Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Bra_    13/10/2007    5 recensioni
Bunny,14 anni,si trasferisce alla Città dell'Ovest...Trunks,18 anni,non trova la ragazza giusta...nascerà qualcosa?Bra,migliore amica di Bunny,e Goten,migliore amico di Trunks,invece sono in crisi...riusciranno a risolvere i loro problemi??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova vita

Una nuova vita

 

Capitolo 1:La brutta notizia

 

Era una mattina d’autunno come tante altre.La scuola era iniziata da poco e nelle strade si vedevano soltanto gli studenti che si dirigevano svogliatamente verso la scuola.

Come al solito Bunny era passata a prendere la sua amica Linda e iniziarono a parlare del più e del meno.

Le due ragazze erano molto amiche e si conoscevano da quando erano bambine.Molti le scambiavano addirittura per gemelle poiché si assomigliavano molto.

Bunny era bionda,aveva gli occhi azzurri e alcune meches rosa nei capelli.Si vestiva molto spesso di nero,viola e rosso,che erano i suoi colori preferiti…ma usava anche gli altri colori!Anche Linda era bionda,ma aveva gli occhi verdie portava gli occhiali e anche lei,come l’amica,si vestiva spesso di nero.

Le due amiche,tra molte cavolate di Bunny ed i numerosi rimproveri di Linda,arrivarono finalmente (ovvio!non vedevamo l’ora!!nd:Bunny e Linda) a scuola ed entrarono in classe.

Come al solito iniziarono a parlare con le loro compagne di classe…ormai erano passare tre settimane da quando la prima superiore era iniziata e le due amiche avevano già socializzato con tutti.La professoressa di italiano arrivò con alcuni minuti di ritardo e,appena arrivata,iniziò a spiegare il nuovo argomento mentre Bunny e la sua compagna di banco Angelica giocavano a tris.La mattinata passò in fretta e all’uscita le ragazze si misero d’accordo per vedersi nel pomeriggio e poi ognuna si diresse verso la propia casa.

Bunny appena arrivata a casa si mise una tuta da ginnastica e si diresse verso la sala da pranzo piuttosto allegra…come sempre!!!...ma la notizia che l’attendeva non era affatto allegra…

La ragazza trovò i suoi genitori seduti a tavola che l’aspettavano…lei si sedette ed iniziò a mangiare il suo piatto di pasta.Ma notò che i suoi erano molto silenziosi…così decise di “rompere il ghiaccio” e chiedere il perché di tanto silenzio…:

“Mamma…papà…come mai così silenziosi?” chiese un po’ intimorita…sentiva una strana sensazione…

“ecco vedi…” iniziò a rispondere la madre ”…noi…non sappiamo come dirtelo…” continuò il padre.

“uffa!!!basta con tutti questi giri di parole!!!arrivate al sodo!!”a Bunny non erano mai piaciute le notizie che “tardavano” ad arrivare…

ok…arrivo al sodo…anche se so che la notizia non ti piacerà per niente…tuo padre è stato trasferito alla città dell’Ovest poiché ha avuto un aumento…lavorerà nella sede della Capsule Corporation…”la ragazza rimase sorpresa…si aspettava decisamente di paggio!!!

…” rispose “che problema c’è!non è molto lontano da qui…in treno ci vuole una mezz’oretta…potremmo andarlo a trovare spesso!!!...e poi alla città dell’Ovest ci sono certi negozi!!!” disse quasi ridendo.Sua madre,però,staa tutt’altro che ridendo…era piuttosto seria…troppo seri per i suoi gusti!!!Abbassò lo sguardo… “Bunny…” disse tristemente “…anche noi ci dobbiamo trasferire…”

 

Allora?come vi sembra?spero tanto che vi piaccia!!!aspetto molti

commenti…sia positivi,sia negativi…ma anche con le vostre opinioni riguardo alla storia!!!

 

Baci _Bra_

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Bra_