnasse lo spagnolo.
" Ciuffo Belloooo! Ciuffo bello frescooo a soli quattro euri! Chi vuole ciuffo belloooo?! "
Scoppio a ridere, Nicky che fa l'imitazione dei tipi che in spiaggia vendono il cocco, in mezzo al British Museum, è una cosa che mi fa letteralmente morire.
" Sssh, la volete smettere? Ci guardano tutti male! "
Per tutta risposta, Liam e Louis si girano verso un paio di vecchiette che li stanno trucidando con lo sguardo e cercano ( a modo loro ) di scusarsi.
" Scusi molto, signora, ma vede, oggi è hanno finalmente permesso a mio fratello di uscire dal manicomio dove è ricoverato " , dice Louis molto commosso, " eccolo lì, oh che tristezza, sta talmente male che dice di non conoscermi... " prosegue il carotone indicando la guida che ci aveva rimproverato per il troppo baccano.
" No Louis ti prego, non piangere, vedrai che passa tutto... Scusateci, ma il mio amico vuole molto bene a suo fratello e vederlo in queste condizioni... " Liam abbraccia l'altro l'uomo carota e gli dà qualche pacca sulle spalle, forse un po' troppo forte.
" Oh povero ragazzo... Sei molto premuroso caro, un vero angioletto... " 
Non ci credo, le vecchiette ci hanno creduto!
E continuano a tartassarlo di domande, mentre lui chiede aiuto in silenzio.
Siccome sono una ragazza no d'oro, di più, sono veramente fantastica, da far venire i brividi etc. li vado ad aiutare.
" Mi scusi signora, ora li devo portare nell'altra sala a vedere la Gioconda, sa, è il suo quadro preferito... Lo fissa per ore, e dice che vorrebbe dipingere come il suo artefice, Michelangelo... "
Cri cri.
Cri cri.
No, i grilli non ci sono...
Però il silenzio sì, mi fissano tutti in modo strano.
Ho detto qualcosa di male?
" Bambi, tesoro, siamo a Londra "
" Ma dai, credevo a Topazia... Lo so che siamo a Londra Carol. "
Per caso sta male anche lei?!
" La Gioconda non è qua, è al Louvre, a Parigi..."
Tsk, guarda un po' che si inventa questa...
" Al massimo sarà a Firenze, con le altre opere di Michelangelo, ma a Parigi proprio no! Che ci sta a fare là? "
" Signorina, mai sentito parlare di Napoleone Bonaparte? " 
Oh, parla con me.
" No signora, non credo... E' un suo parente? "
Lei indica scocciata un dipinto alle sue spalle.
Raffigura un uomo basso e grasso, con una mano dentro la pancia, o una cosa del genere.
Mmmh... Ha l'aria familiare...
" Harry, Harry, guarda qua! Hanno fatto un ritratto a quello che faceva la pubblicità della Red Bull! Quello che cantava e alla fine tirava fuori dalla tasca una lattina! "





Qualche minuto dopo




" Ancora non capisco perchè ci abbiano mandato via... " borbotto infastidita.
Harry mi guarda e scoppia a ridere.
Oh no ti prego non farlo, potrei morire d'infarto, e devo prima rapirti, baciarti, stuprarti, sposarti e tantissimissime altre cose!
" Mio Dio, come farò dopo questa estate senza di te?! Mi hai fatto morire dal ridere più tu in due giorni che il resto del mondo in tutta la mia vita! "
Vedo già i titoli nei giornali,giovane ragazza ha un serio shock dopo che un ragazzo stupendo le dice cose dolcissime, è grave.
" E ora, visto che non abbiamo niente da fare grazie alla bionda scassacazzi, propongo di salire tutti nel London Eye! " 
" Io ci sto, Carol " le sorride Liam.
" Potrebbe avere anche detto di buttarci nel Tamigi gelato e tu ci staresti stato comunque, chissà perchè... E non osare minacciarmi, perhè anche il mio orsacchiotto è più cattivo di te Liamuccio! " amo avere l'ultima parola.
Detto questo ci prendiamo tutti sottobraccio per arrivare alla fantastica ruota in fondo alla strada, e cercano tutti di staccare l'altro, perchè chi si stacca si toglie un vestito, è la regola.
Sono spiacente di dire che quando ci mettiamo in coda sono rimasta in calzini, shorts e giubbotto senza niente sotto, mentre i miei amati amici figoni hanno TUTTO, ma proprio TUTTO, addosso.
Guai a chi mi dice che la vita non è ingiusta.
" Bene, io direi che possiamo salire! "
E non appena Niall dice queste parole vedo Harry che diventa bianco.
Ma bianco bianco, eh.
Bianco come il latte.
Bianco come Casper il fantstmino.
Bianco come...
Ognuno immagini.
" Ehi Occhi Verdi tutto bene? " gli chiedo preoccupata.
Insomma, da bello rosso com'era è diventatato bianco.
E tutti voi sapete quanto bianco, no?
" Insomma... " , risponde mentre entra nella cabina, " Diciamo che non mi piacciano molto le altezze... "
" Oh Hazzino, non preoccuparti, ci sono io! "
" Per quanto mi possa rassicurare questa cosa... Grazie. "
E mi fa uno di quei sorrisi che tu potresti anche essere un ghiacciolo nel Sahara da quanto ti sciogli in fretta.
" Abbracciami stretto stretto, per favore " mi dice con una vocina ina ina.
Ma questo ragazzo è da sposare!
" Ma certo ricciolino, però attento, fra un pò mi sciolgo... " lo avverto.
" Allora ti tengo abbracciata abbracciata, così non ti potrò perdere anche se ti sciogli... Ti terrò vicina vicina così saprò che sei qua con me e non puoi cadere di sotto... "
Solo una cosa, ragazzi.
Nella mia tomba voglio un vasetto di Nutella.










Sao sao

No, questo capitolo NON è una barzelletta.
Sì, l'ho postato veramente.
LO SO, E' LA COSA PEGGIORE CHE ABBIATE MAI LETTO.
                                                    #feellikeamerde
Scusatescusatescusatescusate l'enormeeeee ritardo nell'aggiornare.

Che poi se dovevo aggiornare con questo capitolo di stracazzuzz facevo anche a meno ma...
sono appena tornata da uno scambio in  Francia...
Per questo domani farò meglio il capitolo, questo era per far capire che esisto ancora...

Comunque avete sentito che se lasciate una recensione, oltre a fare un opera di carità, gli One Direction vi dedicheranno una canzone al prossimo concerto? No?! Beh è assolutamente vero, nel caso ve lo stesse chiedendo, quindi... Carità, RECENSITE.
Sempre in mi CORAZON
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thegalwithmuffins