Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Atemlos    26/03/2013    2 recensioni
Raccolta di FlashSong-fics sulla coppia StilesxDerek.
Dal primo capitolo:
«C'è sempre stata nella tua mente, quella strana melodia. Fin dalla prima volta in cui vi siete visti - forse ritrovati. La rabbia con la quale si è introdotta nella tua mente è stata disumana e questo ti ha fatto distogliere lo sguardo, non sei riuscito a guardare il suo viso, tantomeno il suo corpo.
E' entrata dentro di te e non sei più riuscito a liberartene, anche perché per liberarsi di un qualcosa ci vuole una grande forza di volontà e tu non ne sei mai stato affetto. Hai lasciato che ti possedesse e che si esponesse tramite le tue labbra, in quegli strani attimi in cui vi siete trovati faccia a faccia, corpo a corpo. Ed è proprio nei momenti in cui ti è vicino che la melodia si espande al punto di offuscarti la mente, d'essere percosso da leggiadri brividi lungo tutto il corpo, lungo le tue rosee e piene labbra.»
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wolf & I'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Atemlos.
Titolo: Uman & The Wolf.
Titolo del capitolo: Heavy in your arms. {by Florence & The Machine.}  
Numero del Capitolo: 5/?
Fandom: Teen Wolf.
Personaggi: Stiles Stilinski; Derek Hale. {Sterek}
Rating: Giallo. {In futuro potrebbe variare fino al rosso}
Desclaimer: I personaggi appartengono agli aventi diritto.
Angolo Autore: Dopo mesi, ecco la quinta flash (la mia ispirazione purtroppo mi investe alle cinque di notte). La short-trama è piuttosto drammatica, seppur romantica. Ovviamente ringrazio Florence e le sue immagini macabre e magnifiche. Spero piaccia anche a voi e come al solito consiglio l'ascolto della canzone.

                                                                                                                        ~~~

{Who is the betrayer? Who's the killer in the crowd? The one who creeps in corridors and doesn't make a sound. Is it worth the wait, all this killing time? Are you strong enough to stand, protecting both your heart and mine?}

Notte fonda, due anime mute che dondolano come orologi a pendolo sopra un materasso morbido, la brezza del mattino sull'erba, la Luna alta che vi osserva mentre l'uno sosta nelle braccia dell'altro. Gli occhi non si scontrano, le bocche nemmeno, i corpi sono vicini eppure così lontani ed ostacolati da quelle vestaglie calde. Dondolate nel tempo, nelle menti dell'altro, nei sogni e negli incubi più terrificanti. I respiri sono l'unico rumore che sbloccano quel silenzio assoluto, senza contare i grilli che abbaiano in cerca di aiuto e di una vostra parola. Fin che uno dei due, proprio tu piccolo e sperduto, socchiudendo le palpebre si lascia andare.

{My love has concret feet, my love's an ironball wrapped around your ankles, over the waterfall. I'm so heavy, heavy in your arms.}

Il tuo corpo è pesante, maciullato e stanco tra le sue braccia. Morente ed assente ti lasci guidare, fissando il cielo tempestoso -cui alito sa di pioggia nel deserto - ed intersecando sprezzante i suoi occhi di ghiaccio. Perché quel tuo sguardo sprezzante? Perché lui non ti guarda, quasi rifiutandosi di assestarsi contro il tuo viso martoriato, esanime, morto? Morto, morto, morto, andato, morso. Sei pesante contro il suo ventre, la tua testa sembra leggera eppure non sembra altro che morta. Vorresti urlare, che ci sei ancora, che non l'hai abbandonato, che sarai sempre a lui affianco. Ma si accovaccia e senti il rumore dell'acqua, come sempre l'hai udita quando lo baciavi o quando sostandoti dentro ti sussurrava nell'orecchio. Dove sono quei momenti? Quando hanno cessato di esistere? E sembra lasciarti andare, e sembri intravedere lacrime sgorgare dai suoi occhi ed avverti il suo cuore smettere di battere, in unione al tuo. E mantieni le braccia attorno al suo collo, alla nuca, ai morbidi capelli, alle labbra che sanno di te. Il vostro amore, il tuo, attaccato sulle vostre caviglie unite. E lo senti debole, quando il tuo corpo viene investito dal fiume gelido e come una gigantesca palla di metallo sembri attirarlo sott'acqua insieme a te. Quando i suoi occhi si chiudono, la morte prende di te il possesso. E ti porta via da lui, lei, la traditrice.

{I was a heavy heart to carry, my feet dragged across the ground and he took me river, where he slowly let me drown.}

I grilli tornano a cantare, le tue palpebre ad aprirsi ed il tuo corpo a sostare contro il suo, sopra quella sedia a dondolo sul portico di casa. Lo osservi, nella bellezza dei suoi occhi e rivivi quelle immagini, il groppo in gola. Unisci le vostre bocche in un bacio, aggrappandoti a quel corpo che mai dovrà lasciarti sprofondare sul fondale di un fiume, che mai dovrà smettere di ucciderti. «Ti amo, mi ucciderai...»

{This will be my last confession, "I love you", never felt like any blessing; whispering like it's a secret, only to condemn the one who hears it. With a heavy heart...}
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Atemlos