Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: blueflaws    26/03/2013    5 recensioni
Magnus si sorprende, osservando la scena, a non provare niente, né fastidio né gelosia.
Niente.
Perché lo sa, dall’abbraccio fraterno in cui ha coinvolto Jace, che Alec gli sta dicendo addio con un sorriso distratto.
[3ª classificata al "Mamma mia! Flash contest [Multifandom e Originali] indetto da adamantina sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Rosalie_
Titolo: Slipping Through My Fingers
Canzone scelta: Slipping Through My Fingers
Fandom: Shadowhunters
Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Genere: Introspettivo, Romantico
Avvertimenti: AU, Drabble (105 parole)
Rating: Verde
Introduzione: Magnus si sorprende, osservando la scena, a non provare niente, né fastidio né gelosia. Niente.
Perché lo sa, dall’abbraccio fraterno in cui ha coinvolto Jace, che Alec gli sta dicendo addio con un sorriso distratto.
Eventuali note: Ecco qui la mia storia, veramente corta, ma mi ha portato via più di un giorno per pensarci. Non sono neanche tanto sicura del risultato, ma volevo partecipare e ho cercato di fare del mio meglio. Buona lettura, spero non sia noiosa e, soprattutto, si capiscano tutte quelle piccole informazioni che ho lasciate sottintese :)
 
3ª classificata al “Mamma mia! Flash contest [Multifandom e Originali] indetto da adamantina sul forum di EFP


 

 


[…] sta dicendo addio con un sorriso distratto.
Slipping Through My Fingers, Abba

 
Slipping Through My Fingers
 
 
 
Magnus lo guarda procedere a passo spedito lungo la navata.
Nonostante abbia fatto lo sforzo di indossare lo smoking, pensa che Alec sarà sempre fuori posto con qualsiasi cosa non siano un paio di jeans e una maglietta bucherellata.
Si guardano negli occhi per un lungo istante, poi Alec passa oltre il suo banco e si sistema accanto a Jace, che lo sta aspettando con un sorriso.
Magnus si sorprende, osservando la scena, a non provare niente, né fastidio né gelosia. Niente.
Perché lo sa, dall’abbraccio fraterno in cui ha coinvolto Jace, che Alec gli sta dicendo addio con un sorriso distratto.
Clary è arrivata.








Post giudizio: nella mia testa sembrava perfettamente chiaro XD, ma la giudice mi ha fatto presente che quel "gli sta dicendo addio" non era ben chiaro a chi fosse riferito. A scanso di equivoci è riferito a Jace, anche perchè la chiave per capirlo sta nell'aggettivo "fraterno" riferito ad abbraccio. Questa è una Malec ;)




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: blueflaws