Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry123    26/03/2013    1 recensioni
Non era piuttosto facile la mia vita. Fino a quando non ci fu l'incontro che cambiò per sempre la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io :"h-harry.." dissi ancora tra le sue braccia..
H :"ahah... lo so è strano.."
Io :"molto strano.."
H :"ma io credo.. credo.."
Io :"tu credi?!" dissi sorridendogli con voce dolce mentre lo guardavo nei suoi occhi..
H :"credo che mi sono... ahah niente.. lascia stare.." disse allontanandosi un pò da me..
Io :"dai dimmi!"
H :"innamorato..di te.. ehm.. si.."
Io non risposi.. a quelle sue parole mi si ghiacciò tutto il corpo compreso la mia voce..
H :"so che magari non ricambi.. ma.."
Io :"no..non è vero.. io provo qualcosa per te.. credo.." in realtà non era un 'credo' ma ne ero sicura... ♥
Harry mi sorrise, intrecciò le sue dita con le mie e si riavvicinò a me.. stavolta dandomi tanti piccoli baci sul collo per poi far toccare le sue labbra calde con le mie piu fredde che mai.. stavo congelando, ma ero troppo emozionata che a momenti sarei quasi svenuta per terra!
Anche io continuai a baciarlo dolcemente, mi sembrava di toccare il cielo con un dito.. era una sensazione bellissima... non lo so nenache spiegare, ma mi sentivo completa.. non mi snetivo neanche io, o meglio.. quella povera sfigata che ero prima.. era tutto diverso, come se non fossi piu la 'rosa' di prima.. si lo so è un gioco di parole, ma questi pensieri non mi lasciarono in pace neanche la notte che non feci altro che pensare a lui...
H :"scusami.." disse stacando le sue labbra dalle mie.. io cercai di riavvicinarmi a lui, ma Harry abbassò lo sguardo..
H :"scusami tanto.."
Io :"di cosa?"
H :"di averti ferita oggi.. lo so.."
Io :"non fa niente.. è tutto risolto.. ho sbagliato anche io che non ti ho lasciato spiegare.."
H :"si ma è anche colpa mia... d'avvero scusami.."
Io :"non fa niente, veramente.."
H :"menomale.." disse sorridendomi, con quel suo sorriso che sembrava risplendere come una stella..
Quel momento romantico fu interrotto però dallo squillo del telefonino di Harry..
H :"si? a ciao sorellinaa!! si ehm.. sto tornando.. si.. lo so che è tardi ma sto tornando! non preocuparti! dai ciao!" disse riattaccando..
H :"scusami devo andare.. ci vediamo.. ehm *colpo di tosse* domani.. a scuola.."
Io :"certo" dissi sorridendo..
Lui si riavvicinò a me dandomi un altro piccolo e dolce bacio mentre si allontanò di fretta..
La notte la passai tutto il tempo a fissare il mio cellulare senza dormire neanche un pò.. ero troppo emozionata! il mio cuore batteva a mille! cavolo!
Mi persi poi completamente nei miei pensieri, ripensando alle emozioni di poco fa.. stavo letteralmente morendo! ahha!
Ma i miei pensiero furono interrotti dalla vibrazione del mio telefono..
Lo presi, e notai un messaggio 'notte amore, ci vediamo domani -harry xx."
Sorrisi mentre mi scese una piccola lacrima, mi addormentai cosi, con il cellulare in mano.. tutto accadeva in fretta.. ma era troppo strano.. fatto sta che caddi in un sonno profondo ormai distrutta.. ♥
GIORNO DOPO:
Era il giorno piu bello della mia vita, decisamente!
Arrivai a scuola puntualissima
Io :"CIAO RAGAAAAAAAZZEEEEEEEEEEEEE!" dissi urlando abbracciandole
M :"ehi ehi! che succede?!"
Io :"NIENTEEEE!!!" 
Ale :"ahaha avanti dicci dicci!"
Intanto si avvicinarono Zayn e Niall
N :"mmmh...."
Io :"ahahah a che pensi horan?!"
N :"so che è successo qualcosa!"
Sere :"ROOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!" disse correndo ad abbracciarmi urlando
Io :"ehiiiiii!"
Sere :"HARRY MI HA DETTO TUTTO!"
Io :"cosaa?!?!"
Sere :"auguroniiiiiiiiiiiiiii!"
Zayn :"che mi sono perso?!"
M :"tuuu?!?!? e io?!?!??!?!"
Io :"aahahah!"
Ale :"cosa è successo con harry ieri notte?!?"
Io :"nientee!"
Cla :"solo io sto pensando.. ehm.. beh lo sapete!"
Io :"ahahah NOOO!!!"
Sere :"si sono baciati!!"
TUTTI :"COOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?"
Io :"ahaha si!"
M :"nononooooooo e tu non ci dici niente!! ma cactus!"
Io :"ve l'avrei dettooO!"
Ale :"ODDIO ODDIO!!"
Lou :"EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"
D :"LOUUUU!!!" disse saltandogli addosso ahaha :')
Liam :"che avete da urlare ahahahah!!!!"
D :"ROSA E HARY STANNO INSIEMEEEE!"
Io :"non stiamo insieme!!"
D :"ooh si!"
Io :"ahah noo!"
D :"ammettilo!"
Io :"nono!!"
Mi sentii avvolta da un dolce abbraccio..
H :"buongiorno..." disse una voce roca al mio orecchio..
Mi voltai e vidi harry.. il suo viso perfetto *-*
Io :"buongiorno anche a te.." 
Lui mi baciò, uno dei baci piu romantici *--*
D :"OTTIOOO!"
M :"quanto sweeeeeeet!"
Io :"ahhaha martiiii!"
M :"nonono c'è!! ahhhhhhhh!"
Z :"tutto okay marty?!"
M :"ma sisisisisi!"
Z :"aah perfettooo!!" disse dandole un bacio sulla guancia e lei divenne rossa piu di un pomodoro ahha :')
D :"ma qunto looove stamattina!"
Sere :"e bravo il mio fratellino!!" disse dando una pacca sulla spalla scherzando a Styles :')
H :"ahah dai entriamo che tra poco inziano le lezioni.."
Io :"si.... uffaa!"
Passammo tutto il tempo mano nella mano a parlare di tutto.. io non riuscivo a smettere di sorridere! ho avuto per tutto il tempo il cuore a mille..
H :"scusami.. mi stanno chiamando.."
Io :"ma si certo tranquillo! " dissi lasciando la mano di harry..
Lui mentre parlava mi guardò con gli occhi lucidi..
H :"rieccomi.. senti.. ehm... devo andare.." disse quasi freddo e senza guardarmi piu negli occhi..
Io :"ah.. si...certo.."
Lui se ne andò e per tutto il giorno non si fece sentire..
Incominciai a preocuparmi.. ma chi era al telefono? che era successo?
Gli mandai almeno 100 messaggi con scritto 'ehi.. tutto ok?' oppure 'che era successo stamattina?' 
Ma niente.. al telefono non rispondeva... incominciavo seriamente a preocuparmi.. a preocuparmi ancora di piu fu la telefonata successiva..
Io :"pronto?" dissi rispondendo al telefono
H :"dobbiamo parlare.." 
Io :"non farmi preocupare però.." lui riattaccò...
Rabbrividi.. mi tremavano quasi le mani.. ma cosa era successo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry123