Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hangover    25/03/2013    5 recensioni
[...] "E tu cosa mi dai in cambio se scendo?" Chiese Harry con un pizzico di malizia nello sguardo.
"Ehm...un bacio?"
"Uno non mi basta. Ne voglio almeno mille."
"Mille? Ma mille baci una persona non puó darli neppure se passasse tutta la vita a non fare altro!"
"Iniziamo da ora. Chi ti dice che non avrai tutta la vita per darmi i restanti 999?"
Contenuti Larry e Ziam con accenni Zouis. Se il genere non vi piace, state alla larga.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis:
Guardavo con aria assorta Zayn e Liam che scherzavano con due ragazze mentre aspettavo Niall che tornasse con qualcosa da bere. Quella sera ci era venuta la brillante idea di andare in un locale frequentato per lo più da etero.
Mentre Liam e Zayn erano in grado di camuffarsi meglio tra la folla di teenager arrapati, io e Niall proprio non ci riuscivamo: eravamo rimasti in disparte tutta la sera, bevendo e fissando disgustati quell’orrenda visione di ragazze con vestiti cortissimi.
“Tra poco prendiamo quei finti etero da strapazzo e leviamo le tende” asserì Niall poggiando sul tavolo due bottiglie di birra.
“Non so tu, ma io mi sto pesantemente rompendo i coglioni” gli risposi.
“Te l’ho appena detto, Lou. Aspettiamo Romeo e Giulietta e dopo andiamo via.”
Feci un lungo sorso alla birra, sperando che le parola del mio amico si avverassero il più presto possibile.
Ci voltammo tutti e due di scatto quando udimmo le risate sguaiate di Zayn e Liam avvicinarsi verso di noi.
“Ma le avete viste quelle?! Ci hanno lasciato il loro numero!” esclamò Zayn sghignazzando come un pazzo.
“Purtroppo abbiamo assistito alle vostre performance da Don Giovanni. Adesso tagliamo la corda, vi scongiuro” tagliò corto Niall. Parole sante! Il biondo aveva perfettamente ragione; dovevamo andarcene immediatamente.
“Dai, Lou! Almeno tu vuoi restare ancora un pochino?” mi fece Liam con i suoi occhi dolci da cane bastonato. Quello sguardo per un attimo mi fece sciogliere.
“Ehm, ecco…io veramente…” balbettai non sapendo come dire in modo delicato che mi stavo annoiando a morte.
“Dite un po’” intervenne Niall notando la mia difficoltà “ma stasera non avete voglia di pomiciare?”
“Quella l’abbiamo sempre” disse Zayn rivolgendo uno sguardo eloquente a Liam che sogghignava timidamente.
“Bene. Allora perché non andate a sfogare le vostre voglie lontani da qui? Io e Lou vi seguiremo molto volentieri”.
Pochi minuti dopo eravamo fuori da quel locale.
Alcune ragazze che erano fuori a fumare una sigaretta rivolsero un sorriso malizioso a Niall e dissero: “Ehi biondo! Vuoi divertirti?”. Il mio amico le guardò con aria schifata e proseguì dritto.
“Ma come vi è venuto in mente di venire qui?” fece Nialler rivolgendosi a Zayn e Liam.
Zayn fece spallucce e rispose: “Volevamo vedere cosa fanno i nostri coetanei per divertirsi!”
“Certo, dovevamo fare queste osservazioni in un locale pieno di sgualdrine ed energumeni! Ci fosse stato un ragazzo decente!” continuò Niall mentre proseguivamo a piedi il rettilineo che ci conduceva alla macchina di Liam.
Quest’ultimo intervenne in difesa del suo ragazzo: “Dai, Nialler! Almeno abbiamo fatto qualcosa di diverso! Altrimenti saremmo finiti per andare sempre nello stesso posto a vedere sempre le stesse facce!”
“Tanto a te cosa importa? Tu uno con cui scopare lo hai già! Io invece devo cercarmelo e non posso di certo sperare di trovarlo in un locale etero!” ribattè il biondo alzando la voce.
“La finite di litigare come delle ragazzine?” intervenni io seriamente annoiato da tutte quelle inutili parole.
“Oh, scusa tanto se abbiamo disturbato i pensieri di Mr. Innamorato numero due!” fece Niall rivolgendosi a me.
“Ehi, Nialler! Ma per caso hai le mestruazioni?” gli chiese Zayn accigliato. Io e Liam non potemmo fare a meno di scoppiare a ridere. In effetti, Niall nell’ultimo periodo sembrava essere molto più permaloso del solito. Anzi, per dirla tutta, mi ricordava per davvero mia madre quando aveva il ciclo mestruale: non le si poteva parlare che subito ti aggrediva.
“Cerca di fare meno lo spiritoso, Malik” lo zittì lui con la voce cupa.
 
 
Niall:
Guardavo il paesaggio notturno scorrere veloce dai finestrini dell’auto. Zayn come al solito blaterava ininterrottamente al povero Liam che invece cercava di fare il suo meglio per non farsi distrarre alla guida. Mio Dio, ma cosa aveva da parlare tanto?
Seduto accanto a me c’era Louis che digitava febbrilmente messaggi con il cellulare. Da quando stava con Styles sembrava essere diventato dipendente da quel dannato apparecchio.
Pensai alle parole che mi aveva rivolto Zayn pochi minuti prima. Secondo lui ero diventato fin troppo noioso. In effetti, come dargli torto?
Stavo attraversando un periodo in cui tutto mi dava fastidio. Vedere intorno a me Zayn, Liam, Lou e Styles giocare a fare le coppiette felici mi faceva sentire orribilmente di troppo. Era come se con il mio carattere mi stessi autoescludendo dalla loro felicità. Ma forse erano proprio loro che inconsciamente volevo tagliarmi fuori dalle loro gioie di coppia.
Mi davo dell’idiota ogni volta che pensavo cose del genere e mi ripetevo che Liam e Zayn non avrebbero mai fatto nulla del genere.
E invece Lou?
Bè, lui sembrava vivere in funzione di Harry: ogni volta che lui non c’era, il mio migliore amico stava tutto il tempo con una faccia da funerale e con quel dannato telefono in mano.
Che io odiassi Styles era evidente sin da quando ci provava con Louis. Ma adesso sentivo come se volesse portarmi via il mio migliore amico, come se io, Niall Horan, potessi in qualche modo compromettere la loro relazione.
Quella testa di cazzo doveva capire che a me di lui non importava assolutamente nulla. Sarebbe potuto finire sotto un treno, tanto io non me ne sarei neppure accorto. Il mio unico interesse era Louis. Non volevo né che lui soffrisse per quello stronzo né che rinunciasse a me per lui.
Non sopportavo una cosa del genere. Era già accaduto in passato che una persona alla quale tenevo preferisse Styles a me e non doveva ripetersi.
Perché Louis non se lo meritava. Ed anche io non meritavo di essere escluso dalla sua vita.
“Lee, andiamo a prendere Harry ed Andy?” disse Louis interrompendo il mio flusso di pensieri. Appena sentii il nome “Andy” sussultai. Non volevo vederlo: la sua presenza non avrebbe fatto altro che peggiorare la mia rabbia cronica dell’ultimo periodo. Se riuscivo a sopportare Styles solo per amore del mio amico, quell’Andy lo avrei volentieri mandato a quel paese.
“Oh, ma non ci entriamo tutti e sei in auto!” commentò Zayn. Bravo Zay, per una volta aveva detto una cosa giusta.
“Non c’è problema: terrò in braccio Harry!” rispose allora Louis come se la cosa fosse ovvia. Insomma, non avevo alcuna speranza per evitare di vedere quei due. Sbuffai sonoramente e mi passai una mano tra i capelli.
“Non sei contento di vedere Andy, Nialler?” mi prese in giro Zayn, sapendo di quanto quel tipo bigotto mi stesse sulle palle.
“Vuoi che ti prenda a calci adesso o più tardi?” gli risposi io serio, tra le risate di Lee e Louis, che improvvisamente sembrava essersi animato di una felicità inaudita.
 
 
 
Harry:
“Dai, rimani con me. Dì a tua madre che sei da Liam ed il gioco è fatto!” dissi a Louis con un sorriso, mentre cercavo di persuaderlo baciandogli il collo.
Eravamo rimasti soli nella macchina di Liam e fuori dal mezzo, poco distanti da noi, Zayn e Liam erano impegnati a baciarsi con passione. Non vidi né Andy e nemmeno Niall nelle vicinanze: chissà, forse anche quei due si stavano dando da fare.
Volevo che Lou venisse con me a casa. Ero solo: mia madre era fuori e mia sorella dormiva da un’amica. Quella casa era decisamente troppo grande per un ragazzo di appena diciotto anni.
Louis non mi rispose subito, estasiato dalle attenzioni che la mia bocca stava riservando alla pelle del suo collo.
Con la mano presi ad accarezzargli il ventre per poi scendere verso l’elastico dei boxer.
“Avanti, Lou. Vieni da me…” continuai a cantilenare prendendogli a mordicchiare l’orecchio.
“Ma domani ho scuola…” rispose lui con la voce spezzata.
“Saltala. Saltiamola insieme. Staremo tutto il giorno insieme” dissi mettendogli la mano nei pantaloni.
Lui, seduto vicino a me sul sedile posteriore dell’auto, sobbalzò e poi sorrise.
“Riesci sempre a convincermi, Hazza” sussurrò prima di toccarmi le labbra.
“Sei facilmente manipolabile, Lou” risposi prima che potesse baciarmi appassionatamente.
Appena si staccò mi guardò e disse: “Dobbiamo dire a Liam che deve lasciarmi da te, allora.”
“Lascialo stare. Adesso sembra molto impegnato con Zayn” replicai indicando il ragazzo tra le braccia del moro.
Louis li guardò con un sorriso. “Io e te siamo dolci come loro?” mi chiese.
“Anche meglio”
“Come fai a dirlo?”
“Bè, solo il fatto che siamo io e te, Harry e Louis, dovrebbe farti capire che siamo al di sopra di tutto e tutti”
“Che presunzione, signor Styles” fece lui dandomi uno schiaffetto sulla pancia.
“Non è presunzione! È la verita!”
“E sai secondo me qual è la verità?”
“No. Dimmela.”
“Ho troppa paura per dirla”
“Non devi, Louis.”
“Ti amo” disse semplicemente.
Ed ecco che una voragine nel mio petto si aprì, lasciando uno spazio enorme tra l’Harry di prima e quello di dopo.
Mi convinsi che un vecchio Harry non esisteva più e quello che Louis aveva appena detto mi fece capire che nulla sarebbe tornato più come prima.
 
 
 
Niall:
Perfetto. Liam e Zayn pomiciavano da un lato e Harry e Lou da un altro. Appena uscito dal locale soffocante la prima scena a cui assistetti fu questa. E non potevo che sentirmi inadeguatamente scomodo per loro.
Rimasi in disparte rispetto alle coppie e contai esattamente fino a tre prima di vedere quel rompicoglioni di Andy venirmi dietro.
E infatti. eccolo lì, con il suo sorriso da imbranato che viene ad accendersi una sigaretta proprio dove sto fumando io.
Sospirai, senza rivolgergli ancora la parola. Tenevo la testa bassa per evitare di incrociare i suoi occhi così orridamente simili ai miei.
“Vorresti essere al posto loro, eh?” mi chiese all’improvviso indicando con il capo le coppiette di fronte a noi.
Che cazzo di domande!
Ma quanto mai Niall Horan aveva desiderato di essere al posto di uno smidollato che ha completamente perso la testa per qualcuno?
E se in quel momento fosse stato davvero così?
Cacciai quella assurdità dalla mia testa e risposi con tono glaciale: “Non ci penso proprio”
“Però quando stavi con Charley non la pensavi così, vero?” fece lui sogghignando.
Appena nominò il suo nome, sentii la rabbia ribollirmi in modo terribile. Non doveva azzardarsi a parlare del mio passato. Lui non sapeva un cazzo di me e non doveva saperlo.
Mi voltai verso di lui e gli dissi tremolando: “Tu che cazzo ne sai?”
“Dimentichi che Harry Styles è mio amico, nonché ragazzo del tuo migliore amico. Certe cose le so e come”
“Te l’ha detto quello stronzo, eh?”
“Si dice il peccato, non il peccatore.”
“Razza di idiota. Fai in modo che questa sia la prima e l’ultima che nomini Charley, chiaro?”
“Calmati, Nialler!”
“Nialler è il soprannome che mi hanno dato i miei amici. Tu non sei mio amico.”
“Non ero tuo amico nemmeno quando hai accettato la mia erba?”
Quel tipo mi stava esasperando. Ero più che sicuro che se avesse continuato a parlarmi, sarei passato alle maniere forti. Sogghignai beffardo e poi gli puntai il dito contro.
“Non provocarmi, Andrew” dissi digrignando i denti.
“Altrimenti?”
“Altrimenti ti farò passare per sempre questa improvvisa ironia. Un consiglio? Invece di venire a dirmi stronzate, trovati un buco in cui affondare il cazzo. Ti sentirai meno frustrato dopo, fidati.”
Detto ciò gli buttai il fumo della sigaretta in faccia e girai i tacchi.
Decisi di interrompere la beata pomiciata di Liam per chiedergli di andarcene il più lontano possibile da quella testa di cazzo.
Dove non mi importava. Volevo solo stargli lontanissimo.
 
 
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
bene, sono tornata. E se vi siete preoccupati, sono contenta di annunciarvi che sono ancora viva e vegeta xD
perdonatemi il ritardo con cui ho pubblicato, ma ho avuto da fare TROPPE cose da fare con scuola e roba varia.
Cooomunque, spero che vi sia piaciuto almeno un pochetto questo capitolo orribilmente Fluff-Larry xD
Recensite magari? :D
Baci ___hangover
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hangover